A chi non piace il calcio?

Discussione iniziata da Andrea0490 il 12-04-2018 - 11 messaggi - 1849 Visite

Like Tree2Likes
  1. Andrea0490 Andrea0490  offline PrincipianteMessaggi 97 Membro dal Feb 2017 #1

Predefinito A chi non piace il calcio?

Volevo sapere a chi non piace il calcio come, come al sottoscritto?Perch cos preponderante in Italia tanto che se dici che non lo segui vieni ritenuto "strano"? Ancora...

2. ssweet ssweet  offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Jun 2018 #2

Predefinito

Eccomi! A me annoia da morire!! )
    Andrea0490 likes this.

3. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 24,561 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

a me non piace... preferisco sport alternativi al calcio
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di toshio27

toshio27 toshio27  offline FriendMessaggi 3,979 Membro dal Feb 2013 #4

Predefinito

IDEM, nemmeno a me (ma che caso... norge!!!! eheheh)

5. Albertazzo Albertazzo  offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal May 2019 #5

Predefinito

Giocarlo magari anche si, ma seguirlo ragazzi, proprio no. Ma un po' tutti gli sport...

6. L'avatar di trale

trale trale  offline SeniorMessaggi 14,129 Membro dal Feb 2015 #6

Predefinito

A me e a tutti i miei familiari non interessa, n seguirlo, n giocarci.

7. GeorgeVernon GeorgeVernon  offline PrincipianteMessaggi 3 Membro dal Apr 2020 #7

Predefinito

[QUOTE = Andrea0490; 3921233] I wanted to know who does not like football like, like myself? Why is it so dominant in Italy so much so that if you say you don't follow it you are considered "strange"? Still ... [/ QUOTE]

s, a tutti piace il gioco tranne mia moglie. infatti mentre gioco a Fifa sulla mia Playstation anche a lei non piace. sempre arrabbiata per il calcio. Non ho mai visto nessuno cos ostile sul calcio, il gioco pi popolare del mondo.

8. oltrepo oltrepo  offline FriendMessaggi 2,905 Membro dal Jul 2013
    Localit pavia

Predefinito

non mi interessa mai seguito
    trale likes this.

9. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat  offline FriendMessaggi 3,773 Membro dal Apr 2016 #9

Predefinito

non posso dire che non mi piaccia, piuttosto non lo seguo e non mi interessa particolarmente..non sono un tecnico, non conosco i giocatori, non conosco i moduli ed in ruoli..basket nba, rugby dell'emisfero sud ed inglese, judo (anche se preferivo praticarlo, come facevo una volta)..e comunque nessuno mi guarda strano se dico che il calcio non mi interessa..mi guardano piu' strano quando dico che il rugby e' uno sport pieno di regole e rispetto..
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

10. SimonBelmont SimonBelmont  offline BannedMessaggi 2 Membro dal Jul 2020 #10

Predefinito

Grazie a Dio non conosco queste persone, dato che sono un grande fan del calcio e cerco di non perdere nessuna trasmissione di calcio. Non sempre possibile guardare la trasmissione, ma grazie a Dio c' questo sito https://777score.it/ , grazie al quale ho sempre trovato informazioni sui conti