Chi troppo vuole nulla stringe. Vale pure per l'amore? - Pagina 19

Discussione iniziata da grigia29 il 18-11-2015 - 186 messaggi - 9614 Visite

Like Tree86Likes
  1. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 13,879 Membro dal Feb 2015 #181

Predefinito

Pure io ho avuto un ragazzo che non guidava.

2. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eurinome Visualizza Messaggio
    Pensa che alcuni anni fa sono uscita per un po` con un ragazzo senza patente; era proprio una scelta la sua.
    Te lo prenderesti un uomo che non lavora e che non vuole lavorare?

3. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #183

Predefinito

A dire la verità dipenderebbe molto anche da cosa cercherei. Sono sempre stata più il tip

4. L'avatar di Eurinome

Eurinome Eurinome è offline JuniorMessaggi 1,151 Membro dal May 2015 #184

Predefinito

Ufff..scusa, sempre problemi di tastiera.

dipenderebbe da cosa cercherei. Alla fine ho avuto due relazioni, non so ,se rimanessi single , se mi impegnerei di nuovo o uscirei semplicemente con qualcuno senza impegno. Non saprei proprio. Se scegliessi di non impegnarmi, è probabile che non mi importerebbe più di tanto se quello con cui esco non ha voglia di lavorare.

Mi piace molto essere autonoma in fin dei conti.

Se desiderassi qualcosa di serio, forse non funzionerebbe: mi darebbe l'idea di una persona che non si impegna. E preciso, non funzionerebbe se non volesse proprio cercarlo un lavoro. Non se non lo trovasse.

Ohi, ho un paio di amici che sono senza attualmente. il periodo non è dei migliori.
    Gigetta89 likes this.

5. grigia29 grigia29 è offline BannedMessaggi 8,410 Membro dal Dec 2012 #185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eurinome Visualizza Messaggio

Se desiderassi qualcosa di serio, forse non funzionerebbe: mi darebbe l'idea di una persona che non si impegna. E preciso, non funzionerebbe se non volesse proprio cercarlo un lavoro. Non se non lo trovasse.

.
    Ma io infatti parlo che lui non vuole cercarlo il lavoro non che non lo trova.

6. Dr.jena Dr.jena è offline BannedMessaggi 3,920 Membro dal Nov 2015
    Località Toscana

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da grigia29 Visualizza Messaggio
    Secondo voi chi troppo vuole in amore nulla stringe? Quando bisogna capire che oltre certi propri limiti non bisogna andare?Quando bisogna capire i propri limiti e fermarsi nella ricerca del partner?
    Non è questione di "limiti"... è questione di stare bene con una persona!!!

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]