A chi piace Marco Masini? - Pagina 3

Discussione iniziata da alef85 il 13-10-2008 - 25 messaggi - 2089 Visite

1. L'avatar di Socmel06

Socmel06 Socmel06 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2008
    Località Bologna

Predefinito

Masini è bravo, a volte in certe interpretazioni diventa un pò troppo pesante, a parte questo aspetto comunque ha fatto tante belle canzone e piene di significato, poi ha una bellissima voce.

2. L'avatar di Ely84

Ely84 Ely84 è offline MasterMessaggi 31,644 Membro dal Jun 2007 #22

Predefinito

Socmel.. vedo che siamo d'accordo anche su Masini..

3. L'avatar di Socmel06

Socmel06 Socmel06 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2008
    Località Bologna

Predefinito

Ciao Ely io Masini l'ho apprezzato fin dal primo album, ho ancora il vinile, è bravo anche se molti lo hanno etichettato come disperato.
    Secondo me c'è a volte la mancanza di volontà di ascoltare anche musica che non si conosce, e questo è un errore.
    Io mi ritengo un discreto conoscitore di musica, proprio perchè non ho mai fatto discriminazioni di genere musicale ed ho sempre ascoltato tutto.
    Ogni stato d'animo richiede una canzone diversa, la quale deve aiutarti a stare meglio e a rilassarti.

4. L'avatar di dolcebrezzaestiva

dolcebrezzaestiva dolcebrezzaestiva è offline PrincipianteMessaggi 6 Membro dal Nov 2008
    Località uta provincia di cagliari

Predefinito

ame piace molto masini e lo canto anche nei locali quando ho serate... mi piace molto ci vorrebe il mare .... fuori di qui ... cenerentola innamorata adoro l'uomo volante
    baci e abbracci sandy

5. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #25

Predefinito

Non tutte le canzoni mi piacciono, ma lui sì... ha una voce riconoscibilissima e molto bella, e alcune canzoni sono stupende...!!!
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]