Chi può' dire di aver fatto sesso solo con un'unica persona? - Pagina 4

Discussione iniziata da Spettrale il 07-08-2018 - 39 messaggi - 3619 Visite

Like Tree32Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,642 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Cara esan ti scrivo ..cosi mi gratto un po' ah ah ah

Guardi che con me sfondi una porta aperta ..sono da sempre un femminista dichiarato ..per cui dalla parte delle donne (fino a quando me la danno)

La mia domanda era solo curiosa ..anche se mi rendo conto ..della totale banalità..almeno di questi tempi..
    Credo che nel corso degli anni
    non esiste nessun essere umano che abbia sempre lo stesso desiderio sessuale ...con un' unica persona ..
    non so se sia un pregio oppure un difetto ..ma un dato di fatto .

Wow

Pitonessa likes this.
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

2. L'avatar di esan

esan esan è offline JuniorMessaggi 1,488 Membro dal May 2013
    Località del mare

Predefinito

"Guardi che con me" ... ma come, amorettùccio mio, ora mi dai del lei? proprio a me che ti ho difeso sempre da quelle brutte megere amandine, proprio a me che ho indossato il vestito più bello che ho solo per te!!!

un bacio e buon 2019
    Pitonessa likes this.

3. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Sinceramente non controllo mai quello che viene fuori dai miei scritti ..che e' ben diverso da quello che penso ah ah ah

Eppoi non e' mai l'abito che fa il monaco e tu non sei la monaca di Monza

Per curiosità descrivi l'abituccio che indossi solo per me ..compreso "sotto"

Eheh
    Cmq buon anno anche a te e Pito
    Wow
    Pitonessa and Saltolontano77 like this.

4. silentnight silentnight è offline Super ApprendistaMessaggi 800 Membro dal Jan 2019 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Io credo nessuno! (a parte i minorenni )Ma rimane un pregio oppure un difetto? A voi posteri ardua sentenza ah ah ah
    Credo che quasi nessuno possa aver fatto sesso con una sola persona,non so se sia un pregio o un difetto,ma di certo è scelta di ognuno se farlo o meno,importante è farlo con la persona giusta che ti faccia stare bene. Non conosco nessuno che lo abbia fatto con una sola persona,e credo sia anche giusto avere qualche esperienza in più,prima di trovare la persona della vita. Poi ci sono ovviamente le avventure basate solo sul sesso,ma quello è scelta di ognuno.
    Le nuove generazioni,intendo i giovanissimi non accettano di farlo con la stessa persona,ma preferiscono la coppia libera e fare nuove esperienze.
    Personalmente sono dell'idea che fare sesso con la persona giusta anche se non è il tuo partner,e sei single,sia comunque importante e bello. Poi c'è anche da considerare che spesso le persone hanno problemi con il/la partner e vanno cercare altrove ciò che non li soddisfa nella coppia, e comprendo il gesto,forse non giusto del tutto,ma ognuno ha diritto alle sue isole di felicità...!

5. LaRiccia LaRiccia è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Oct 2015 #35

Predefinito

Io conosco qualcuno che ha avuto un solo compagno/a per tutta la vita (almeno fino ad ora), si tratta di coppie conosciute da giovanissimi e credo che più che una scelta sia qualcosa che semplicemente è capitato (mio padre- che sono abbastanza sicura abbia avuto solo mia madre - una volta mi ha detto: beh se trovi la persona giusta per te che fai, la lasci solo per avere altre esperienze?).
    Non credo sia l'ideale, penso sia meglio avere qualche esperienza in più (anche per conoscere meglio sé stessi, perché si è sempre un po' diversi con persone diverse e ogni nuova conoscenza ci arricchisce in qualche modo, e questo vale anche per la sfera sessuale), ma appunto a volte credo che semplicemente vada così, per qualcuno è una scelta consapevole, qualcun altro se la impone, qualcun altro ancora si accontenta e così via..

Chiedo, invece, alle donne: sarebbe, l’aver avuto rapporti con una sola donna per un lungo periodo, un dettaglio in grado di incidere sul vostro interesse nei confronti di un uomo che vi piace? Cioè, se siete attratte da un uomo che avete iniziato a frequentare da poco, venendo a sapere che questo abbia avuto esperienze con una sola donna, potreste essere influenzate da questo dettaglio? Inciderebbe sul vostro interesse verso di lui?
    No, per me non ha mai inciso in alcun modo.
    Il mio fidanzato però non ha mai avuto altre donne prima di me e anche se abbiamo una vita sessuale davvero appagante che non credo lasci molto spazio a dubbi o altre voglie fuori dalla nostra coppia, dentro di me ho paura che prima o poi gli nascerà la curiosità di provare altro.

6. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

E fai bene..a pensare che il tuo raga ... prima o poi vorrà fare altre esperienze..
    E non escludo che vorrai farle anche tu..
    La parola -mai-...non esiste più..
    Wow

7. LaRiccia LaRiccia è offline PrincipianteMessaggi 67 Membro dal Oct 2015 #37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    E fai bene..a pensare che il tuo raga ... prima o poi vorrà fare altre esperienze..
    E non escludo che vorrai farle anche tu..
    La parola -mai-...non esiste più..
    Wow
    La parola mai non è mai esistita, è ovvio che il futuro non lo prevede nessuno.
    Io non sento la necessità di fare altre esperienze e sono ragionevolmente sicura che non ce l'avrò i futuro. Ma io appunto ho già avuto qualcun altro e non sento il bisogno di provare altro. Lui per ora non nemmeno ma ho paura per quando inizierò a non bastargli.

8. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Lariccia@

Dal momento che continui a pensarci...non vivi tranquilla
    Io direi di essere pragmatica...nel senso che quando succederà
    ( E non lo auguro) sei già pronta per una nuova vita.
    Per adesso non fasciarti la testa ...senza averne il motivo
    Wow
    LaRiccia likes this.

9. Sauron Sauron è offline PrincipianteMessaggi 164 Membro dal Sep 2018 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LaRiccia Visualizza Messaggio
    Io conosco qualcuno che ha avuto un solo compagno/a per tutta la vita (almeno fino ad ora), si tratta di coppie conosciute da giovanissimi e credo che più che una scelta sia qualcosa che semplicemente è capitato (mio padre- che sono abbastanza sicura abbia avuto solo mia madre - una volta mi ha detto: beh se trovi la persona giusta per te che fai, la lasci solo per avere altre esperienze?).
    Non credo sia l'ideale, penso sia meglio avere qualche esperienza in più (anche per conoscere meglio sé stessi, perché si è sempre un po' diversi con persone diverse e ogni nuova conoscenza ci arricchisce in qualche modo, e questo vale anche per la sfera sessuale), ma appunto a volte credo che semplicemente vada così, per qualcuno è una scelta consapevole, qualcun altro se la impone, qualcun altro ancora si accontenta e così via..

No, per me non ha mai inciso in alcun modo.
    Il mio fidanzato però non ha mai avuto altre donne prima di me e anche se abbiamo una vita sessuale davvero appagante che non credo lasci molto spazio a dubbi o altre voglie fuori dalla nostra coppia, dentro di me ho paura che prima o poi gli nascerà la curiosità di provare altro.
    Se vi amate e la vostra intesa è intensa come la descrivi, non lo farà mai. Potrà essere infastidito dal sentirsi “diverso” dalla quasi totalità dei suoi conoscenti, forse potrà invidiarti per il fatto che tu sia a conoscenza di ció che si prova ad aver avuto più persone, potrà sentirsi inferiore a te su un argomento in cui il dislivello potrebbe essere accompagnato da un velato senso di umiliazione.. ma non metterà mai a rischio voi per provare qualcosa di nuovo.
    L’importante è saper gestire le situazioni “critiche” in cui ci si puó trovare quando si tira fuori l argomento in un discorso tra amici, piuttosto che nel commentare un fatto di cui si è venuti a conoscenza e che possa richiamare un giudizio di esperienza..
    Avete mai parlato dell’argomento? Ti Ha mai fatto domande sulle tue storie passate?

AMANDO SOCIAL

AVVISO LEGALE

Le pagine seguenti contengono immagini e testi a carattere erotico la cui visione è assolutamente vietata ai minorenni.

Questo avviso verrà riproposto entro 24 ore agli utenti che non hanno effettuato il login (oppure in seguito al cambio di indirizzo IP)

Consigliamo ai genitori di utilizzare un software di protezione per impedire ai minorenni di accedere alle pagine di questo e altri siti per adulti:
www.netnanny.com - www.cyberpatrol.com
www.surfcontrol.com - www.cybersitter.com

Questa pagina di avviso costituisce un accordo con valore legale fra l'editore di questo sito web e l'utente.

Cliccando sul pulsante "Accetto e Continuo" dichiaro e certifico:

- di essere maggiorenne cioé di avere almeno 18 anni (21 per alcuni paesi) e che la legislazione del paese da cui sto accedendo mi consente la visione di immagini e testi a contenuto erotico e sessuale.

- di essere il solo responsabile di eventuali dichiarazioni false o di conseguenze legali relative alla visualizzazione, alla lettura o al download di qualsiasi materiale di questo sito.

- di non portare a conoscenza di nessun minore il contenuto di tale sito e di non utilizzare le pagine seguenti per poter contattare o adescare minori.

- che il materiale sessualmente esplicito che visualizzo è solo per mio uso personale e che non esporrò alcun minore alla visione di tale materiale.

- di non ritenere che la visione delle pagine seguenti possa turbarmi e di non ritenere offensive ne obiettabili le immagini e testi per soli adulti, di adulti che praticano sesso o altro materiale a contenuto sessuale.

- di sollevare da qualsiasi responsabilità l'editore del sito ed il provider che lo ospita.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]