Chiedere l'amicizia ad un ex

Discussione iniziata da Estalya il 12-01-2020 - 3 messaggi - 2282 Visite

Like Tree1Likes
  • 1 Post By Estalya
  1. Estalya Estalya è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1 Membro dal Jan 2020 #1

Predefinito Chiedere l'amicizia ad un ex

Ciao a tutti, vorrei un consiglio perché mi è venuto un dubbio riguardo una questione forse anche banale. In prima superiore sono stata fidanzata con un ragazzo per circa un anno dopo esserci sentiti per diversi mesi in amicizia. Premessa ora ho 29 anni quindi ne sono passati parecchi, ma all'epoca la storia è finita a causa della lontananza. Il punto è che mi piacerebbe aggiungerlo tra le amicizie di facebook senza secondo fine, sono sposata e sto benissimo e anche lui ha una compagna, ma mi farebbe piacere averlo come amico. Ripeto non mi manca in quel senso. Inviare una richiesta di amicizia così vuol dire poco anche perché sicuramente qualcuno mi chiederà " se non hai secondi fini che senso ha?" Beh vi è mai capitato semplicemente di non volere che qualcuno esca totalmente e definitivamente dalla vostra vita?Questo è uno di quei casi . La vita è una alla fine e credo sia giusto avere intorno persone che ci hanno fatto passare momenti felici. Io non ci vedrei nulla di strano, ma chiedo consiglio forse perché ingenuamente potrei creare malintesi. Grazie a chi perderà del tempo per rispondere e buona serata a tutti!
    misterSpock likes this.

2. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Fossi in te non lo cercherei,il passato lo revivi nella tua testa,non ha senso cercarlo dopo anni.

3. superbonus110 superbonus110 è offline BannedMessaggi 13 Membro dal Aug 2021 #3

Predefinito

COMPLIMENTI A STORM CHE SEGNALA GLI UTENTI BRAVI E GENTILI E LI FA BANNARE!!!!