Chi può' dire di aver fatto sesso solo con un'unica persona? - Pagina 3

Discussione iniziata da Spettrale il 07-08-2018 - 39 messaggi - 3620 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline Super FriendMessaggi 5,698 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Se pero' ci riferiamo solo alle opportunita',
    ci possono essere coloro che tanto e' se ne hanno avuto una;
    niente c'entra "l'offerta commerciale".
    E' cio' che emerge da altre discussioni...

Mura storiche a Bassano del Grappa (VI). Dipinto dal vivo.Scarabocchio a pastello su carta ruvida cm 24X35

2. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,675 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Un pregio ce lo avrebbe...
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

3. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _Cristallina_ Visualizza Messaggio
    Un pregio ce lo avrebbe...
    Se non fossi tu, però? Mettendosi insieme a te il conto arriverebbe a 2 e perderebbe il pregio.

4. L'avatar di Xena14

Xena14 Xena14 è offline Super FriendMessaggi 6,053 Membro dal Oct 2017
    Località Nel Paese delle Meraviglie

Predefinito

Io personalmente non conosco nessuno e mi chiedo: se si mangia sempre la pasta al sugo si crede che sia la migliore non avendone provate altre.
    Berlin__ likes this.
    Ultima modifica di Xena14; 13-12-2018 alle 09:00

5. Sauron Sauron è online PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Sep 2018 #25

Predefinito

Conosco diverse persone, sia uomini che donne che abbiano avuto rapporti solo con il/la proprio/a compagno/a. Tutti fidanzati giovanissimi, 16/17 anni, alcuni che a quell’età sono diventati genitori. Io stesso ho avuto poche esperienze essendomi fidanzato a 19 anni con mia moglie. Personalmente, non ho alcuna esigenza di fare esperienza, sessualmente non ho desideri che non siano stati già soddisfatti da mia moglie e non ho mai tradito nè lo sono stato. Sono un po come quel militare di cui parlava prima un altra utente, cioè quello che quando i suoi amici andavano per night, salutava e tornava a casa, aiutato anche da un carattere scontroso che mi qualifica come persona che non puó essere convinta a fare ció che non vuole e che reagisce male alle insistenze.
    Parlando con mia cugina, decisamente libertina (ma intransigentemente fedele quando sta con qualcuno) e aperta ad esperienze di ogni tipo, discutendo sulla differenza di esperienza tra me e lei, mi disse “ma scherzi? Hai fatto 20 volte il sesso che ho fatto io e ti lamenti pure? Magari avessi trovato un compagno all’età in cui l’hai trovata tu, mi sentirei appagata sia sessualmente che sentimentalmente”.
    Riflettendoci, in parte, ha ragione.
    Credo comunque che non si possa ritenere chi abbia avuto una, due o tre esperienze, fortunato o meno.. se uno si sente appagato, beh.. nulla quaestio.
    La donna più sessualmente intraprendente che conosco (e lo so perchè ne parla apertamente con gli amici/amiche più stretti, scherzandoci su, a volte esortando in modo ironico le sue amiche e nostre mogli/compagne ad essere più spinte a letto), è la moglie di un amico, sposati a 17 anni, con figli, donna che ha avuto solo suo marito. Conosco donne che hanno avuto molti uomini, ma, personalmente, dovendo effettuare una valutazione sulla differenza di interesse che possa suscitare chi ha avuto una esperienza e che ne abbia avute 20/30.. dovendo scegliere con chi passare una notte, direi che TEORICAMENTE (le donne degli amici, per me, sono uomini) non esiterei un istante a scegliere lei.

Chiedo, invece, alle donne: sarebbe, l’aver avuto rapporti con una sola donna per un lungo periodo, un dettaglio in grado di incidere sul vostro interesse nei confronti di un uomo che vi piace? Cioè, se siete attratte da un uomo che avete iniziato a frequentare da poco, venendo a sapere che questo abbia avuto esperienze con una sola donna, potreste essere influenzate da questo dettaglio? Inciderebbe sul vostro interesse verso di lui?
    Ultima modifica di Sauron; 20-12-2018 alle 00:01

6. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io credo nessuno! Ma rimane un pregio oppure un difetto? A voi posteri ardua sentenza ah ah ah
    Non ci vedo ne pregi ne difetti è solo fare quello che si ritiene meglio per se.

Diciamo che per la maggior parte l'ho fatto con un solo ragazzo però quando mi è capitato di farlo con più di uno non mi sono mai risparmiata.

7. L'avatar di ercolinosempreaterra

ercolinosempreaterra ercolinosempreaterra è offline BannedMessaggi 519 Membro dal Dec 2018 #27

Predefinito

Contemporaneamente?

8. L'avatar di TheMachine

TheMachine TheMachine è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Nov 2017 #28

Predefinito

Ho rapporti sessuali con donne da quando avevo 16 anni. Altro che una...
    esan likes this.

9. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

Caro Spetry.

... è un pregio o un difetto mangiare quando si ha fame?
    e se si ha fame mangi quello che ti capita o rimani digiuna/o perchè quello che c'è in tavola non ti piace?

... se poi ti si presenta l'opportunità di un menù variegato perchè non scegliere?

Tutti noi abbiamo delle preferenze e questo è più che normale, se una cosa piace perchè non farla?
    Perchè dovrebbe essere un pregio o un difetto aver avuto rapporti con una sola persona, forse per un fatto di morale?

Una morale voluta da chi, forse da voi maschietti che per secoli avete spadroneggiato sulle femminucce, decidendo quello che era "giusto" per noi.

Buon 2019

10. oltrepo oltrepo è offline JuniorMessaggi 2,228 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mia madre ha avuto solo mio padre

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]