Chi è rimasto senza amante "scagli la prima pietra" 😂 - Pagina 13

Discussione iniziata da 5ht2807 il 26-03-2021 - 142 messaggi - 9804 Visite

Like Tree103Likes
  1. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 8,216 Membro dal May 2017 #121

Predefinito

sono molto gelosa del mio uomo.

Per me accettare una coppia aperta significherebbe non essere più di tanto interessata al mio partner.
    Etta87 likes this.

2. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Per quelli che dicono che non riuscirebbero ami a fare sesso senza coinvolgimento spiego un po' quello che intendo io per coinvolgimento.
    E' ovvio che tra me e lui ci sia chimica, attrazione e piacere nel vederci e nel sentirci ma il non coinvolgimento consiste nel non essere innamorata da sperare che lasci la moglie, che passi più tempo con me, nel non stare ad aspettare un su9o messaggio per ore e nel rimanere delusa quando non ci si vede.
    Ho un'amica che da un anno ha un a storia con un uomo sposato e si chiede perchè non lascia la moglie, dice che lei è depressa, che stanno insieme solo per i figli, continua a trovare scuse per incrociarlo, per scrivergli di vedersi e ci rimane male quando lui non lo fa. Non ha capito che per lui è solo una persona con cui fare sesso disinteressato per poi tornare a casa dalla moglie. Lei non si capacità di come lui possa essere così distaccato.

Ecco, è questo che intendo per coinvolgimento. Ci faccio del buon sesso (prima molto migliore devo dire) ma niente più. Di quello che fa con la moglie, se ci va d'accordo o meno non mi interessa nulla.

3. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,894 Membro dal Oct 2020 #123

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    ora posso permettermi solo una amante ed una moglie per volta
    Meno male.

4. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,894 Membro dal Oct 2020 #124

Predefinito

Lili sono d’accordo con te. Che brutto fare del ses.so con una persona che dall’altra parte non ti desidera. Un po’ come andare con le prostitute e i gigolò praticamente.
    È così bello farlo con una persona che ha desiderio di te invece.
    Lili77 likes this.

5. L'avatar di Bwndy

Bwndy Bwndy è offline Super ApprendistaMessaggi 765 Membro dal Oct 2012
    Località Italia

Predefinito

Etta magari non gli frega di te come persona ma ti desidera molto fisicamente.
    Penso sia così, nemmeno io , da maschio, riesco a reggere questi tipi di rapporti , li trovo molto freddi.

6. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,894 Membro dal Oct 2020 #126

Predefinito

Beh se sei amante nel 95% dei casi è così.
    Ma comunque non tutti sono freddi. Molti ci tengono anche ma è un voler bene. Non è amore. Altrimenti lascerebbero la moglie.
    Ultima modifica di Etta87; 11-04-2021 alle 15:11

7. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 27,090 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Le amanti servono solo per svuotare le palle..😁 con più.. dedizione.😋. rispetto alle...mogli.
    La differenza è tutta lì...
    Wow
    Etta87 and Lili77 like this.
    Accidenti a te.👄Wowsiamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄

8. Etta87 Etta87 è online FriendMessaggi 4,894 Membro dal Oct 2020 #128

Predefinito

Si Spettry è vero. Ma ci sono quelli più freddi e quelli meno freddi come dicevamo sopra.

9. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 228 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spettrale Visualizza Messaggio
    Le amanti servono solo per svuotare le palle..😁 con più.. dedizione.😋. rispetto alle...mogli.
    La differenza è tutta lì...
    Wow
    Caro Spettrale, ora spezzo una lancia in favore della parità uomo/donna. Anche per le donne un amante può servire solo a farsi una gran bella scopata, con più dedizione rispetto ai mariti... per dire.
    Ciccia03 and cavalletto like this.

10. Isotta2323 Isotta2323 è offline PrincipianteMessaggi 12 Membro dal Mar 2021 #130

Predefinito

Beh, troppo monotono quando di fa l'amore... Desidero passione essere dominata...esplodere di piacere
    Etta87 likes this.