A chi piacevano i lunapop?

Discussione iniziata da A_N_N_A_R_E il 28-11-2007 - 26 messaggi - 2722 Visite

1. A_N_N_A_R_E A_N_N_A_R_E è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Nov 2007
    Località Benevento (....)

Predefinito A chi piacevano i lunapop?

Sicuramente c'è qualcuno che li odia ancora...io avevo 12 anni quando ci fu il bumm lunapop..e ieri rivedendo qualche video su youtube mi è venuta una nostalgia tremenda! ricordo che non mi perdevo una puntata del festivalbar e di Super (ricordate sto programma?)...Fatemi sapere che pensate!

2. L'avatar di Kida

Kida Kida è offline JuniorMessaggi 1,437 Membro dal May 2007
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Sì, a me piacevano.. non ero una fan accanita, ma le loro canzoni non erano niente male

3. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito

anke a me piacevano ma nn mi strappavo i capelli xò...

4. L'avatar di eleyeah

eleyeah eleyeah è offline Super SeniorMessaggi 21,125 Membro dal Aug 2007
    Località Neverland..

Predefinito

si le canzoni sn molto carine..ma niente di ke..
    L'amicizia non è sentirsi tutti i giorni.. ma.. volersi bene tutti i giorni..

5. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #5

Predefinito

ank a me piacevano..ma nn ne andavo pazza

6. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

piacevano molto anche a me!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

7. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #7

Predefinito

Sinceramente il periodo che andavano di moda non mi piacevano..invece poi mi e' capitato di sentire le canzoni...qualcuna e' bella... tipo Vorrei,Resta con me e altre..

8. L'avatar di creamy

creamy creamy è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2007
    Località molise

Predefinito smack

le canzoni sono discrete ma Cesare Cremonini e' un montato e mi sta antipatico

9. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

nuuuuuu montato????perchè???è molto simpatico invece(a mio avviso)
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

10. A_N_N_A_R_E A_N_N_A_R_E è offline PrincipianteMessaggi 176 Membro dal Nov 2007
    Località Benevento (....)

Predefinito

a dire la verità è vero...un pò montato di testa lo è...ma forse è solo impressione nostra boh...cmq ritornando al discorso sui lunapop...all'epoca avevo 11 anni...e "squerez...?" è stato il primo album ke ho comprato in vita mia...x questo sono rimasta molto affezzionata a quelle canzoni...e quei tempi erano così teneri..!! Mi viene il mogone ogni volta ke le sento...ora Cremonini come solista nn mi piace molto, certo è cresciuto anke lui come artista...ma il successo ke ha avuto con I lunapop nn si è ripetuto nella sua carriera da solista...Non trovate?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]