Per chi non é vergine : i vostri genitori lo sanno? E che cosa ne pensano? - Pagina 6

Discussione iniziata da PINASO il 05-06-2018 - 70 messaggi - 3958 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 19,477 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Mi rendo utile alla causa ah ah ah

fausto62 likes this.
    Ricordati di ..dimenticarmi

2. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Giusto ..
    Dopo aver compiuto 18 anni e un giorno ..
    possono drogarsi e fare le orgie

Guarda che i figli ..vanno sempre monitorati ..e assistiti ..
    naturalmente in base alla loro età ..cambiano le dinamiche e gli atteggiamenti da tenere ..
    Io per esempio
    sarei un ottimo genitore ..
    spero che qualche fanciulla mi ..adotti
    Chiedo scusa ho dimenticato un almeno
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 3,718 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pinaso,
    non far caso a Spettrale, quando "parte de sguinciu" con le risate, non lo si para!
    Soooo rrragazzi, se voiono divertì!
    No comment is best comment!

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 5,332 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@fausto62 spettrale era ragazzo negli anni '60
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 3,718 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Pinaso,
    appunto, soooo rrragazzi degli anni '60, poi c'è chi c'è rimasto a sti anni '60!
    No comment is best comment!

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Mi sarebbe piaciuto vivermi negli anni 60 ..
    Credo che sia cominciato tutto da ...lì
    fausto62 likes this.

7. L'avatar di the_witch

the_witch the_witch è offline JuniorMessaggi 1,714 Membro dal Aug 2012
    Località Nord Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fausto62 Visualizza Messaggio
    Sì, lo capisco perché il mio secondo stava sempre a guardare video su you.tube e a disegnare o giocare ai videogiochi, a parte le feste di compleanno dei compagni/e di scuola, non usciva. Ho dovuto parlarci molto e spesso, facendo mente alla mia adolescenza, ho dovuto indovinare i suoi malesseri, non me li sapeva spiegare.
    Era estremamente timido e chiuso, poi, chiacchiera dopo chiacchiera si è evoluto. Ad inizio marzo è andato in gita/studio in Spagna, la mattina a scuola di spagnolo e la sera nei locali: ha sbalordito compagni/e ed insegnanti per come balla! Mai saputo che sapesse farlo, quando sono tornati l'insegnante di spagnolo ci ha fatto vedere un video esclamando: "ancheggiava anche!". Quando abbiamo parlato del video mi ha detto:"mi sono sentito nella musica ed ho ballato, ho scoperto di essere il migliore!".
    Sperem....tempo al tempo, allora
    Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum.

Memento audere semper.

8. White_Cav2 White_Cav2 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 313 Membro dal Feb 2018 #58

Predefinito

Nel miomio caso genitori e amici han sempre pensato che l'avessi fatto normalmente come tutti.Naturalmente non è stato così, e ho perso la verginità molto tardi, a 25 anni.Ma, è meglio per tutti dire che è successo con una fantomatica collega quando ne avevo 20...Alla fine a chi frega? L'importante è averlo fatto.Che poi, almeno quando ero vergine e senza storie, avevo ancora lo stimolo a sforzarmi molto nella ricerca...
    Ultima modifica di White_Cav2; 17-06-2018 alle 23:06

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Infatti White@

Tutta questa ansia di perdere la verginità ..non si capisce
    Boh

10. L'avatar di JohnDoe1986

JohnDoe1986 JohnDoe1986 è online FriendMessaggi 3,324 Membro dal Jul 2012 #60

Predefinito

Pensa ( ho solo mia madre ) che faccio bene a sc..are.
    Marcioindanimarca likes this.
    Sono un cattivo bravo ragazzo.

Ciao Bomber

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]