-
Chi è rimasto senza amante "scagli la prima pietra" 😂
Amici miei amandini chi di voi è rimasto senza amante? E perché? Come vi sentite?
-
-
Io posso non commentare?? 🤣🤣🤣
-
Io sono rimasta senza amante dieci giorni, non so se conta 🤔😂, comunque mi sentivo a tratti: triste, libera, apatica, come se mi fossi tolta un peso...tutto questo a tratti e in una stessa giornata
-
Ho aperto questo thread per riderci su chiaramente. Ci vuole un po di leggerezza 😂
@milky capisco questo stato d'animo. -
5ht...
Proprio ieri leggevo su un importante quotidiano nazionale, la relazione del presidente dell'associazione a cui aderiscono molte società di investigazioni private italiane che si lamentava della perdita di fatturato dovuto al crollo verticale delle richieste di ingaggi per scoprire eventuali infedeltà coniugali causa restrizioni agli spostamenti per covid.
Se ci aggiungiamo, alberghi, motel, ristoranti, negozi di intimo, avvocati divorzisti ecc..., il "buco" che si è aperto appare incolmabile...
Oddio..., a dire il vero in parte il buco lo hanno tappato le vendite di sex toys aumentato anche di più del 50 per cento 🤔“La volgarità di un'idea si misura dal suo bisogno di proselitismo.”
Mario Andrea Rigoni -
Caossss sei tornatoooo 😍
-
Come sai l’avevo mandato a quel paese ma quanto è durato 4,5 giorni?? 😅😅. Male, malissimo, troppo. Non mi piace neanche ricordarlo. Di nuovo appiccicati più di prima
-
Io scaglio tante pietre, volendo.
Macciao caos!!😁 -
@caos se tornato!!!
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it