Chi è rimasto senza amante "scagli la prima pietra" 😂 - Pagina 4

Discussione iniziata da 5ht2807 il 26-03-2021 - 142 messaggi - 11127 Visite

Like Tree104Likes
  1. L'avatar di alther57

alther57 alther57 è offline JuniorMessaggi 1,449 Membro dal Dec 2015 #31

Predefinito

Senz'amante vivo benissimo,lei non la vedo dallo scorso luglio.Ora non potremmo manco volendo,ma va bene cosi'.Farlo sapendo che alla fine potrei essermelo beccato,mi ''smonterebbe''.Questo a prescindere dal fatto che lei asserisca,di stare benissimo.Quindi aspetto e faccio il bravo marito....prima o poi finira'.

2. ilgiocatoreocculto ilgiocatoreocculto è offline Super ApprendistaMessaggi 514 Membro dal Dec 2020 #32

Predefinito

Pure io...senza un'amante... una tristezza infinità...per fortuna ieri è arrivata la bolletta dell'Enel a braccetto con quella del saldo IMU ad aiutarmi a scacciare la malinconia...ehcodestidazi...

3. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,506 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

L’ultima storia come quella precedente l’ho chiusa io.
    Ho trovato un equilibrio che mi porta a depennare dalla mia vita tutto ciò che non mi soddisfa.
    Lo faccio in ambito professionale, nelle amicizie, in amore, vedessi quanto e’ scarna la mia rubrica telefonica ne rimarresti stupita.
    Non mi piace tenere cose o persone tanto per fare numero, per sentirmi parte di qualcosa a prescindere dal valore di questo qualcosa.
    Quello che non serve si butta, che se lo prendano pure altri.
    Naturalmente non do colpe a nessuno.
    Ho chiuso perché non mi appagavano più, una volta fatto presente c’è stato anche poco con cui controbattere.
    Sto diventando sempre più orso, ritornando alle mie origini di persona molto solitaria.
    Sto bene in compagnia di me non amo avere qualcuno così tanto per dire che ce l’ho anch’io.
    Se non arriva la persona giusta e so già che non arriverà perché arriva solo se la si cerca anche senza accorgersi ed io non la sto cercando, rimarrò senza amante.
    La possibilità di scopare a gratis extraconiugalmente non mi manca, quando ne ho voglia mi basta scrivere ad un paio di persone e si fa, ma avere un amante come piace a me e come scrivevo precedentemente in altro post, è ben altro.
    rob221, andre.tears and 5ht2807 like this.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

4. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Garro Visualizza Messaggio
    Mai avuto amanti perchè ho una dignità e non sono una bestia che non sa tenerlo nei pantaloni
    Io ho il problema inverso.
    E’ la bestia che non sa stare nei pantaloni.
    😂😂
    Theodosia and Etta87 like this.

5. L'avatar di Theodosia

Theodosia Theodosia è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal Sep 2013 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Etta87 Visualizza Messaggio
    Anche i professori. 😂
    Aggiungo anche gli ingegneri ......
    Etta87 likes this.

6. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,472 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Se non arriva la persona giusta e so già che non arriverà perché arriva solo se la si cerca anche senza accorgersi ed io non la sto cercando, rimarrò senza amante.
    La possibilità di scopare a gratis extraconiugalmente non mi manca, quando ne ho voglia mi basta scrivere ad un paio di persone e si fa, ma avere un amante come piace a me e come scrivevo precedentemente in altro post, è ben altro.
    Ma infatti mica e’ obbligatorio avere un’amante. Non sta scritto da nessuna parte.
    Parli della “persona giusta” come se dovessi trovare una fidanzata.
    Ultima modifica di Etta87; 30-03-2021 alle 09:36

7. Etta87 Etta87 è offline SeniorMessaggi 12,472 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Theodosia Visualizza Messaggio
    Aggiungo anche gli ingegneri ......
    Concordo. Ho avuto un ragazzo ingegnere e due docenti di Matematica. Io odio la Matematica. Gli opposti si attraggono.
    Siamo tutti santi finché non ci capita la giusta tentazione.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Etta quello di cui parlo io con 5th lede in qualche modo la tua sensibilità?

9. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 916 Membro dal Oct 2018 #39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    5ht...
    Proprio ieri leggevo su un importante quotidiano nazionale, la relazione del presidente dell'associazione a cui aderiscono molte società di investigazioni private italiane che si lamentava della perdita di fatturato dovuto al crollo verticale delle richieste di ingaggi per scoprire eventuali infedeltà coniugali causa restrizioni agli spostamenti per covid.

Se ci aggiungiamo, alberghi, motel, ristoranti, negozi di intimo, avvocati divorzisti ecc..., il "buco" che si è aperto appare incolmabile...

Oddio..., a dire il vero in parte il buco lo hanno tappato le vendite di sex toys aumentato anche di più del 50 per cento 🤔
    Sempre detto che gli infedeli fanno girare l'economia!!
    Esiste un indotto incredibilmente variegato, che va dal biglietto aereo, per i più distanti, al regalo insospettabile da utilizzare in casa...
    Etta87 likes this.

10. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,415 Membro dal May 2017 #40

Predefinito

Ma questa situazione di blocco quanto andrà avanti ancora?

Basta, dai...🙄