Chiedere di uscire tramite facebook?

Discussione iniziata da lunatico-85 il 03-12-2014 - 8 messaggi - 1262 Visite

Like Tree3Likes
  • 3 Post By mah...
  1. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito Chiedere di uscire tramite facebook?

cosa ne pensate di un ragazzo se vi chiede di uscire tramite facebokk? avendo si il contatto ma non il numero di cel...
    grazie

2. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #2

Predefinito

non ci vedo niente di male per me può andare che si chiede anche in questo modo

3. L'avatar di mah...

mah... mah... è offline PrincipianteMessaggi 69 Membro dal Nov 2014 #3

Predefinito

boh dipende dal contesto... quello è l'importante, il mezzo di comunicazione è indifferente (o quasi)...

4. L'avatar di SognandoVegas

SognandoVegas SognandoVegas è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Jun 2014 #4

Predefinito

Boh sinceramente uscire con gente sconosciuta, così a cuor leggero, non credo sia una buona idea, e lo dico soprattutto per voi ragazze.

Cercate prima di conoscere un minimo la persona, se è interessata, avrà la pazienza di chiacchierare un pò in chat...qualora rifiutasse, che vada ad invitare qualcun'altra.

Discorso diverso se conoscete già la persona, in questo caso che te lo chieda tramite fb, cell o di persona, non cambia nulla ovviamente.

5. erik555 erik555 è offline Super FriendMessaggi 5,207 Membro dal Oct 2012
    Località una grande città in mezzo alla pianura

Predefinito

no, no..prima scrivile e scambiatevi il numero di cellulare, per carità e parlate, ma scusa dovrebbe essere un piacere invitarla a voce!

6. L'avatar di _Cristallina_

_Cristallina_ _Cristallina_ è offline FriendMessaggi 3,682 Membro dal May 2013
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SognandoVegas Visualizza Messaggio
    Boh sinceramente uscire con gente sconosciuta, così a cuor leggero, non credo sia una buona idea, e lo dico soprattutto per voi ragazze.
    Ehm .
    "Non si impara la filosofia, si impara soltanto a filosofeggiare"

Immanuel Kant

7. L'avatar di SognandoVegas

SognandoVegas SognandoVegas è offline Super ApprendistaMessaggi 856 Membro dal Jun 2014 #7

Predefinito

Che c'è?

8. MadWalker MadWalker è offline BannedMessaggi 700 Membro dal Mar 2014 #8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erik555 Visualizza Messaggio
    no, no..prima scrivile e scambiatevi il numero di cellulare
    Comunque io per esempio, non uscirei mai con una senza averci prima almeno parlato una volta al cellulare...

Non perché ho paura di sorprese ma piuttosto perché così posso "testare" veramente l'affinità nel parlato e nel botta e risposta (dove uno non può coprirsi dietro ad un monitor) .. per me è essenziale che funzioni l'encefalo.....

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]