Per chi si sentisse sfigato

Discussione iniziata da manubi il 06-09-2021 - 30 messaggi - 2405 Visite

Like Tree16Likes
  1. manubi manubi  offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Per chi si sentisse sfigato

L'anno scorso mi ero presa una bella cotta per un ragazzo che piaceva anche alla mia amica. Col passare del tempo, non essendo mai successo nulla, mi e' passata ma abbiamo ogni tanto continuato a vederci con amici in comune. Io continuo a considerrlo un ragazzo che vale l pena. L'altra sera ci troviamo as una festa tutti assieme io lui l mia amica ed altri. Facciamo mattino e andiamo tutti a casa mia a dormire. Lui e l mia amica hanno fatto sesso nel mio letto. Lo racconto per fortuna ridendo, visto che ho avuto tempo di realizzare che tra me e lui non c'e nulla. Nel frattempo mi ero interessata ad un altro che proprio ieri mi h dato prova di fregarsene di me. Quando vi sentite sfigati.... ricordatevi che io lo sono di piu ahahahahah

2. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima  online Super ApprendistaMessaggi 979 Membro dal Dec 2020
    Localit Italia

Predefinito

Ciao Manubi... Se personalmente te la devo dire tutta, prevedo un ritorno di fiamma: previsione basata sulla mia palla di cristallo nuova fiammante, acquistata nel kit del forummista, insieme ai tarocchi ed alle istruzioni per leggere la mano.
    La vita una favola: tutto sta nel capirne la morale.

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 12,839 Membro dal Jun 2016
    Localit A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Se gli caduta una goccia di sborra sul lenzuolo o sul copricuscino puoi sempre non lavarlo e avrai una parte di lui sempre con te.
    Le deiezioni

4. manubi manubi  offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ultima Visualizza Messaggio
    Ciao Manubi... Se personalmente te la devo dire tutta, prevedo un ritorno di fiamma: previsione basata sulla mia palla di cristallo nuova fiammante, acquistata nel kit del forummista, insieme ai tarocchi ed alle istruzioni per leggere la mano.
    Nessun ritorno di fiamma . Lo stimo e lo vedo come una bella persona, ma ormai mi passata.
    Pi che altro sono un po' giu perch non me ne va bene una. Che palle

5. manubi manubi  offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2019 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    Se gli caduta una goccia di sborra sul lenzuolo o sul copricuscino puoi sempre non lavarlo e avrai una parte di lui sempre con te.
    Ahahahahaha magari rimango anche incinta e lo posso incastrare
    Soldatojoker likes this.

6. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido  offline SeniorMessaggi 12,839 Membro dal Jun 2016
    Localit A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

@manubi
    manubi, le persone sfigate sono sempre molto simpatiche, quindi su col morale.
    norge and rob221 like this.
    Le deiezioni

7. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher  offline FriendMessaggi 3,090 Membro dal Sep 2015 #7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manubi Visualizza Messaggio
    Lui e l mia amica hanno fatto sesso nel mio letto.
    Lei sapeva o sospettava che tu ti eri interessata a sto ragazzo? Spero che almeno ti abbia chiesto il permesso di usare il tuo letto. Dev'essere davvero un'amica del cuore se l'hai lasciata fare. Io non ci sarei riuscito quindi dimostri di saperla prendere bene nella vita su col morale ...

8. manubi manubi  offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonacoFrigido Visualizza Messaggio
    @manubi
    manubi, le persone sfigate sono sempre molto simpatiche, quindi su col morale.
    Quello almeno non me lo leva nessuno

9. manubi manubi  offline ApprendistaMessaggi 493 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Firecatcher Visualizza Messaggio
    Lei sapeva o sospettava che tu ti eri interessata a sto ragazzo? Spero che almeno ti abbia chiesto il permesso di usare il tuo letto. Dev'essere davvero un'amica del cuore se l'hai lasciata fare. Io non ci sarei riuscito quindi dimostri di saperla prendere bene nella vita su col morale ...
    Certo che s. Nessuno di noi un bambino. Se uno non interessato a me non faccio la gelosa, pu fare quello che vuole. Sono stata io a farli andare in camera

10. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker  offline FriendMessaggi 4,137 Membro dal Nov 2019 #10

Predefinito

Ma sai che mi sembri un po' troppo buona? Quasi fessa direi? Col cavolo che avrei ceduto il mio letto a due piccioncini per scoparci! Il proprio letto sacro e inviolabile...
    Night_Wish, Hurrem and likeblue like this.
    Quando sar vecchio mi pentir dei miei peccati... non commessi