Chi toglie la relazione su Fb quando finisce - Pagina 2

Discussione iniziata da Michealjordan il 08-08-2020 - 15 messaggi - 870 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,614 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Finora non c’è una norma né un galateo: tu invece come uomo sei portato a considerare i fatti e a prendere l’iniziativa perciò dovresti agire di conseguenza.
    Siete separati, il rapporto è concluso e tu sei single, dunque ha senso riportare questo semplice fatto su fb esattamente come non portare più la fede o non nascondere il tuo nuovo status di separato e single agli amici
    Se la tua ex è una persona intelligente capirà da sola (o le spiegherai se te lo chiede) che dietro il tuo gesto c’è il fatto di essere onesti con sé stessi e con gli altri nel dichiarare che si è voltato pagina e si sta per cominciare un nuovo capitolo.

Ultima modifica di erik555; 10-08-2020 alle 07:55

2. Michealjordan Michealjordan è offline PrincipianteMessaggi 123 Membro dal Apr 2019 #12

Predefinito

I vostri ragionamenti hanno perfettamente senso. Infatti l'ho tolto e, che ci crediate o no, mi è poi arrivato un suo messaggio: "alla fine hai rimosso la relazione, era quello che volevi!"Purtroppo capita di avere a che fare con persone su Fb le quali vogliono far apparire il loro profilo bello perchè altrimenti sarebbero giudicate.E lei era una di quelle.
    Melograna likes this.
    Ultima modifica di Michealjordan; 10-08-2020 alle 08:30

3. L'avatar di Mielezenzero

Mielezenzero Mielezenzero è offline Super FriendMessaggi 5,087 Membro dal May 2017 #13

Predefinito

Ehm, sinceramente non mi sono mai posta questi problemi..

Però direi che se uno si fidanza e mette " impegnato" , nel momento in cui la storia finisce, mette " libero".
    Non fa una piega mi pare😀
    Melograna and maallorachesifa like this.

4. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,464 Membro dal Aug 2019 #14

Predefinito

Esatto, io se avessi facebook non lo metterei, ma almeno mettete solo "impegnato", senza specificare con chi.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

5. L'avatar di SunsetLimited

SunsetLimited SunsetLimited è offline ApprendistaMessaggi 320 Membro dal Jan 2017
    Località La più grande delle isole italiane

Predefinito

Facebook è la vetrina della vita che vorremmo, quindi viene addobbato al meglio, anche se il negozio all'interno fa schifo.
    La cosa della relazione ha come unica utilità quella di smuovere le acque tra contatti e amici di amici, mi metto libero casomai qualcuna fosse interessata ad approfondire la cosa.
    Melite and Gigetta89 like this.