chi piacciono le canzoni napoletane?

Discussione iniziata da sunnybeatygirl il 14-04-2009 - 6 messaggi - 2436 Visite

1. L'avatar di sunnybeatygirl

sunnybeatygirl sunnybeatygirl è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Jul 2008
    Località Seinajoki, Suomi

Cool chi piacciono le canzoni napoletane?

ciao!!! io sono siciliana!(W SICILIA!) e volevo sapere a chi di voi piacciono le canzoni napoletane!
    a me moltissimo anche perchè mi sto conoscendo con un ragazzo che canta canzoni napoletane!chi e siciliano forse sa di chi sto parlando!
    ciao!!! e fatemi sapere!!!

p.s. SICILIA TI AMO

2. L'avatar di Orfeo

Orfeo Orfeo è offline FriendMessaggi 2,639 Membro dal Mar 2009
    Località Sulla Luna

Predefinito

apparte gigi d'alessio che è insopportabile adoro la canzone napoletana soratutto quelle molto antiche...

3. L'avatar di Ross Lee May

Ross Lee May Ross Lee May è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18 Membro dal Apr 2009
    Località napoli

Predefinito

io sono napoletano e me ne intendo abbastanza :P anche perchè adoro la musica in generale. se ti occorre qlcs o qlk canzone nn fare complimenti

4. L'avatar di sunnybeatygirl

sunnybeatygirl sunnybeatygirl è offline Super ApprendistaMessaggi 565 Membro dal Jul 2008
    Località Seinajoki, Suomi

Thumbs up

ai ragione gigi d'alessio e la vergogna delle canzoni napoletane, a me piacciono pure quelle movimentate ch le preferisco da quelle tristi trsti che fanno venire la depressione!
    cosa che non fa gigi che infatti lui parla sempre del dramma napoletano!!!

5. Nasty91 Nasty91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 557 Membro dal Mar 2009
    Località Verona

Predefinito

Anhc'io sono sicilina anche se vivo quì. Conosco le canzoni napoletane, una volta le ascltavo, adesso non so perchè ma è da un po' che non le ascolto.....troppo tristi forse.

6. L'avatar di Riccardo Rossi

Riccardo Rossi Riccardo Rossi è offline FriendMessaggi 3,537 Membro dal Apr 2008 #6

Predefinito

Le canzoni antiche napoletane sono bellissime le adoro

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]