Chiedere o no al proprio ragazzo se sente un'altra - Pagina 11

Discussione iniziata da lunina86 il 09-10-2021 - 117 messaggi - 4436 Visite

Like Tree64Likes
  1. L'avatar di Spaturno999

Spaturno999 Spaturno999 è offline JuniorMessaggi 1,075 Membro dal Feb 2021 #101

Predefinito

Boh sarà per me ma la parola privacy in una coppia non si può sentire...

2. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,595 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Chi usa la scusa della privacy in coppia ha sempre qualcosa da nascondere e ribadisco che parlare di privacy nel 2021 quando i tuoi dati anche sensibili sono conosciuti e conoscibili è una barzelletta
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

3. L'avatar di Ultima

Ultima Ultima è offline JuniorMessaggi 1,059 Membro dal Dec 2020
    Località Italia

Predefinito

Eh Puccio... L'amore è condivisione fino a che non arrivano i ca77i propri!
    “Ma fu con ali di tenebra che Ultima diede inizio alla rivolta contro gli dei.
    L'inespressività acquisita in seguito alla caduta denota un animo insondabile."

4. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #104

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    P.S. Fu fatto a me. Ma non avevo (più) nulla da nascondere e tutto andò per il meglio.
    Da come parli tu in questo caso eri quello che sentiva quindi con un'altra.. Ma poi se é andata per il meglio tua moglie immagino nn abbia scoperto niente..

5. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minsc Visualizza Messaggio
    Chi usa la scusa della privacy in coppia ha sempre qualcosa da nascondere e ribadisco che parlare di privacy nel 2021 quando i tuoi dati anche sensibili sono conosciuti e conoscibili è una barzelletta
    si vabbè ma stiamo parlando cmq di una questione di rispetto, condividere ogni singola cosa cl proprio partner sec me nn è per forza giusto, l'importante è farlo nel rispetto

6. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #106

Predefinito

Cmq ragazzi ho agito oggi in modo soft e domani appena avrò più tempo vi scriverò come

7. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Eddai, non tenerci sulle spine fino a domani. Siamo curiosi!!!
    lunina86 likes this.

8. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 310 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunina86 Visualizza Messaggio
    Da come parli tu in questo caso eri quello che sentiva quindi con un'altra.. Ma poi se é andata per il meglio tua moglie immagino nn abbia scoperto niente..
    Eh, si, in effetti "mi sentivo" con un'altra. 🤔

9. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 240 Membro dal Nov 2018 #109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunina86 Visualizza Messaggio
    @Melite e Hurrem capisco il vostro discorso, anche per voi quindi non è normale questa situazione e voi glielo direste.. É quello che in parte vorrei fare ma come dite voi sono in un pò insicura ma maggia! Grazie per il consiglio e per il parere

@lostforever 😅 credo tu sia un'eccezione fra tanti uomini.. Magari altri anche senza malizia avrebbero cmq continuato la conversazione
    Siamo più di quanto credi. È internet che accentua traditori e traditi. Non tutti sono disposti a rovinarsi l'esistenza per fare le corna alla donna che si e che li ama. Ovviamente parlo di situazioni in cui l'amore è puro e sincero.

Per quanto mi riguarda, se una persona è in buona fede evita la tentazione fin dall'inizio, un po' come ho fatto io con quella ragazza. Facciamo finta che al posto di troncare subito, io le avessi dato corda... Parli del più, parli del meno, magari ci scappa la battuta e magari un giorno mi arriva anche un suo selfie in tenuta da fitness. Pur amando da matti la mia tipa, son fatto di carne pure io, non dico che sarebbe successo, ma magari sarei caduto in tentazione e per cosa? Per 1 scopicchiata con una persona che per me vale zero? Da un lato c'è la mia ragazza, che amo, che ha fatto cose per me che nessuno ha mai fatto (nemmeno la mia famiglia per intenderci) e con cui ho un intesa mentale e fisica pazzesca, dall'altra una sconosciuta carina, fine. Vale davvero mandare tutto a rotoli per così poco? Per me no.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,296 Membro dal Jun 2020 #110

Predefinito

Rispetto della privacy non vuol dire non farsi delle domande e cercare delle risposte se ci sono fatti che non ci convincono.
    Se una persona tutti i giorni curiosa tra le cose del fidanzato, vuol dire che ha qualche problema di insicurezza o gelosia patologica, ma in questo caso non direi.
    Il dialogo per me è sempre da tentare, anche perché le persone a volte possono sottovalutare i propri comportamenti e parlandone capire che stanno sbagliando o rischiando di fare un errore o decidere di tirare fuori i problemi.