Per chi non é vergine : i vostri genitori lo sanno? E che cosa ne pensano? - Pagina 7

Discussione iniziata da PINASO il 05-06-2018 - 70 messaggi - 3706 Visite

Like Tree73Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 8,704 Membro dal Jul 2009 #61

Predefinito

I miei non sanno nulla del fatto che vado a pro. Dato che sanno che non ho mai avuto una donna presumo che pensino che sia vergine. Vero che vivo molto lontano da loro da quasi 10 anni quindi è possibile che pensino che qualcuna nel frattempo l'abbia trovata, certo io di questo evito di parlare.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 1,624 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

io mai parlato con mia madre lei non mi chiede nulla e di vecchia mentalita per lei bisogna arrivare al matrimonio vergini

3. Elalunaeunapalla Elalunaeunapalla è offline PrincipianteMessaggi 198 Membro dal Dec 2017 #63

Predefinito

I miei lo sospettano, lo temono ma non hanno la certezza. L'ultima volta mentre parlavamo del mio ex fidanzato mia mamma mi fa "i ragazzi è bene conoscerli e anche più di uno, l'importante è non farci niente...". Sono scoppiata a ridere. Ma lei come se niente fosse.
    Non credo saranno mai pronti a rendersi conto della realtà, troppo all'antica. Ma alla fine mi importa poco, non mi interessa scendere in particolari
    oltrepo likes this.

4. L'avatar di Xolox

Xolox Xolox è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jul 2018 #64

Predefinito

I miei genitori ancora non accettano che non lo sia più, me lo fanno pesare sempre ogni volta che torno da loro per qualche vacanza. Più che altro per loro sesso = riproduzione, quindi non accetteranno mai questo :O

5. Goccia99 Goccia99 è offline PrincipianteMessaggi 51 Membro dal May 2017 #65

Predefinito

Lo immagina anche perché quest'inverno mi ha accompagnata dal ginecologo, ma non prendo la pillola. Abbiamo fatto dei week end da soli assieme, per cui... 1 + 1 = 2

6. apive apive è offline JuniorMessaggi 1,224 Membro dal Dec 2016 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Goccia99 Visualizza Messaggio
    non prendo la pillola
    Beh, allora fai molta attenzione, perché se non si usano precauzioni... 1 +1 = 3
    Hurrem, Waylander and irrisolto like this.

7. Sybille87 Sybille87 è offline PrincipianteMessaggi 111 Membro dal Aug 2017 #67

Predefinito

Francamente non capisco il senso di questa domanda e della curiosità che ne è alla base.
    Credo ci siano certe cose che debbano rimanere private: non dico che siano tabù, assolutamente no.
    Ma della sessualità magari ne parli con gli amici con cui ti confidi, o con il tuo compagno.

8. White_Cav2 White_Cav2 è offline ApprendistaMessaggi 234 Membro dal Feb 2018 #68

Predefinito

Non vedo il senso di dirlo. Lo intuiscono se porti a casa una ragazza. Sennò rimarranno col dubbio.

Comunque i miei pensano che l'abbia fatto da post adolescente perché viaggiavo e viaggio molto e di solito non do troppi dettagli.
    Ovviamente non sanno che in realtà l'ho fatto tardissimo e in un modo un po' particolare (nel senso che è proprio strana la storia...), ma lasciamoli credere che sia stato con la coetanea universitaria così che magari sono più orgogliosi.

9. irrisolto irrisolto è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 174 Membro dal Mar 2018
    Località Treviso (Veneto)

Predefinito

Coi miei genitori poca confidenza riguardo gli amori e la sessualità.

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    Avevo letto genitali..
    Loro invece lo hanno capito fin da subito, senza dimandare.

10. L'avatar di Brutto97

Brutto97 Brutto97 è offline PrincipianteMessaggi 86 Membro dal Jul 2018 #70

Predefinito

I miei sanno che sono vergine e dicono sempre "bravo, tanto che cosa devi concludere tu nella vita? Che sei un fallito, non un figlio"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]