A chi piace Paolo Meneguzzi ??

Discussione iniziata da EleScalvi il 06-06-2007 - 16 messaggi - 1420 Visite

1. L'avatar di EleScalvi

EleScalvi EleScalvi è offline PrincipianteMessaggi 7 Membro dal Jun 2007
    Località Brescia..

Predefinito A chi piace Paolo Meneguzzi ??

Ciao!! Cerco gente a cui piaccia il mio cantante preferito.. Paolo Meneguzzi!! Lo adoro, e vorrei ke qlcn condividesse qst "adorazione" inx a me, come amici naturalmente!!
    Se volete scrivere qlcs (news, gossip, canzoni, emozioni ke provate sentendolo cantare, ecc..) scrivetelo pure qua.. E ricordate..
    W PAOLO MENEGUZIIIII!!!!!!!
    Ciao ciao
    -Ele-

2. L'avatar di KIRA

KIRA KIRA è offline SeniorMessaggi 10,437 Membro dal May 2007
    Località Attualmente vivo a Modena, ma sono originaria di Napoli

Thumbs up W Paolooooooo!!!

A meeeeeeeeee... senza dubbiooooo!!! Un ciaooooo!!!

3. samy91 samy91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13 Membro dal Jun 2007
    Località Roma, Italia

Predefinito

io lo adoroooo!!
    faccio anke parte del suo forum e del fans Club.. e voi??

ciau ciau un bacio

samy

4. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

Anche a me piace Meneguzzi!!!

5. L'avatar di Piccolina90

Piccolina90 Piccolina90 è offline PrincipianteMessaggi 150 Membro dal Jun 2007
    Località Venezia

Predefinito EleScalvi

Anche a me piace Paolo Meneguzzi..le sue canzoni mi fanno emozionare ogni volta..ha una voce troppo bella..se ti interessa la canzone mia e del mio ragazzo è proprio sua ed è Musica..

6. L'avatar di are4ever

are4ever are4ever è offline PrincipianteMessaggi 55 Membro dal Jul 2007 #6

Predefinito

a me piace un sacco...da sempre!!

7. L'avatar di mommy77

mommy77 mommy77 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 27 Membro dal May 2007
    Località lombardia

Wink wow

Citazione Originariamente Scritto da EleScalvi Visualizza Messaggio
    Ciao!! Cerco gente a cui piaccia il mio cantante preferito.. Paolo Meneguzzi!! Lo adoro, e vorrei ke qlcn condividesse qst "adorazione" inx a me, come amici naturalmente!!
    Se volete scrivere qlcs (news, gossip, canzoni, emozioni ke provate sentendolo cantare, ecc..) scrivetelo pure qua.. E ricordate..
    W PAOLO MENEGUZIIIII!!!!!!!
    Ciao ciao
    -Ele-
    anche a me piace un sacco troppo forte e troppo belle le sue canzoni ciao

8. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

si mi piaciucchia...anche se le canzoni sono più o meno tutte uguali........mi sbaglio ragà?
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

9. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #9

Predefinito

a me piace molto..infatti spero prima o pi di vedere un suo concerto!!

10. cenerentolafragile92 cenerentolafragile92 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 95 Membro dal Dec 2007
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giadina88 Visualizza Messaggio
    a me piace molto..infatti spero prima o pi di vedere un suo concerto!!
    Ogni volta ke lo vedo o ke lo sento impazzisco... e cmq ank'io vorrei tnt andare a un suo concerto o, ankora meglio, incontrarlo da vicino!!!! Ti Adoro Paolooooooooooooooooo!!!!!!!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]