Chi è rimasto senza amante "scagli la prima pietra" 😂 - Pagina 5

Discussione iniziata da 5ht2807 il 26-03-2021 - 142 messaggi - 11381 Visite

Like Tree104Likes
  1. andre.tears andre.tears è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Mar 2021
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    Va a giorni..
    Ti capisco benissimo, è un continuo turbinare di pensieri.... io ho incontrato davvero una persona sbagliata, la mia esperienza è diversa, per cui ho molta rabbia dentro, però alterno momenti sereni ad altri di sconforto. Certo che la possibilità di rivedersi non aiuta, visto che anche io settimana prossima dovrei incrociarla proprio realmente qualche ora al lavoro e temo non sarà facile rimanere indifferenti, ma non saremo soli quindi tratterrò mia rabbia, sperando che il tempo aggiusti tutto

2. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,817 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Miele, direi un sei mesi non di meno.
    Per quest’anno.
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,663 Membro dal May 2017 #43

Predefinito

Ok....

4. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,299 Membro dal Jun 2020 #44

Predefinito

Vi vorrei fare una domanda, ovviamente se desiderate rispondere. Dopo la fine di queste relazioni, si è modificato il rapporto con i vostri coniugi?

5. andre.tears andre.tears è offline PrincipianteMessaggi 34 Membro dal Mar 2021
    Località Italia

Predefinito

Per "cavalletto"
    Il tuo post è da incorniciare...solo che : " come cavolo fai ad essere così?"
    Intendo ad aver trovato il giusto eqilibrio

6. L'avatar di cavalletto

Predefinito

Soffrendo il giusto.
    Ognuno ha il suo giusto.

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,663 Membro dal May 2017 #47

Predefinito

Per quel che mi riguarda, no @Rob.
    rob221 likes this.

8. L'avatar di cavalletto

Predefinito

In nessun modo Rob.
    Con mia moglie il rapporto prosegue con la allocazione che ho dato io, a prescindere dall’esistenza o meno di un extra.
    Ritengo da sempre che chi si cerca un amante perché ha problemi coniugali, debba evitare di farsi un amante e concentrarsi unicamente sul proprio matrimonio.
    Quando anni fa ebbi una crisi coniugale, la prima cosa che feci fu lasciare l’amante e non perché fossi stato scoperto, bensì per poter concentrare al 100% le mie energie mentali dove necessitava in quel momento.
    la situazione fedifraga per essere vissuta appieno non dovrebbe mai nascere per mancanze nel rapporto coniugale.
    mancanze in se stessi ci possono stare, ma non nella coppia.
    Se no finisce che mentre stai col marito pensi all’amante e passi la tua vita ad aspettare di essere in un altro posto.
    Che vita misera.
    Si deve stare sempre dove si vuole stare sempre.
    rob221 likes this.

9. Etta87 Etta87 è offline BannedMessaggi 12,949 Membro dal Oct 2020
    Località Itaia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Etta quello di cui parlo io con 5th lede in qualche modo la tua sensibilità?
    Effettivamente sì. Mi avete ferito nel profondo dell’anima. Cattivoni.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

...pazienza...