A chi piacevano i lunapop? - Pagina 3

Discussione iniziata da A_N_N_A_R_E il 28-11-2007 - 26 messaggi - 2721 Visite

1. L'avatar di Debby_13

Debby_13 Debby_13 è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Sep 2008
    Località Carate Urio

Citazione Originariamente Scritto da A_N_N_A_R_E Visualizza Messaggio
    Sicuramente c'è qualcuno che li odia ancora...io avevo 12 anni quando ci fu il bumm lunapop..e ieri rivedendo qualche video su youtube mi è venuta una nostalgia tremenda! ricordo che non mi perdevo una puntata del festivalbar e di Super (ricordate sto programma?)...Fatemi sapere che pensate!
    A me piaccevano, ma ade che si sn stacca nn piace + neanche a me, quando mi dispiace!!!!!

2. L'avatar di jaty

jaty jaty è offline FriendMessaggi 2,676 Membro dal Oct 2008 #22

Predefinito

Avevo 13 anni e stravedevo per loro... quando si divisero fu un mezzo trauma...
    ...ANDREA...

Quando tutto sembrava finito
    guardando il fondo
    invece ho sentito che
    Tu sarai la Forza Mia...

ℓαѕ¢ια ¢нє ℓє тυє αzισиι ѕιαиσ ℓα мιgℓισяє ∂ιfєѕα ∂єℓℓє ¢σѕє ιи ¢υι ¢яє∂ι....

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...b-17df2b70019f мαя¢σ ¢αятα... тι α∂σяσ!

3. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Predefinito

Lunapop = i miei 20 anni. All' epoca mi piacevano tantissimo ora quando riascolto le canzoni mi commuovo perchè sono fuori dai venti da un bel po' di tempo; ho 33 anni . A causa del loro essersi sciolti quindi non esibirsi più, i miei gusti sono cambiati ma qualche volta per ricordare i miei 20 anni ascolto le loro canzoni soprattutto la mia preferita: "Qualcosa di grande" . Riguardo a Cremonini, se devo essere sincera, mi sembra che faccia canzoni molto lontane dallo stile dei Lunapop e non mi convince. Ho letto in un post che i Lunapop si dovevano riformare per fare un album ma senza Cremonini; è poi uscito ? E le canzoni rispettano lo stile di quelle del primo (e credo unico) album ?

4. L'avatar di Lovvatore

Lovvatore Lovvatore è offline PrincipianteMessaggi 53 Membro dal Nov 2012
    Località Ancona

5. rex_91 rex_91 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,265 Membro dal Dec 2011 #25

Predefinito

da piccolo andavo pazzo per loro, e ancora oggi ogni tanto li ascolto

6. Fatachiara Fatachiara è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 4,650 Membro dal May 2007
    Località vorrei fosse Avalon, ma siccome non esiste, mi accontento di Ferrara

Predefinito

Facendo una ricerca ho trovato la risposta alla mia domanda. I Lunapop si sono riformati senza Cremonini e Ballo ; ci sono soltanto De Simone, Galassi e Capoti . Il gruppo ora si chiama Liberpool ed ha un sito in cui c' è una pagina dedicata all' album "LP" uscito nel 2009 sotto l' etichetta "Superpartes s.r.l." .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]