A chi piace Mark Knopfler? - Pagina 2

Discussione iniziata da Asjetta il 22-08-2009 - 16 messaggi - 2167 Visite

1. L'avatar di albi70

albi70 albi70 è offline ApprendistaMessaggi 350 Membro dal Sep 2009
    Località Lombardia

Predefinito

eccomi!! definirmi "malato" dei Dire è troppo poco??

2. magic66 magic66 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 18,565 Membro dal Apr 2009
    Località Repubblica Romana

Predefinito

Per i fans di Mark Knopfler, il prossimo anno sarà in Italia per tre concerti

Mark Knopfler concerto e biglietti a: Piazzola sul Brenta (Pd), Lucca Summer Festival, Cavea Parco della Musica Roma,

3. Solomone Solomone è offline PrincipianteMessaggi 17 Membro dal Oct 2009 #13

Predefinito

Mi piace tantissimo Mark Knopfler. Sono stato al concerto l'anno scorso e sono seduto in prima fila. Non posso descrivere mia eccitazione quando cominciava Brothers in arms e Sultans of swing...adesso non sono conscio che ho guardato Mark Knopfler, 2-3 metri allontanato...
    ...scusate il mio cattivo italiano

4. L'avatar di StrangerAle

StrangerAle StrangerAle è offline ApprendistaMessaggi 280 Membro dal Nov 2009
    Località In Provincia di Novara

Predefinito

Mark e i Dire Straits sono semplicemente divini!Grandissimi!

5. L'avatar di Summer85

Summer85 Summer85 è offline BannedMessaggi 1,056 Membro dal Dec 2009 #15

Predefinito

Lo adoro! Per me è un grande, sia da solista che con i Dire Straits!!! Pezzi come What It Is sono unici!

6. Livietta14 Livietta14 è offline PrincipianteMessaggi 5 Membro dal Apr 2010 #16

Predefinito

Una vera leggenda !Quella chitarra poi !
    mamma mia quanti ricordi !
    Tunnel of love !

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]