Chi è rimasto senza amante "scagli la prima pietra" 😂 - Pagina 7

Discussione iniziata da 5ht2807 il 26-03-2021 - 142 messaggi - 10864 Visite

Like Tree104Likes
  1. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 290 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    @rob221
    (...) Ma ho sempre tenuto separate le due cose. Due storie diverse, due persone diverse.
    Ecco: questo io non sono capace di farlo. Non mi riesce proprio. Faccio dei minestroni emotivi pazzeschi!
    Ma forse è una capacità tutta femminile.

2. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,177 Membro dal Jun 2020 #62

Predefinito

Sai, un po' è normale, ci sono momenti in cui è difficile gestire queste situazioni.
    Ci sono persone che vivono il fatto di avere più relazioni sempre bene, senza alcun conflitto. Per me è più un "adattarsi alle circostanze" nel miglior modo possibile.
    Chi, però, ha più difficoltà nel gestire ciò che prova, credo faccia bene a cercare, se c'è la possibilità, di ricostruire serenità e passione nel matrimonio o, se non è proprio possibile, separarsi, evitando di avere più relazioni in contemporanea.
    Milkyway and prada93 like this.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #63

Predefinito

Non dico che non ci sono stati momenti di squilibrio,soprattutto all'inizio. Ma poi sono sempre riuscita a trovare il giusto peso alle due cose, a differenza sua che invece non riesce a starci bene in questa situazione. È un tira e molla continuo.

4. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Non dico che non ci sono stati momenti di squilibrio,soprattutto all'inizio. Ma poi sono sempre riuscita a trovare il giusto peso alle due cose, a differenza sua che invece non riesce a starci bene in questa situazione. È un tira e molla continuo.
    Ecco appunto.
    Come capitava a me. I tira e molla sono figli del minestrone.

5. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal May 2017 #65

Predefinito

@davide impegnati più che puoi nel tuo matrimonio, ti auguro di trovare serenità.

Alla fine è quella che serve, per vivere bene qualsiasi relazione 😉

6. L'avatar di DavideZero

Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mielezenzero Visualizza Messaggio
    @davide impegnati più che puoi nel tuo matrimonio, ti auguro di trovare serenità.
    Alla fine è quella che serve, per vivere bene qualsiasi relazione 😉
    "Il matrimonio è un peso troppo grande, per essere sorretto soltanto da due persone" 😬 (credo sia di O. Wilde)

7. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline SeniorMessaggi 9,271 Membro dal May 2017 #67

Predefinito

Eh..
    Ma intanto inizia a non farlo pesare troppo, sto peso😁

8. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,754 Membro dal Aug 2019 #68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    @rob221
    Si, molto.
    Ci siamo parlati (quasi del tutto) apertamente. Le ho espresso i miei disagi, senza, ovviamente parlarle della mia relazione extra.
    Abbiamo ripreso a fare sesso dopo un'eternità e molto meglio di prima. Abbiamo entrambi riconosciuto i nostri errori nella relazione.
    Mi sto lentamente riavvicinando a mia moglie e gradualmente ricostruendo un rapporto che non mi soddisfaceva più.
    Purtroppo penso ancora spesso alla mia ex extra. Ma anche su questo ci sto lavorando.

Resta però il mio problema di fondo, ossia una passione sconfinata e a tratti incontrollabile per quella cosa là, che rischia di farmi cadere in tentazione ogni volta che c'è l'opportunità 🤷🏻*♂️
    Quella cosa la è la patata? O la specifica patata della tua ex extra?
    5ht2807 likes this.

9. Onta86 Onta86 è offline PrincipianteMessaggi 8 Membro dal Mar 2021 #69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    @Onta. Che brutta situazione. Mi dispiace.
    Non potersi allontanare è deleterio. Essere costretti a sentirsi o vedersi tutti i giorni deve essere difficilissimo.
    Il nostro allontanamento mi ha dato, anzi mi sta dando, la possibilità di riconsiderare molte cose della mia ex extra e sto cominciando a valutarla sotto una diversa luce. E sto recuperando anche lucidità e il controllo su me stesso.
    Se avessimo continuato a frequentarci, tutto questo non sarebbe stato possibile.
    Capisco che forse non ti è possibile, ma dovresti veramente cercare di staccarti da lui per un po'.
    Già ci viole una grossa forza di volontà x farlo, se poi devi sentirlo in continuazione o la gente ti parla di lui e tu hai modo di chiedere di lui e sapere cosa da, è tosta Davide.... spero passi qnt prima

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #70

Predefinito

Se hai sempre a che fare con quella persona per motivi lavorativi è molto più difficile.
    Onta86 likes this.