Chi tradisce è da considerarsi... intelligente?🤔

Discussione iniziata da Spettrale il 24-11-2020 - 21 messaggi - 2109 Visite

Like Tree14Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Chi tradisce è da considerarsi... intelligente?🤔

Io penso di no!😎Mandare a p*tt@ne un matrimonio..."che funziona" per una scopata diversa :... è da perfetti ...idiotie di sicuro ...da persone con il cervello dentro le mutande..ine😲😁Eppure sono molti' che se la rischiano 😲Che vuol dire?!! MODERAZIONE: FLAME 22-01-13-7267d1493388400-ciccia-lasciata-dopo-5-anni-cartellino-rosso.jpg

Ultima modifica di Bakko; 25-11-2020 alle 12:16

2. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,555 Membro dal Dec 2017 #2

Predefinito

Chi se la rischia probabilmente non sa tenere a freno gli impulsi provenienti dalle zone basse e quindi ... altrochè intelligente , qui la testa non c'entra proprio una mazza . E' tutta una storia di impulsi , certo che hanno voglia e coraggio ma si sa che dopo molti anni insieme arriva lo spauracchio della noia
    antonio60 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

3. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,332 Membro dal Dec 2016 #3

Predefinito

Perché sapevo chi ha iniziato questo thread senza neanche andare a guardare?😆
    rabe and trale like this.

4. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,937 Membro dal Mar 2020 #4

Predefinito

Non credo sia una questione di intelligenza. Penso piuttosto a una questione di valori, principi morali e senso di responsabilità.
    Mike72 likes this.

5. L'avatar di CaosCalmo

CaosCalmo CaosCalmo è offline FriendMessaggi 3,230 Membro dal Dec 2017
    Località .Ruttalia

Predefinito

Io non so se si è più o meno intelligenti...

Ma a volte a far cornuti certi mariti, specialmente quelli che pensano di essere superiori agli altri, unici depositari di valori, principi morali e senso di responsabilità...

Si gode il doppio... 😁😁😁
    5ht2807 likes this.
    L'erotismo è una corsa ad ostacoli. L'ostacolo più seducente e più popolare è la morale. KK

6. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    Non credo sia una questione di intelligenza. Penso piuttosto a una questione di valori, principi morali e senso di responsabilità.
    In teoria dovrebbe essere così.....ma in pratica ...si dimostra pure ..di non ragionare..... abbastanza 🙄

7. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CaosCalmo Visualizza Messaggio
    Io non so se si è più o meno intelligenti...

Ma a volte a far cornuti certi mariti, specialmente quelli che pensano di essere superiori agli altri, unici depositari di valori, principi morali e senso di responsabilità...

Si gode il doppio... 😁😁😁
    Tu sembri uno di.....quelli🙄🤣🤔

Wow 😁

8. L'avatar di erik555

erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,976 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

Vuol dire che non hai capito un beato cizeta zeta e sei un troll creato in un laboratorio cinese...non si spiega il ban di Shapiro e la permanenza di certi post.
    Ultima modifica di erik555; 25-11-2020 alle 07:10

9. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,881 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Se proprio la tua volesse essere una curiosità SERIA potrai facilmente trovare su internet svariate ricerche scientifiche e di psicologia dove al tradimento viene associato un quoziente intellettivo più basso. Non so se si possano pubblicare link su amando..

10. L'avatar di 5ht2807

5ht2807 5ht2807 è offline JuniorMessaggi 1,073 Membro dal Mar 2018 #10

Predefinito

White credo che quella di spettrale sia tutt'altro che una curiosità seria.

Cmq spettrale ti rispondo così: sicuramente chi di fa l'amante e poi si fa pure scoprire perché magari non riesce ad applicare i principi base è poco intelligente.
    "Ci sono tramonti che non tramontano mai.."