Chi può' dire di aver fatto sesso solo con un'unica persona?

Discussione iniziata da Spettrale il 07-08-2018 - 34 messaggi - 2236 Visite

Like Tree26Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,072 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Chi può' dire di aver fatto sesso solo con un'unica persona?

Io credo nessuno! (a parte i minorenni )Ma rimane un pregio oppure un difetto? A voi posteri ardua sentenza ah ah ah

Ricordati di ..dimenticarmi

2. Lally11 Lally11 è offline ApprendistaMessaggi 316 Membro dal Feb 2018 #2

Predefinito

Una mia collega, oggi quasi cinquantenne, proprio poco tempo fa, così parlando mi ha detto di aver conosciuto suo marito a 16 anni e di aver avuto rapporti solo con lui.
    Credo non avesse motivi per mentirmi (anche se io personalmente spero di si) ,visto che parlavamo di infedeltà in linea generale.
    passerosolitario84 likes this.

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 9,761 Membro dal Jul 2009 #3

Predefinito

Io conosco qualcuna che mi ha detto di aver avuto solo l'attuale marito come uomo. Ovviamente non posso sapere se fossero sincere o meno ma penso di sì visto che io sanno che non giudicherei mai negativamente una vita sessuale varia (che poi aver avuto un uomo in più non è che implichi chissà che varietà ). Personalmente non lo vedo nè come un merito nè come un demerito, basta che sia una scelta e sia stata soddisfacente.
    ragazzobds, rabe and Mielezenzero like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,475 Membro dal Mar 2016 #4

Predefinito

@ Spettrale Pochissimi. Io lo vedrei come un pregio.

5. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 20,072 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Be' se andiamo a vedere ..sono le vecchie generazioni (specie le donne) ad avere rapporti sessuali con un unica persona ..
    Le femmine di oggi ....non ci pensano nemmeno

Passero@
    Considerarlo un pregio quello di fare poco sesso ..la vedo dura .

Io dico che pure il sesso va vissuto senza eccessi ..credo che sia più' importante farlo con la persona ..giusta.

Wow
    Ricordati di ..dimenticarmi

6. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 3,475 Membro dal Mar 2016 #6

Predefinito

Intendevo come un pregio il farlo con un'unica persona e che sia la persona giusta.
    fausto62 likes this.

7. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline FriendMessaggi 2,836 Membro dal Aug 2017 #7

Predefinito

Volevo intanto puntualizzare su una cosa : uno o pochissimi partner non significa aver fatto meno sesso di chi ne ha avuti di più, cosa che sembrava implicare Spettrale dicendo : Passero@ Considerarlo un pregio quello di fare poco sesso ..la vedo dura.

Ci sono persone che hanno lo stesso partner da anni e (si spera) hanno fatto e facciano sesso con costanza, mentre c'è chi ha avuto vari partner saltuariamente e anche tanti periodi di magra (la cosiddetta astinenza). Quindi tirando le somme, più sesso per i primi.

In realtà ci sono parecchie persone che possono dirlo. Io non credo onestamente che sia né un pregio né un difetto, ognuno vive la sessualità a modo suo. Penso semplicemente che bisogna trovare una persona con una mentalità simile.

Qualcuno molto religioso che aspetta la donna della sua vita con cui spera di sposarsi, troverà un pregio il fatto che una donna non abbia avuto altri partner. Uno vissuto che si è fatto le sue scopate, troverà ininfluente il numero di partner che la sua donna ha avuto prima di lui.
    Optimist : someone who figures out that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like the cha-cha-chá

8. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 11,493 Membro dal Feb 2015 #8

Predefinito

Ho diverse amiche che hanno avuto come partner sessuale solo il marito. Del resto pure io non è che abbia avuto chissà quanti uomini visto che ho conosciuto mio marito a 19 anni.
    Non credo sia né un pregio né un difetto, semplicemente le cose sono andate così. Alcuni trovano subito l'amore e altri no.

9. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline Super ApprendistaMessaggi 876 Membro dal Jun 2018 #9

Predefinito

Io invece mi sa che non conosco nessuna che abbia avuto un solo partner. Pregio, difetto, cosa vuol dire? Scelta sua.. personalmente penso che uno solo sia troppo poco e che prima o poi la voglia di provare come sia stare con un altro esca fuori.
    Saltolontano77 and esan like this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline FriendMessaggi 4,984 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Aver avuto molti partner od uno solo, non può incidere sulla quantità e qualità come ha giustamente scritto Hurrem. Per un discorso sanitario, ha ragione il Passero, è un pregio l'unico/a partner fedele.

Ma a livello di sensibilità, caro Spett, dimostri di essere non di Roma, ma burino!
    Infatti con questo thread sfotti tutti coloro che partecipano al forum e che sono vergini: hanno, credo, conosciuto solo federica e non è divertente questa discussione per loro!
    No comment is best comment!

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]