Per chi sostiene che le donne siano privilegiate - Pagina 16

Discussione iniziata da Hannibal__Lecter il 18-02-2021 - 242 messaggi - 8765 Visite

Like Tree252Likes
  1. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,592 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Bugia.
    no era la verità

Citazione Originariamente Scritto da Hafsa Visualizza Messaggio
    Però mi deludi, perché i numeri non si mettono in relazione in questa maniera, 50 o 1200 sono cifre senza significato se non si prendono in considerazione le due popolazioni di riferimento nella loro totalità.
    I parti in Italia sono circa 430 mila ogni anno e di questi 50 si rivelano fatali, i lavoratori sono invece una platea di 24 milioni, ognuno dei quali lavora in media 220 giorni, ciò significa che su più di 5 mld di turni lavorati, 1200 hanno provocato la morte di qualcuno, in questo modo si può capire come sia infinitamente più rischioso far nascere un bambino che non passare una giornata al lavoro.
    tutto giusto, il resto del discorso era però su come spendere i soldi pubblici (cosa che di per sè non c'entrava gran che con il contesto, questo è vero). I casi di morte durante il parto, non credo siano dovuto a strutture fatiscenti, semplicemente capitano. Infatti non se ne parla al telegiornale una volta la settimana, quando accade.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,475 Membro dal Mar 2017 #152

Predefinito

In linea generale penso che nessuno (salvo particolari casi) voglia appartenere al sesso opposto. Magari si invidiano determinati privilegi, ma sempre visti nel ottica del proprio sesso di appartenenza. Uno crebbe avere le stesse possibiltà sessuali delle donne, ma sempre da uomo.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Gnunez; 23-02-2021 alle 10:32

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 5,306 Membro dal Aug 2017 #153

Predefinito

Della serie volere la botte piena e la moglie ubriaca.
    Melite likes this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 8,156 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Diro' che a me, come non mi dispiacciono le fumatrici - sono un fumatore anch'io - non dispiace neppure una donna che sia - un po' - imbriagona
    LA MIA PROSSIMA VACANZA DI CURA E RIPOSO "Antonio, vedo che le piace dipingere. Sta meglio, ora? Si ricordi di prendere queste medicine tra poco, a pranzo. L'ha prescritto il medico, si ricorda?"."Certo, lo so. Molte grazie, infermiere".

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

... Pensate che fragranza... che spirito....la sensualita' che nasce, nel baciare labbra con aroma
    de graspa.... !
    LA MIA PROSSIMA VACANZA DI CURA E RIPOSO "Antonio, vedo che le piace dipingere. Sta meglio, ora? Si ricordi di prendere queste medicine tra poco, a pranzo. L'ha prescritto il medico, si ricorda?"."Certo, lo so. Molte grazie, infermiere".

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 16,734 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxpayne Visualizza Messaggio
    Il Topic è stato aperto con lo scopo di ricevere consensi femminili e provocare una certa fetta di utenza maschile. Basta leggere i messaggi di Hannibal per capire che è studiato tutto nei minimi dettagli
    ... no, questo thread è stato creato per un'esigenza di "ricostruzione dell'imene" cioè una riverginazione ... praticamente è conseguenza di un senso di colpa dovuto ad una o più azioni giovanili "sconsiderate" (e chi non ne ha fatte da giovane?) verso donne ... è chiaro che in età di consapevolezza si cerchi di rimediare ... forse non è il modo giusto ... cioè non è il caso di denigrare la propria parte per incensare l'altra ... anche perché ad oggi c'è la parità di genere da considerare ...

... questo per rendere chiara la cosa a Max, non per criticare o giudicare qualche altro ...
    ... another perspective ...

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 3,142 Membro dal Jan 2017 #157

Predefinito

@fausto62

Non ho capito una mazza
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline Super FriendMessaggi 5,592 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Della serie volere la botte piena e la moglie ubriaca.
    la frase è sessista (perchè deve essere la moglie, ubriaca ?), ma è un po' quello che si vuole anche al contrario ... la parità (anche dove c'è già) ovunque faccia comodo, il resto deve rimanere cosi. Il che è più o meno quello che fa qualunque 'lobby', corporazione, associazione in qualche modo 'politica' sulla faccia della Terra. Alcune sono state più brave di altre ad attecchire.
    fausto62 likes this.
    Ultima modifica di Berlin__; 23-02-2021 alle 12:06

9. Keeps Keeps è offline BannedMessaggi 2 Membro dal Feb 2021 #159

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non ho insultato nessuno.
    Mica ho dato del pirla a qualcuno.
    Si è dato del pirla da solo.

P.S: prima di dare i cartellini, è così difficile spendere due minuti di tempo per pensare?
    qui la moderazione si basa sul nickname per sanzionare e non sui contenuti.

10. L'avatar di Tony59

Predefinito

Cossa ti disi ! Ti scherzi ?

Ci sono nicknames che non e' bello leggere o sentire?

No gh' avaria mai creduo... Ma cossa se sente !