chi si assomiglia si piglia? - Pagina 2

Discussione iniziata da grignolina il 08-03-2019 - 12 messaggi - 937 Visite

Like Tree14Likes
  1. Eddie_Achernar Eddie_Achernar è offline ApprendistaMessaggi 265 Membro dal Jul 2013 #11

Predefinito

Personalmente sono sempre stato un totale sostenitore dello stare insieme perché si è simili.
    Ma ammiro le coppie che ci riescono essendo molto diversi.

"Ma fa male essere vivi, amico mio, in questa corrente silenziosa siamo rami galleggianti di passaggio. Non desideri essere di nuovo un bambino? Solo per un minuto, solo per un altro minuto…"

2. L'avatar di NewHorizons

NewHorizons NewHorizons è offline ApprendistaMessaggi 251 Membro dal Apr 2019
    Località Italia, Emilia Romagna

Predefinito

Queste dinamiche di coppia e ricerca partner sono estremamente soggettive.
    Le persone diverse da me, se di cultura e con molti interessi personali, di solito mi suscitano più interesse, adoro imparare dalle persone cose nuove e punti di vista diversi, a mio avviso quando una coppia è troppo simile mancano quelle scintille di confronto e scoperta che prolungano e vitalizzano il rapporto.
    trale, grignolina and misterSpock like this.
    Ultima modifica di NewHorizons; 20-04-2019 alle 07:42

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]