Chi può' dire di aver fatto sesso solo con un'unica persona? - Pagina 2

Discussione iniziata da Spettrale il 07-08-2018 - 21 messaggi - 636 Visite

Like Tree9Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,676 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Come ho già scritto ..le nuove generazioni non "accettano" di fare sesso con un' unica persona ..per tutta la vita .
    la ritengo una questione socio culturale .
    E' anche il cambiamento dei tempi.

Ritengo che farlo sempre con la stessa persona ..non e' il massimo della libidine ..
    ma pure farlo con troppe ..non va bene lo stesso.
    Quindi regolatevi

Ricordati di ..dimenticarmi

2. L'avatar di Fedelover

Fedelover Fedelover è offline PrincipianteMessaggi 185 Membro dal Nov 2017
    Località Italia - Milano

Predefinito

Una ragazza conosciuta tempo fa su un forum... innamorata a 15 anni sposata 19 a due figli in 4 anni... poi a 38 anni si è trovata desiderosa di fare ciò che si era persa....

Se non ho capito male sono stato il secondo... ma non credo si sia fermata. 🙄

3. scricciolina84 scricciolina84 è offline PrincipianteMessaggi 28 Membro dal Jan 2008 #13

Predefinito

Anche io conosco donne che hanno avuto un solo partner. Chi perché non ha avuto possibilità, chi per scelta ( voleva trovare la persona giusta). Non so se considerarlo un pregio, perché prima o poi si insinuerà la curiosità di sapere come sarebbe farlo con altre persone. Di uomini che hanno avuto solo un partner non ne conosco, ma vale per entrambi i sessi il mio punto di vista.

4. Berlin__ Berlin__ è offline ApprendistaMessaggi 424 Membro dal Jul 2018 #14

Predefinito

mediamente il numero di partner non mercenari si aggira sui 7-8

i discorsi sanitari sono ridicoli, basta andare a farsi gli esami di controllo, chiaro che avere più partner comporta maggiori rischi in ogni caso

avere avuto un unico partner ti lascerà la curiosità a vita di come possa essere il sesso con altri, prima o poi questa cosa uscirà fuori, trasformandoti in una assatanata ninfomane

5. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline JuniorMessaggi 2,074 Membro dal Apr 2016 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Berlin__ Visualizza Messaggio
    i discorsi sanitari sono ridicoli, basta andare a farsi gli esami di controllo
    Dio, ma perche' non mi e' venuto in mente prima? una genialata!
    solo che gli "esami di controllo" li fai "dopo" e quindi la risposta arriva troppo tardi, se e' quella che non vorresti..
    fausto62 likes this.
    « shake that healthy butt!» sir mix a lot

6. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,758 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

esistono esami preventivi
    Il giorno zero Sousuke creò, in tal guisa, dio a sua immagine e somiglianza. Non ho alcun difetto, se si esclude quello di non averne alcuno. Inventore del succo Succhia & Ingoia alla pera e banana.
    Io ho sempre ragione, anche quando ho torto.
    La punizione è giustizia per l'ingiusto. Io non parlo, se si esclude il linguaggio non verbale.
    Se senti profumo di fiori girati, deve esserci una bara nei paraggi. Dopo l'arrivo c'è sempre un burrone invisibile.

7. L'avatar di Sousuke

Sousuke Sousuke è offline MasterMessaggi 48,758 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto ..le nuove generazioni non "accettano" di fare sesso con un' unica persona ..per tutta la vita .
    la ritengo una questione socio culturale .
    anche quelle di prima, quindi questione di ipocrisia

solo che lo facevano più di nascosto
    Ultima modifica di Sousuke; 10-08-2018 alle 21:12

8. avalar avalar è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2018 #18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io credo nessuno! (a parte i minorenni )Ma rimane un pregio oppure un difetto? A voi posteri ardua sentenza ah ah ah
    A questo girone appartengono sicuramente i bugiardi e chi soffre d'Alzheimer...
    Scherzi a parte, ognuno ha i suoi propri bisogni e possibilità, alcuni lo fan per scelta altri per necessità. Aver fatto sesso con 1000 persone non aggiunge nulla e averlo fatto con una sola non toglie nulla...l'importante è farlo come si deve, altrimenti tanto vale usare le ✋🏻

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,355 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Avete presente cio' con cui spesso vi ho potuto annoiare, sull'amore?

E' cosa che specificamente penso anche in questo ambito. I commenti vostri mi convincono ancor di piu'.
    Indipendentemente, perfino se si ha una fede religiosa o meno,
    credo che molta altra gente pensi cio' che
    penso io.
    Avere anche molte possibilita', approfittarne o stare solo con la propria-col proprio partner, non e piu' una questione di ordine morale; si tratta della convinzione delle proprie scelte, della felicita' che si vive.
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

10. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,355 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Quando ero a Udine, stavo "valorosamente servendo la Patria"...
    non era raro che alla sera si andasse in libera uscita; non era cosa indifferente star fuori e in abiti civili.
    Alcuni andavano in cerca ... del determinato servizio.
    Una volta sentii, sbigottito, i commenti
    di alcuni ragazzi veneti su un altro non presente, del loro stesso scaglione, veneto anche lui.
    Commentavano...che fosse uno stupido, per il fatto di non voler andare a ... 'etere' con loro, pensando alla propria ragazza.
    Per quanto fossi giovane anch'io, pensavo quanto mone fossero loro; liberi di trascorrere la sera cosi' come di non farlo..soprattutto se e' la forza del sentimento ad annullare i chilometri...
    Die Sonne scheint jeden Morgen, braucht man nie sich zu sorgen (in una lingua parlata un po' più verso nord, rima però mia).

...Unsere beiden Schatten,
    Sah'n wie einer aus,
    Daß wir so lieb uns hatten,
    Das sah man gleich daraus.
    Und alle Leute soll'n es seh'n,
    Wenn wir bei der Laterne steh'n,
    Wie einst, Lili Marleen...

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]