Chi è rimasto senza amante "scagli la prima pietra" 😂 - Pagina 9

Discussione iniziata da 5ht2807 il 26-03-2021 - 142 messaggi - 11089 Visite

Like Tree104Likes
  1. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lili77 Visualizza Messaggio
    Penso che sia possibile semplicemente perchè non sono mai stata innamorata di lui.
    Ecco la motivazione sta tutta in questa frase.
    Hai detto tutto praticamente. Era inevitabile il distacco. Dall'altra parte pian piano mi sarei stancata del fatto che tu non mi cercassi o ti fossi distaccata.

Se due persone si vogliono alla fine di giri immensi poi ritornano. La mia storia attualmente è cosi un riavvicinarsi e poi riallontanarsi perché sappiamo entrambi che cosa proviamo e cosa siamo e cosa non potremmo mai essere. Sto vivendo giorno per giorno. Oggi è uno di quei giorni si! 😁 domani non lo so, ma ho davvero tanti pensieri in questo momento che il resto non dico che passa in secondo piano ,ma gli sto dando una connotazione diversa e da quando ho cambiato atteggiamento mi sento meglio.
    girasole18 and Lili77 like this.

2. L'avatar di unadonnaqualunque

unadonnaqualunque unadonnaqualunque è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 130 Membro dal Jan 2021 #82

Predefinito

Io anche se da poco . Alterno momenti in cui piango appena posso in solitaria mente tutti dormono in doccia etc a momenti in cui sono serena . Il lavoro i figli le incombenze a volte mi permettono di non pensarci . Quando mi fermo comunque mi manca tanto . È dura . Con mio marito forse va un po’ meglio , ma non so è presto per dirlo
    5ht2807 and DavideZero like this.

3. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Se due persone si vogliono alla fine di giri immensi poi ritornano.
    Verissimo. Solo che penso che se due persone sanno di essere fatte l'uno per l'altra allora fanno progetti e lasciano anche i partner ufficiali. Io in fondo credo veramente che se due persone si vogliono trovano il modo. Forse sono stata innamorata e delusa (dal mio ex) ma sono diventata più cinica, non vedo più le sfumature classiche delle scuse che ci diciamo per farci sentire meglio. Un po' come il film "La verità è che non gli piaci abbastanza". E questo vale anche per me, se mi piacesse davvero farei di tutto per averlo.

Capisco la tua situazione di alti e bassi ma se posso darti un consiglio è quello di distaccarti. Il che non vuol dire non vederlo o sentirlo più ma non dargli più priorità che a te stessa. Io ad esempio ora sono fuori città per un paio di settimane e sapere di non incontrarlo per caso al lavoro e di uscire dalle dinamiche quotidiane è un toccasana. Alla fine più sto lontana più scopro che non mi manca.

Voi invece vi vedete solo quando organizzate un incontro o potete vedervi per caso al lavoro o a casa?
    5ht2807 and rob221 like this.

4. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #84

Predefinito

Noi lavoriamo nella stessa struttura. Quindi tranne qualche rara eccezione facciamo pausa caffè insieme ( anche ad altri colleghi ) e poi ci vediamo all uscita al parcheggio. Quando eravamo in zona gialla ci spostavamo e facevamo altro, ma da quando siamo in arancione rimaniamo al parcheggio e considera che passano anche ore.

Ultimamente però con i vari tira e molla e i suoi tentennamenti abbiamo fatto poco.
    Si io comunque ho la mia vita e sto cercando di viverla con un po più di distacco.

Quello che dici è giusto,ma poniamo il caso che io volessi mandare all'aria il matrimonio , non me la sento dopo pochi mesi d relazione e con tutti i suoi alti e bassi. Paradossalmente al momento sto bene anche con mio marito.

5. L'avatar di Hannibal__Lecter

Hannibal__Lecter Hannibal__Lecter è offline FriendMessaggi 4,881 Membro dal Aug 2020 #85

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5ht2807 Visualizza Messaggio
    Se due persone si vogliono alla fine di giri immensi poi ritornano.
    .
    Applausi!...
    Etta87 likes this.

"​Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena"

6. L'avatar di Lili77

Lili77 Lili77 è offline ApprendistaMessaggi 273 Membro dal May 2019
    Località Italia

Predefinito

@5ht2807 Se riuscite a passare anche ore nel parcheggio e a bervi qualche caffè in compagnia è molto di più di quello che faccio io. Alla fine in questa relazione non abbiamo mai avuto veri alti e bassi, solo un lento distaccamento ma nessuna montagna russa di sentimenti. Se ci sono tira e molla significa che c'è coinvolgimento, cosa che mi manca e che non mi dispiacerebbe provare.

Io sono sempre del partito del non coinvolgimento con l'amante ma mi rendo conto che è abbastanza difficile proprio per la natura stessa della relazione. Più facile essere distaccati dal marito/moglie ma con l'amante in effetti della passione ci deve essere, con tutte le sue sfaccettature.
    Io ora sono nella situazione in cui non mi interessa nulla. Non so se è un traguardo ma mi fa vivere in pace.
    5ht2807 likes this.

7. L'avatar di cavalletto

cavalletto cavalletto è offline Super FriendMessaggi 6,488 Membro dal Dec 2016
    Località sei di Cinisello se...

Predefinito

Ma senza coinvolgimento, per quanto appagante può essere il sesso a voi onestamente piace?
    Io voglio una fidanzata un po’ p...@na, non una p.tt@.. e basta.
    Voglio una con cui pranzare o cenare che assaggia le mie pietanze senza chiedermi il permesso.
    Voglio una con cui orgasmare tutto il pomeriggio e mangiarci le ciliegie tra un sesso e l’altro.
    Voglio una che si infradicia mentre sta al telefono con me.
    Voglio una con cui mangiare un gelato al cioccolato da Chocolat (se esiste ancora).
    Voglio una con cui limonare sulla mia moto seduto al contrario.
    Voglio una con cui andare al cinema.
    Voglio una con cui parlare di tutto, coniugi e figli compresi.
    Voglio una a cui poter dare consigli sul lavoro.
    Voglio una con cui fare il bagno a Pietra Ligure.
    Voglio una con cui andare in pedalò.
    Voglio una da portare a casa alla una di notte il mercoledì sera.
    Voglio una con cui cenare da Ghea e poter dire il giorno dopo che il vegano non fa per me.
    Voglio una che ruba la scatolette di nutella a colazione in hotel e poi mi saluta infilandomene una in tasca.
    Voglio una che venga a spinning con me.
    Voglio una a cui piaccia accarezzarmi i capelli.
    Voglio una che se non mi chiama mi girano i cog....
    Voglio una che mi scrive sul muro davanti all’ufficio in caratteri cubitali: quando mi scopi?
    Voglio una che mi telefona solo per sentire la mia voce.
    Voglio una che tradisca solo per stare con me.
    Voglio una che smetta di fumare solo perché glielo chiedo.
    Voglio una che pianga mentre gode con me.
    Voglio una che risponde al telefono a suo marito mentre passeggia con me.
    Voglio una che quando serve sia anche amica di mia moglie.
    Voglio una che protegga il nostro rapporto da tutto e tutti, perché è nostro.

Tutto possibilmente in una che ad averne due non mi piace più. 😍
    5ht2807 and Treemax like this.
    Ultima modifica di cavalletto; 09-04-2021 alle 22:50

8. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,824 Membro dal Mar 2018 #88

Predefinito

@cavalletto

Tutto molto bello ma non condivido il 23esimo punto.

Per tutto il resto io vorrei un amante che la pensi come cavalletto.

@lilli sicuramente i vari tira e molla e tentennamenti si traducono nella presenza di un coinvolgimento sentimentale ma credimi che alla fine anche quelli poi iniziano a stancare.
    Etta87 likes this.

9. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E a mecazzomene di quello che non condividi te di quello che voglio io?
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.

10. L'avatar di cavalletto

Predefinito

E a me che me frega di quello che non condividi te di quello che voglio io? 😂
    Non usare 7 parole dove ne bastano 4.