Chiedere o no al proprio ragazzo se sente un'altra - Pagina 6

Discussione iniziata da lunina86 il 09-10-2021 - 117 messaggi - 4537 Visite

Like Tree64Likes
  1. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #51

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bratil Visualizza Messaggio
    se ti tradisce fa bene da quello che scrivi
    Perché?

2. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #52

Predefinito

Don't feed the troll
    nadir16 likes this.

3. Bratil Bratil è offline BannedMessaggi 9 Membro dal Oct 2021 #53

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lunina86 Visualizza Messaggio
    Perché?
    perchè invadi la sua privacy e inoltre sei una misandrica come melite
    si vede da cio che scrivi

Non lo sto giustificando anzi...é che io vedo la cosa da dentro e mi fa male fosse x me d'istinto lo manderei a ******, poi però metto le cose sulla bilancia.. Scusa uno fidanzato in effetti non può avere amicizie? Le battute maliziose fanno ********* ma sappiamo come sono gli uomini 😅
    se quest'ultima cosa l'avesse scritta un uomo su una donna sarebbe scoppiato il finimondo
    ma degli uomini si può dire peste e corna lo sappiamo. se critichi le donne però sei 'Misogginooooooo!!!!!'

4. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #54

Predefinito

@bratil ovviamente il mio commento era ironico, lo so che non tutti gli uomini sono cosi o che alcune donne dicono anche di peggio.. Andiamo!! Cmq certo la privacy.. Ma se nn facessimo così nessuno/a scoprirebbe mai tradimenti o simili.. Te mi sa che sei un pò come il mio raga.. Le cose non alla luce del sole

5. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kjallar27 Visualizza Messaggio
    Beh, io al tuo posto forse continuerei a spiare i messaggi o le anteprime, ma una cosa che mi ha insegnato la storia precedente è che il sesto senso, molto molto spesso, non è una semplice paranoia.
    per ora sì, potrei fare anche così.. Il sesto senso non è sempre affidabile sopratutto in noi donne che spesso tendiamo a imparanoiarci su cose che non esistono

6. lunina86 lunina86 è offline ApprendistaMessaggi 482 Membro dal Jun 2008 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melite Visualizza Messaggio
    Beh se lei è fidanzata e pure a distanza è ovvio che se ha voluto quagliare si è dovuto cercare un'altra. Ti ripeto che non ha nascosto la tua esistenza perché tanto anche lei è fidanzata, quindi non avrebbe avuto motivo. Sei molto ingenua, secondo me.
    melite ti darei anche ragione oggettivamente, però non si può tralasciare il fatto della realtà..perché in effetti nella realtà è molto amorevole con me attento non mi fa mancare nulla ecc quindi boh.. o è un attore da hollywood o se no non lo so.. Ciò non toglie che la notte porta consiglio e se continuo a vedere cose che non mi piacciono io parlo come dici tu. Ieri non si son sentiti nulla, quindi non è proprio tutti tutti i gg.. Ma quasi 😌

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,151 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... l'ho detto io, Lunina il problema è dentro di te, lui è limpido e chiaro come la sorgente del Po!
    ... another perspective ...

8. L'avatar di nadir16

nadir16 nadir16 è offline FriendMessaggi 3,149 Membro dal Dec 2013 #58

Predefinito

delle altre amiche bene o male mi ha detto.. Non di tutte però più o meno. Ma di questa cn cui si sente assiduamente no,sicuro perché sa che non mi farebbe molto piacere ma lui nn c vede d male avere amicizie uomo/donna..
    Mmmm... le aggravanti aumentano... perché delle altre ti ha detto (e di lei no)? Ovviamente non c'è nulla di male in un'amicizia con una persona dell'altro sesso, e forse lui non ti dice niente perché questa tizia non la considera una semplice amica. A me inizia a puzzare di brutto. E poi ha ragione Melite: con le amiche non si flirta. Se lo fa è perché c'è interesse. Se poi questo interesse resterà una fantasia o prima o poi si concretizzerà pure, non possiamo saperlo. E tu accetteresti che il tuo uomo fantasticasse su un'altra, anche solo platonicamente (perché di fatto questo sta avvenendo adesso)? A me girerebbero parecchio le scatole e non lo accetterei. Se vuol fare il provolone, sia platonico che reale, che stia single...
    P.s. da quanto state insieme?
    Melite likes this.
    Ultima modifica di nadir16; 12-10-2021 alle 10:38

9. Melite Melite è offline BannedMessaggi 12,539 Membro dal Oct 2017 #59

Predefinito

Ha detto un anno, se non mi sbaglio.

Per me lunina stai continuando a sminuire il problema, quando invece è parecchio evidente.

Finché non prendi una posizione lui continuerà a prenderti per i fondelli, spero tu lo sappia.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 2,306 Membro dal Jun 2020 #60

Predefinito

Credo sia meglio parlargliene; non penso sia normale avere contatti così frequenti con un'altra ragazza (a meno che non sia una cara amica di vecchia data) e con questi toni.
    Fare finta di nulla farà comunque male al vostro rapporto. E' vero che potrebbe non dirti la verità, ma in genere la verità emerge comunque e soprattutto tu ti sentirai meglio con te stessa per avere avuto il coraggio di affrontare il problema.