Chi soffre di tiroidite o ne sa qualcosa per aiutarmi?

Discussione iniziata da Pannocchia88 il 11-12-2014 - 6 messaggi - 835 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By La_Prof
  • 1 Post By La_Prof
  1. L'avatar di Pannocchia88

Pannocchia88 Pannocchia88 è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal May 2014 #1

Unhappy Chi soffre di tiroidite o ne sa qualcosa per aiutarmi?

Ho bisogno di parlare con qualcuno che soffre di problemi di tiroide o che magari è bel informato sul problema, per discutere dei miei dubbi..

La cosa bella tra me e te è FIDARSI e sapere che ne vale DAVVERO la pena

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,947 Membro dal May 2013 #2

Predefinito

soffro di tiroide ma non sono informato , faccio le analisi ogni sei mesi io

3. La_Prof La_Prof è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Dec 2014 #3

Predefinito

Credo che nessuno possa chiarirti alcuni dubbi meglio di un medico... anche il tuo medico di base, eh! Nel caso, ti indirizzerà a un endocrinologo. Ti invito a tenere la cosa sotto controllo: quando ho cominciato a curarmi la tiroidite, tanti disturbi e malesseri sono scomparsi.

4. L'avatar di Pannocchia88

Pannocchia88 Pannocchia88 è offline JuniorMessaggi 1,145 Membro dal May 2014 #4

Predefinito

Il mio medico di base ha visto le analisi palesemente fuori range e ha detto che era tutto a posto quindi non mi fido..ho a gennaio la visita con l'endocrinologo, ma mi sarebbe piaciuto poter condividere le esperienze con qualcuno che ci è passato prima di me.
    La cosa bella tra me e te è FIDARSI e sapere che ne vale DAVVERO la pena

5. La_Prof La_Prof è offline PrincipianteMessaggi 30 Membro dal Dec 2014 #5

Predefinito

ah, ho capito... quali valori sono fuori range? il tsh? hai qualche disturbo? Tranquilla, con la cura dell'endocrinologo (se ce ne sarà bisogno) tutto tornerà a posto

6. sayana sayana è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 206 Membro dal Dec 2009 #6

Predefinito

io soffro di tiroidite e ho estese conoscenze in merito! Esponimi i tuoi dubbi!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]