Chi vi lascia, si è mai pentito di averlo fatto? Vi ha rimpianto? - Pagina 4

Discussione iniziata da Emy82 il 23-06-2010 - 32 messaggi - 22582 Visite

Like Tree4Likes
  1. CignoNero75 CignoNero75 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,299 Membro dal Jan 2011 #31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emy82 Visualizza Messaggio
    E si cari amici di forum,
    chi vi ha lasciato si e' poi pentito di averlo fatto? vi ha rimpianto quando si e' accorto dell'errore che stava facendo?

a quanti di voi e' capitato?

baci a tutti.
    Tante storie leggere, poco impegnative da parte mia, due grandi storie.
    La prima ha avuto molti tira e molla e, come dicevo altrove, con i tempi sbagliati. La prima volta l'ho lasciato io perché aveva tradito la mia fiducia, cosa non particolarmente facila da conquistare. In seguito, da più adulti, fu lui a tirarsi indietro, tra l'altro nel modo vigliacco di chi non ha le p a l l e di affrontare le conseguenze delle proprie scelte, quindi semplicemente volatilizzandosi. Quando abbiamo ricominciato a vederci, io avevo preso la cosa alla leggera e senza alcuna aspettativa, tanto che poi ho incontrato qualcun altro (la seconda storia importante). Senza sapere di lui, il primo aveva deciso di fare le cose seriamente questa volta. Quando me lo disse la mia risposta fu che mi dispiaceva, che non pensavo che dopo tutti i vari tira e molla sarebbe andata diversamente e che come tale avevo preso l'essere tornati a vederci, aggiungendo che aveva perso il suo treno perché avevo cominciato a vedere un'altra persona. Alla domanda:"quindi vorresti essere con lui, ora", non risposi, ma di fatto fu come avergli dato una risposta affermativa. Il mio ex mi ha tradita, ha mandato a p u t t a n e tutto quello che c'era stato fra noi e ha sparso tanta di quella m e r d a sulla nostra storia che un camion per portarla via non basterebbe. Dagli ultimi avvenimenti credo che stia rimpiangendo vivamente le c a z z a t e fatte, anche perché dopo di me non c'è stato più nessuno che abbia lottato per lui e lui per primo ha smesso di lottare per se stesso. Detto ciò che qualcuno ci rimpianga, soprattutto qualcuno che ci ha ferito, indubbiamente può nutrire il nostro ego, ma non cambia il fatto che persone che ci amano ci stanno davanti e mai dietro, che ci guardano negli occhi e non ci voltano le spalle e che questa è l'unica cosa che conta e che dobbiamo ricordare.
    tatapla likes this.

2. L'avatar di Shiny_Happy_Guy

Shiny_Happy_Guy Shiny_Happy_Guy è offline Super ApprendistaMessaggi 568 Membro dal Jan 2013
    Località Salento

Predefinito

Se io mi lasciassi, di sicuro mi pentirei!
    vagabondosp likes this.