-
Senz'amante vivo benissimo,lei non la vedo dallo scorso luglio.Ora non potremmo manco volendo,ma va bene cosi'.Farlo sapendo che alla fine potrei essermelo beccato,mi ''smonterebbe''.Questo a prescindere dal fatto che lei asserisca,di stare benissimo.Quindi aspetto e faccio il bravo marito....prima o poi finira'.
-
Pure io...senza un'amante... una tristezza infinità...per fortuna ieri è arrivata la bolletta dell'Enel a braccetto con quella del saldo IMU ad aiutarmi a scacciare la malinconia...ehcodestidazi...
-
L’ultima storia come quella precedente l’ho chiusa io.
Ho trovato un equilibrio che mi porta a depennare dalla mia vita tutto ciò che non mi soddisfa.
Lo faccio in ambito professionale, nelle amicizie, in amore, vedessi quanto e’ scarna la mia rubrica telefonica ne rimarresti stupita.
Non mi piace tenere cose o persone tanto per fare numero, per sentirmi parte di qualcosa a prescindere dal valore di questo qualcosa.
Quello che non serve si butta, che se lo prendano pure altri.
Naturalmente non do colpe a nessuno.
Ho chiuso perché non mi appagavano più, una volta fatto presente c’è stato anche poco con cui controbattere.
Sto diventando sempre più orso, ritornando alle mie origini di persona molto solitaria.
Sto bene in compagnia di me non amo avere qualcuno così tanto per dire che ce l’ho anch’io.
Se non arriva la persona giusta e so già che non arriverà perché arriva solo se la si cerca anche senza accorgersi ed io non la sto cercando, rimarrò senza amante.
La possibilità di scopare a gratis extraconiugalmente non mi manca, quando ne ho voglia mi basta scrivere ad un paio di persone e si fa, ma avere un amante come piace a me e come scrivevo precedentemente in altro post, è ben altro.Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
-
-
Etta quello di cui parlo io con 5th lede in qualche modo la tua sensibilità?
Non usare 7 parole dove ne bastano 4. -
-
Ma questa situazione di blocco quanto andrà avanti ancora?
Basta, dai...🙄
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it