Chi di voi ha trovato un partner sbagliando totalmente metodo di approccio?

Discussione iniziata da PINASO il 28-07-2020 - 7 messaggi - 450 Visite

Like Tree2Likes
  • 1 Post By kendrick
  • 1 Post By Navigatore1
  1. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito Chi di voi ha trovato un partner sbagliando totalmente metodo di approccio?

Chi di voi ha trovato un partner sbagliando totalmente metodo di approccio?

Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

2. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,096 Membro dal Nov 2019 #2

Predefinito

Ho fatto un sonoro rutto birroso e lei mi ha amato alla follia. 🍺🌬️
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

3. kendrick kendrick è offline BannedMessaggi 153 Membro dal Feb 2020 #3

Predefinito

il metodo di approccio e il saperci fare non esistono
    passerosolitario84 likes this.

4. PINASO PINASO è offline Super FriendMessaggi 6,574 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna

Predefinito

@kendrick perché dici così?
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me

5. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,070 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ma sai che la mia ragazza mi ha rinfacciato un paio di volte il mio approccio.
    Ovvero che prima di uscire sembravo snob e che me la tiravo.
    E durante il primo appuntamento che ero troppo pieno di me.
    Boh evidentemente poi tanto schifo non devo aver fatto.

6. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,675 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Infatti l approccio conta relativamente
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online FriendMessaggi 3,070 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Mah guarda la fase di "approccio" e primissime uscite con la mia ragazza mi è abbastanza oscura.
    O meglio secondo me ci ho provato decentemente...
    Lei racconta queste cose negative.
    Però la sua versione cozza con quello che è successo.
    Posto che io l'ho conosciuta perchè frequentava locali/disco. E che una bella ragazza riceve un numero di approcci in questi locali smisurato e che lei ne rifiutava tantissimi(io allora lavoravo nelle serate quindi la vedevo sempre), se l'ho approcciata così male, e gli stavo così tanto sul ca zt o, perchè appena gliel'ho chiesto ha accettato di uscire insieme? invece tanti altri li respingeva subito e nemmeno gli dava corda?

E se al primo appuntamento sono stato così "antipatico", perchè ha continuato ad uscire?

Io le cose ricordo che sono andate diversamente... e che quello che potevo fare ho fatto...
    Poi la perfezione non è di questo mondo, soprattutto nell'approcciare una sconosciuta con la musica a 120 db. E l'opposto di quello che se la tira è quello che fa lo zerbino, e da voci di corridoio dicono che non gli vada sempre benissimo.