Chiede di me...ma poi?

Discussione iniziata da Ragazza93 il 27-08-2020 - 96 messaggi - 3479 Visite

Like Tree46Likes
  1. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Aug 2015 #1

Predefinito Chiede di me...ma poi?

Sono una ragazza di 28anni Frequento spesso il ristorante dove lavora un ragazzo di 24,25 anni... fin da subito ho notato che sembrava intimidito e non mi guardava nemmeno in faccia. Si rivolgeva solo alla mia amica che già conosceva evitando proprio il mio sguardo... so che ha fatto dei commenti dicendo che sono bellissima ecc fino a che un giorno parlando e scherzando anche con la mia amica gli abbiamo detto che è molto carino ma è un po' piccolo,che ha voglia di divertirsi,lo vediamo spesso fare lo stupido con tante ragazzine...Lui poi dicendo di voler dimostrare il contrario ha chiesto di me nei giorni successivi mi guardava da lontano mi ha aggiunta sui social e poi a distanza di nemmeno una settimana vedo che mi ignora e anzi lo vedo con una ragazzina a parlare appartati...Ha già perso interesse? Possibile?Mi continuo a domandare più che altro se posso aver fatto qualcosa che l'ha fatto istantaneamente disinteressare...

2. L'avatar di Gianni84

Gianni84 Gianni84 è offline PrincipianteMessaggi 196 Membro dal Jul 2011
    Località Treviso

Predefinito

Vuoi che si facciano supposizioni liberamente?
    Dici che con te sembra intimidito mentre con le altre ragazze scherza e fa lo stupido...
    Forse avevi ragione tu e vuole divertirsi, forse non gli interessi così tanto, forse si aspettava che ti facessi avanti tu.. Forse..
    E tu cosa vuoi?
    Pratica la non-azione, agisci senza sforzi, comprendi senza conoscere.Considera grande l'umile e piccolo l'arrogante.Rimedia all'offesa con una risposta tranquilla.Risolvi le cose difficili quando sono ancora facili;attraversa l'universo un passo alla volta.

3. L'avatar di BeautySpot

BeautySpot BeautySpot è offline ApprendistaMessaggi 352 Membro dal Aug 2011 #3

Predefinito

Magari è un po' timido. Perché non provi a scrivergli tu e chiedergli come va? O non so anche una semplice battutina. Se vedi che poi lui non prende confidenza e chiude la conversazione o non fa nulla per mandarla avanti, hai capito che non è interessato!
    Quei momenti che respiravamo forte come se stessimo correndo, come per commemorare i tuoi capelli lunghissimi -

4. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline JuniorMessaggi 1,715 Membro dal Nov 2019 #4

Predefinito

Sicuramente è perché ha scoperto che hai ventotto anni e di conseguenza hai iniziato la decadenza... Se tu avessi avuto meno di ventisette anni sarebbe stata un'altra storia...

Scherzo, dai. Ma che ti frega dello sbarbatello? Potrai avere un mondo di uomini ai piedi del tuo cubo quando riapriranno le discoteche.
    Hannibal__Lecter likes this.
    I morti sanno soltanto una cosa: che è meglio essere vivi. (Soldato Joker, quello vero)

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #5

Predefinito

Credo che la tua impressione sia corretta: gli piace divertirsi. Magari ti aveva puntata, ma poi è arrivata un'altra e ti ha messa in standby.
    Molto probabilmente voleva che gli scrivessi tu, ma ancora certuni non l'hanno capito che se ti chiedono l'amicizia, dovrebbero anche salutare e ringraziare. Che poi è anche un modo per rompere subito il ghiaccio.
    Lascialo perdere.
    Ragazza93 likes this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. michelino123 michelino123 è offline JuniorMessaggi 1,257 Membro dal May 2019 #6

Predefinito

se lui è di bell'aspetto, probabilmente avrà conosciuto un'altra. di questi tempi è facile fare nuove conoscenze anche da casa

7. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Aug 2015 #7

Predefinito

È un ragazzo carino,non mi sembrava un belloccio però è sicuramente carino e magari tante ragazzine gli stanno intorno. Credo di poter dire che non ha però conosciuto un'altra o meglio lui da quando lo vedo si intrattiene sempre con una e con l'altra a parlare ridere scherzare...fa un po'il piacione in giro con le ragazze giovani e tante volte sono ragazze non tanto carine. Non voglio essere cattiva o critica ma oggettivamente mi sembra che si intrattenga sempre con quelle che non sono delle più carine diciamo...ma magari che si avvicinano più facilmente.La sua timidezza il suo non guardarmi in faccia quando siamo uno di fronte all'altra mia ha fatto pensare a un imbarazzo dovuto a un suo interesse nei miei confronti...dato che aveva fatto anche apprezzamenti e aveva chiesto di me alla mia amica e in quel caso non è stato timido nel farlo però
    Ultima modifica di Ragazza93; 27-08-2020 alle 22:25

8. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 2,392 Membro dal Aug 2019 #8

Predefinito

Bello o non bello, tu l'hai notato, quindi avrà comunque fascino. Non è la bellezza che attrae veramente. Tranne per chi è fissato con queste cose o non è contento della propria immagine.
    Se le ragazze non sono bellissime, credo che lui sia più intelligente di quel che sembra, nel senso che probabilmente non punta solo alla bellezza. Se tu con lui te la tiri, non ottieni, mentre quelle più semplici ma magari meno carine, vanno in porto.
    Quindi se ti interessa davvero, fai la prova a scrivergli, se no molla la presa e dirigiti altrove.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

9. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Aug 2015 #9

Predefinito

Se uno ci prova con le meno carine è più intelligente? Se io non gli scrivo Vuol dire che me la tiro?
    Io l'ho sempre vista diversamente ma magari sbaglio. Fatemi capire. Questa tua risposta melograno mi manda un po' in tilt...io non scrivo mai ai ragazzi ma non lo faccio per tirarmela ma un po' per timidezza e un po' perché comunque ho sempre pensato che se un ragazzo è interessato si fa avanti.
    Io per l'esperienza che ho avuto Penso invece che tante volte i ragazzi anche carini come lui per timidezza o insicurezza finiscono per trovarci con quelle più facili oppure che li vanno a cercare o con quelle più bruttine che magari intravedono per loro perché almeno vanno sul sicuro e non si prendono un 2 di picche e magari si sentono piu fighi invece con le ragazze più belle o più difficili hanno più paura...
    Poi se avessi una certa confidenza con lui allora potrei lanciarli dei segnali ma non avendoci praticamente mai parlato Non riesco a fare io il primo passo... non so A me piacciono i ragazzi che se gli piace una ragazza ci provano con quella non che aspettano che siano le ragazze farsi avanti...sbaglio?

10. Ragazza93 Ragazza93 è offline JuniorMessaggi 1,537 Membro dal Aug 2015 #10

Predefinito

Ci rimango male quando vedo dei ragazzi che potrebbero piacermi e che io sembrava piacessi a loro ma che ci rinunciano in fretta perché io non do segnali e vanno a provarci invece con quelle che gli glieli danno...
    Questa cosa non mi piace perché se un ragazzo è carino È ovvio che avrà attenzioni da tante ragazze ma lui dovrebbe provarci con quella che piace a lui...e non da quelle che gli girano intorno