-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Non è che una donna tradisce solo per amore, è che una donna rispetto ad un uomo, ci mette anche la testa.
-
Etta non sempre eh. Ci sono donne che riescono ad essere anche razionali.
-
Si ma sono poche dai.
-
@Spettrlae non certo da me. La maggior parte delle donne ci mette anche il sentimento e pensano di tradire per amore. Non è il mio caso. Puoi andare. a leggere tutti i post che ho scritto in cui parlo del mio "non coinvolgimento" con l'amante.
-
@Etta87 sì è vero non siamo in tate ma penso dipenda dalle situazioni specifiche. Ad esempio io per il mio ex avevo davvero perso la brocca ma per questo amante, a parte la novità ed il coinvolgimento iniziale, ho imparato cosa vuol dire fare sesso senza avere dietrologie ma non per tutte le donne è così. Soprattutto se single spesso si innamorano dell'amante e vogliono9 di più.
-
Io penso di trovarmi in una via di mezzo. Non sono innamorata però non è nemmeno solo ses.so. Anche perché solo quello, senza un minimo di altro, non ce la farei.
-
π@Etta87 Ma neanche il mio è solo sesso, altrimenti potrei farlo con chiunque. Solo non c'è coinvolgimento sentimentale. Tra essere coinvolte e fare solo sesso come ginnastica ci sono molte vie di mezzo. Ci piacciamo, c'è attrazione, c'è chimica ma non siamo innamorati l'uno dell'altra.
-
Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini.... Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄.... Magari no😁.... . Scricciolo dove cacchio sei? 😍.... . Wow
-
Spettry non tutti purtroppo.
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it