Chi è rimasto senza amante "scagli la prima pietra" 😂 - Pagina 8

Discussione iniziata da 5ht2807 il 26-03-2021 - 142 messaggi - 11129 Visite

Like Tree104Likes
  1. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Io ancora non sono rimasta senza amante ma credo che non manchi molto.
    Dopo più di 2 anni di storia molte cose sono cambiate. All'inizio c'era tutto, i pranzi, i caffè, le telefonate, il sesso fantastico, i passaggi in macchina. Ora invece è rimasto solo un po' di sesso una o due volte al mese (più una) senza tutto il companatico che c'era prima. Ci stiamo man mano distaccando e io sto bene senza vederlo e sentirlo anche per 3 settimane/un mese, non mi viene più voglia di vederlo come prima.

Più che un amante al momento è uno che ho in rubrica con cui posso fare del sesso ma niente di più.
    Vedrò un po' come mi sentirò una volta chiusa ma già ora siamo al 70% dell'opera e per ora va bene. Comincio a guardarmi attorno e lascio lui nel suo brodo con la moglie.
    5ht2807 likes this.

Ultima modifica di Lili77; 07-04-2021 alle 00:16

2. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cavalletto Visualizza Messaggio
    Ritengo da sempre che chi si cerca un amante perché ha problemi coniugali, debba evitare di farsi un amante e concentrarsi unicamente sul proprio matrimonio.
    Quando anni fa ebbi una crisi coniugale, la prima cosa che feci fu lasciare l’amante e non perché fossi stato scoperto, bensì per poter concentrare al 100% le mie energie mentali dove necessitava in quel momento.
    la situazione fedifraga per essere vissuta appieno non dovrebbe mai nascere per mancanze nel rapporto coniugale.
    Per la mia esperienza concordo in pieno. Io quando dico che il mio amante (uomo sposato) sta benissimo ed è innamorato della moglie non ci crede nessuno invece è proprio così.
    Come dici tu anche lui prima di Natale ha avuto una piccola crisi matrimoniale ed è sparito per un po', per poi tornare una volta che le cose si sono risolte. Quindi verissimo, come dico spesso bisogna preoccuparsi del marito che torna a casa felice, in quel caso... ucci ucci odore di cornucci
    cavalletto likes this.

3. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,825 Membro dal Mar 2018 #73

Predefinito

Secondo te perché siete arrivati a questo punto?
    Perdita di interesse da parte di entrambi o da parte sua o tua?

4. girasole18 girasole18 è offline ApprendistaMessaggi 333 Membro dal Oct 2019 #74

Predefinito

@Lili77

Come fai a riuscire a mantenere questo distacco emotivo? È molto tempo che vi vedete... vorrei riuscire ad avere questa capacità, ma invece sono una frana!
    Lili77 likes this.

5. L'avatar di sassolino

sassolino sassolino è offline Super ApprendistaMessaggi 916 Membro dal Oct 2018 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Vi vorrei fare una domanda, ovviamente se desiderate rispondere. Dopo la fine di queste relazioni, si è modificato il rapporto con i vostri coniugi?
    Solo con l'ultima storia, ma perchè è subentrato l'amore.
    Ci ho messo tre anni ed una pandemia per recuperare, meglio, per ricostruire un rapporto con mio marito, ma ora va alla grande, e spero che duri.
    rob221 and andre.tears like this.

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline MasterMessaggi 28,339 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Io penso che ci sia ..vita ...senza amante 🙄🤣
    Se poi ..non sapete starci ...allora trovate subito un secondo amante ...
    Fate come me....quando si capisce che le cose non funzionano più come una volta 😂...bisogna concentrarsi su altre .. cosce 😋
    Se non durano i matrimoni...figuriamoci le tresche amorose 🙄😕
    Accidenti a te.👄siamo tutti bugiardini..Amore Sally toccami la mano... scopiamo pure su questo divano😋👄Magari no😁Wow

7. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white74 Visualizza Messaggio
    Quella cosa la è la patata? O la specifica patata della tua ex extra?
    La prima che hai detto.
    Mi attira ... non so che farci.

8. L'avatar di incredibileRomantica

incredibileRomantica incredibileRomantica è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Sep 2020 #78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    Ecco: questo io non sono capace di farlo. Non mi riesce proprio. Faccio dei minestroni emotivi pazzeschi!
    Ma forse è una capacità tutta femminile.
    No.. credo sia piu una questione di carattere.. io ad esempio non ce la faccio.. faccio dei casini immensi 😑

9. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

@5ht2807
    Penso che nel mio caso sia il risultato di 3 fattori principalmente.

1) All'inizio lui era molto preso, ha voluto lui la storia (lui è sposato, io no). Mi faceva gli appostamenti, mi cercava mi chiamava, poi pranzavamo insieme, ci vedevamo anche solo per un caffè, mi aspettava al lavoro o all'uscita dalla metro, si vedeva che voleva una persona diversa dalla moglie con cui avere una relazione, non solo sesso ma anche di intimità.
    Dopo il primo anno di passione ho cominciato a distaccarmi un po'. Lo cercavo meno, non gli scrivevo più il messaggio del dopo, non lo cercavo per un caffè o per pranzo, ho tagliato sempre di più i fronzoli insomma, lasciando solo il sesso e poco più. Prima non passava una settimana senza sentirci, poi 2, poi 3... ho inconsciamente allungato i tempi del distacco per disabituarmi alla sua presenza poco per volta.
    Ho seguito la regola della rana bollita in pratica.

2) non sono mai stata l'amante che chiedeva di più (più tempo, regali, alberghi, cene, weekend, ecc). Non sono mai stata particolarmente coinvolta quindi non ho mai sentito il bisogno di fargli sentire che lo volevo più che per una cosa. E poi sì, mai nessun regalo e cena fuori.ò.. l'ho sempre detto che come amante faccio schifo! 😂

3) dopo due anni e mezzo di certo la passione ed il coinvolgimento dell'inizio sono naturalmente scemati.

Ecco, questo è quanto, più o meno.
    Ha della logica? Non lo so ma per ora per me funziona.
    5ht2807 likes this.

10. L'avatar di Lili77

Località Italia

Predefinito

@girasole18 Penso che sia possibile semplicemente perchè non sono mai stata innamorata di lui. All'inizio sono stata presa, lo ammetto, mi piaceva vederlo e sentirlo, ma non ci ho mai perso la testa.
    Comunque credo che anche se si è prese si debba allenarsi a dare comunque priorità ad altre cose e,, soprattutto se si è single, non si debba mai rimanere fedeli all'amante sposato, aiuta davvero a distaccarsi.
    girasole18 likes this.