A chi piaciono i dARI? - Pagina 3

Discussione iniziata da Lune_LupaWiola il 16-06-2009 - 30 messaggi - 3724 Visite

1. strike strike è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,143 Membro dal Jun 2007 #21

Predefinito

2. L'avatar di lalabel07

lalabel07 lalabel07 è offline PrincipianteMessaggi 41 Membro dal Jul 2007 #22

Predefinito

oddio quante parole al vento...io ho ascoltato le canzoni dei dari e devo dire ke sn carini......poi sn giovanissimi, e dategli tempo ankora mo sn usciti fuori sti ragazzi...dai....e come siete categorici....... mamma mia...... ragazzi e ragazze ke amate i dari sorvolate su inutili commenti....io ci sn passata prima di voi e litigo ankora x il mio micahel jackson.....amate i dari e ki se ne frega degli altri ke li kriticano...si vede ke vorrebbero essere ki loro nn sn......tranquilli.....gente ke nn ha nulla da fare la troverete sempre...e poi pensate ognuno ha i suoi gusti...l'importante e ke li amate voi..... ma ignorate se potete........un bacione a tutti....
    È difficile dire "ti amo", ma è ancora più difficile stare accanto a chi ami tacendo l'amore.!

3. Ilaria Ilaria è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 5,253 Membro dal May 2007 #23

Predefinito

Con calma! Esprimete il vostro parere, ma non arrivate a volgarità né tantomeno a insulti, non serve proprio!

4. L'avatar di VanityCrush

VanityCrush VanityCrush è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Jul 2009
    Località Where Crows Always Sing...

Predefinito

@strike: Che ti ridi?! Ma lo sai che anche a me piacciono gli AFI?! Anzi, li adoro... sono andata a vederli anche a Milano! *_*
    @lalabel07: Hai pienamente ragione...in questo mondo bisogna andare per la propria strada...perché il rispetto purtroppo manca... e pure tanto!
    @Ilaria: Mi scuso per il linguaggio inappropriato...avevo messo le censure apposta...ma vabbé, non le dirò più le mie volgarità xD Tanto a che servono.....
    (ti pareva che venivo ripresa io qui in mezzo....... =_=)

5. L'avatar di vanigliaoro

vanigliaoro vanigliaoro è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jul 2009
    Località Collecorvino

Predefinito Parole inappropriate

Citazione Originariamente Scritto da Ilaria Visualizza Messaggio
    Con calma! Esprimete il vostro parere, ma non arrivate a volgarità né tantomeno a insulti, non serve proprio!
    Non mi sembra che Vanity si sia espressa con volgarità. E comunque non aveva scritto per esteso delle parole che potevano sembrare parolacce. Forse non conosceva l'uso delle faccine del tipo

Penso che la volgarità sia ben altro!

6. L'avatar di vanigliaoro

vanigliaoro vanigliaoro è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Jul 2009
    Località Collecorvino

Predefinito Canzoni preferite dei dARI

Comunque per tornare alle mie canzoni preferite dei dARI, come ha chiesto Lune, sono:
    Cercasi AAAmore
    Non pensavo

Ma anche tutte le altre mi piacciono molto

7. L'avatar di thefranco

thefranco thefranco è offline MasterMessaggi 39,413 Membro dal Aug 2009 #27

Predefinito

Wale come stai
    Wale questa sera cosa fai
    seconda wolta che ti chiedo e non lo sai
    se Wale non ci stai che si fottan pure i tuoi....
    io non ho detto che l'anziantià giustifica perchè allora the sarebbe un killer qua dentro e aji peggio...
    sandy......09-03-2013......che data da spavento.....

8. L'avatar di SuxSara

SuxSara SuxSara è offline PrincipianteMessaggi 42 Membro dal Aug 2009
    Località Provincia di Pavia

Predefinito

io AMO i dARI!!!! ^^

9. L'avatar di Dekki

Dekki Dekki è offline ApprendistaMessaggi 337 Membro dal Nov 2007
    Località Prov. Di Napoli

Predefinito

mmmm è da parecchio che non leggevo questo post...
    ho notato che la discussione si è accesa un pò
    ...
    Non ricordo bene il nick di chi ha detto che è del 53...ah si "vanigliaoro"...
    Beh...1953...io se fossi nato in quell'epoca mi sarei fatto ogni singolo concerto metal e rock..tra cui Pantera, guns...nirvana...ecc...questi sono veri artisti non i dari (che tra l'altro sono anche spariti nel nulla...gia passati di moda ormai)...ho ascoltato le loro canzoni...e da scrittore di poesie e canzoni..devo dire che valgono veramente 0...così come la loro musica...
    una canzone come "wale" ke ripete 10 volte quel nome in un singolo rigo...dov'è la fantasia?...i veri artisti sono ben altri...

@vanitycrush...ho letto attentamente ciò ke hai scritto...e posso dirti ke anche io sono un musicista..o almeno ci provo ad esserlo...la musica vera non è affatto quella che fanno sti ragazzi...poi ognuno ha le sue idee...siamo in un paese libero..ognuno può esprimere un suo parere...senza aver bisogno di scaldarci troppo...chissà quante volte mi hanno offeso i pantera, kamelot, sonata arctica ecc...beh me ne frego...nn possono piacere a tutti ^^...però, almeno la loro musica è infinitamente migliore dei dari...e se eri una dark..una vera dark...credo che tu questo lo capisca da sola...altrimenti mi cadi in basso...poi non credo ke una personalità si cambi così da un momento all'altro..io il metallo c'è l'ho dentro di me..ho conosciuto tanta gente come me che poi è diventata emo o truzza...solo per moda...ehhh..i poser...va beh...nn andiamo offtopic...
    ognuno è libero di scegliere la propria musica...ed è libero di criticare...fattene una ragione ^^

con questo concludo
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    bebe y vente de fiesta
    y a la muerte emborráchala
    Alza tu cerveza
    brinda por la libertad
    y que el cielo te espere
    pues el infierno es este bar

10. strike strike è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,143 Membro dal Jun 2007 #30

Predefinito

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]