Chiedere o no al proprio ragazzo se sente un'altra - Pagina 12

Discussione iniziata da lunina86 il 09-10-2021 - 117 messaggi - 4505 Visite

Like Tree64Likes
  1. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #111

Predefinito

Dunque, partendo da un discorso generale son arrivata a parlare magari di alcuni uomini che fanno battute troppo spinte su altre ragazze o amiche e io là ho detto che per la propria compagna è una mancanza di rispetto. Lui ha detto che dipende dal grado di confidenza che hai con quella persona o con quell'amica, che dipende dal contesto e bla bla, insomma non c vede nulla di male.. Al che hp ribadito che è irrispettoso e poi sono andata più sul personale perché dalla faccia un po' avevo capito che stava pensando a se stesso che fa queste cose..quindi gli ho detto che se lui fa queste cose di regolarsi perché non è corretto.. Credo abbia capito. Ciò non toglie che non posso sapere se si regolerà. Ma almeno sa la mia posizione. Inoltre appena mi capiterà di vedere che sta risentendo la tipa ho intenzione di dirgli che ho letto l'anteprima e gli chiedo chi è..

2. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #112

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob221 Visualizza Messaggio
    Il dialogo per me è sempre da tentare, anche perché le persone a volte possono sottovalutare i propri comportamenti e parlandone capire che stanno sbagliando o rischiando di fare un errore o decidere di tirare fuori i problemi.
    Esatto perciò spero che lui stesse sottovalutando la cosa e sbagliando perciò ieri gli ho fatto quel discorso che ho appena scritto nel forum, spero serva a qualcosa...

3. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio

Per quanto mi riguarda, se una persona è in buona fede evita la tentazione fin dall'inizio, un po' come ho fatto io con quella ragazza. Facciamo finta che al posto di troncare subito, io le avessi dato corda... Parli del più, parli del meno, magari ci scappa la battuta e magari un giorno mi arriva anche un suo selfie in tenuta da fitness. Pur amando da matti la mia tipa, son fatto di carne pure io, non dico che sarebbe successo, ma magari sarei caduto in tentazione e per cosa? Per 1 scopicchiata con una persona che per me vale zero? Da un lato c'è la mia ragazza, che amo, che ha fatto cose per me che nessuno ha mai fatto (nemmeno la mia famiglia per intenderci) e con cui ho un intesa mentale e fisica pazzesca, dall'altra una sconosciuta carina, fine. Vale davvero mandare tutto a rotoli per così poco? Per me no.
    Ma infatti questo discorso è giustissimo e sarebbe bello se tutti la pensassero come te. Solo che un conto è iniziare da zero ad alimentare qualcosa mentre sei fidanzato (ed è stato il tuo caso, dove tu giustamente non hai alimentato) dall'altro è il mio caso dove lui si sente spesso (non tutti i gg) con 1 amica che conosce da prima di me.. É un po diverso 😑😣

4. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    Eh, si, in effetti "mi sentivo" con un'altra. 🤔
    sentivi 😛

5. L'avatar di LostForever

LostForever LostForever è offline ApprendistaMessaggi 244 Membro dal Nov 2018 #115

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunina86 Visualizza Messaggio
    Ma infatti questo discorso è giustissimo e sarebbe bello se tutti la pensassero come te. Solo che un conto è iniziare da zero ad alimentare qualcosa mentre sei fidanzato (ed è stato il tuo caso, dove tu giustamente non hai alimentato) dall'altro è il mio caso dove lui si sente spesso (non tutti i gg) con 1 amica che conosce da prima di me.. É un po diverso 😑😣
    Cambia poco secondo me. Anche gli amici, anzi soprattutto gli amici se sono veri, si possono mettere in riga.
    Anche io ho amiche, tutte carine e con cui ho condiviso il passaggio dall'adolescenza al diventare uomo, ci stringe un legami fortissimo, ma non si va oltre. Certo c'è una mia amica che è tettona, in compagnia si è sempre fatto qualche battuta sulle sue tette, è lei la prima a scherzarci, ci scherzo pure io, ma con la mia ragazza presente. Cosa non da meno, io ho presentato i miei amici, più stretti alla mia ragazza, incluse ovviamente le ragazze.

Nel caso del tuo tipo si parla di un amica, che non si sa bene da quanto sente e con cui si scambiano foto e battute provocanti. La situazione non è proprio limpida. Le battute provocanti il tuo tipo le scrive anche a te via WhatsApp?
    nadir16 likes this.

6. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #116

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LostForever Visualizza Messaggio
    Nel caso del tuo tipo si parla di un amica, che non si sa bene da quanto sente e con cui si scambiano foto e battute provocanti. La situazione non è proprio limpida. Le battute provocanti il tuo tipo le scrive anche a te via WhatsApp?
    Sì sembrava di leggere conversazioni che ha avuto con me. Adesso non le ha così più d tanto con me perché ci vivo assieme quindi chattiamo poco..

7. L'avatar di Lovecroft789

Lovecroft789 Lovecroft789 è offline PrincipianteMessaggi 169 Membro dal Oct 2021 #117

Predefinito

Nessuna persona normale risponderà di si a una domanda del genere,se non hai prove,sei al livello 0.
    lunina86 likes this.