Chiederle di uscire o aspettare?

Discussione iniziata da lunatico-85 il 05-08-2014 - 13 messaggi - 2314 Visite

Like Tree1Likes
  1. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito Chiederle di uscire o aspettare?

Ciao a tutti, qualche giorno fà ho conosciuto una ragazza, l'ho vista solo poche ore però mi ha molto colpito, l'ho trovata su facebook ma non so che fare se aggiungerla o meno, voi che dite? mi piacerebbe uscirci anche per conoscerla meglio, per questo vorrei chattarci, solo che non so se è meglio chattarci un pò di volte e poi chidergli se vuole uscire, o chiederlo subito la prima volta che la sento..non vorrei però pensasse male..che dite?
    grazie a tutti

2. RetardedNinja RetardedNinja è offline BannedMessaggi 430 Membro dal Jun 2014 #2

Predefinito

se devi chiederglielo almeno fallo di persona.
    e cercati di fare un discorso "sincero" e senza pressarla troppo.

3. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito Prima risponde, poi sparisce..

Qualche giorno fa ho conosciuto una ragazza, l'ho vista solo poche ore, quanto basta per avermi fatto attirare la sua attenzione, ho visto che è su facebook, le ho chiesto amicizia, ci ho parlato non appena mi ha aggiunti..poi il giorno dopo niente, oggi il terzo giorno non trovandola in chat gli ho mandato un messaggio in privato, l'ha letto ma non mi ha risp ancora..a me piacerebbe uscirci e conoscerla..volevo però chattarci qualche giorno, non vorrei che pensasse subito male..
    ho fatto qualcosa di sbagliato? cosa mi consigliate di fare se non mi risp? provare a scriverle di nuovo? però solo se la trovo in chat?

4. L'avatar di PamPam86

PamPam86 PamPam86 è offline JuniorMessaggi 1,246 Membro dal Jul 2010
    Località Veneto

Predefinito

mmmm....se ha visualizzato e non risposto si capisce già che non è interessata.
    Ma l'hai trovata su Fb in che modo? Te lo aveva dato lei o hai fatto una ricerca incrociata da stolkerizzatore?
    A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si azzecca

5. Alex85Sa Alex85Sa è offline BannedMessaggi 11,994 Membro dal Jul 2011
    Località Salerno

Predefinito

non vedo il perchè non rispondere viene visto come una mancanza di interesse.. io molto spesso non rispondo perchè non ho voglia di mettermi a chattare, non tutti vedono FB e vari sistemi di messaggistica piacevoli.
    ad ogni modo non vuoi che pensasse male ma ci hai parlato il primo giorno, cercata il secondo e riscritto il terzo..
    cosa fare? hai fatto il tuo passo, se vuole ti cerca lei ora. Se non ti risponde levatela dalla testa.
    neversayboh likes this.

6. RetardedNinja RetardedNinja è offline BannedMessaggi 430 Membro dal Jun 2014 #6

Predefinito

non hai fatto nulla di sbagliato
    il consiglio se non risponde è di andarci con calma, non stressarla e nel tempo arrivare a parlarle di persona.

7. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

mi hanno dato il suo contatto..perchè sapevano che gli interessavo..invece a quanto pare..non so che fare :-(

8. AmatchIntoWater AmatchIntoWater è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2014
    Località Italia

Predefinito

Solitamente quando una ragazza fa così vuol dire che è infastidita,o magari non le interessi.
    Aspetta che ti risponda lei,se non lo fa allora lasciala perdere,vuol dire che non è interessata.

9. AmatchIntoWater AmatchIntoWater è offline PrincipianteMessaggi 9 Membro dal Aug 2014
    Località Italia

Predefinito

Ciao anche a te n.n
    Aggiungila,tentar non nuoce,però ti sconsiglio di invitarla subito ad uscire,si farebbe una brutta idea molto probabilmente,chattaci un po' prima,conoscila e, se vedi che è interessata invitala fuori.

10. lunatico-85 lunatico-85 è offline PrincipianteMessaggi 168 Membro dal Jul 2011
    Località Toscana

Predefinito

infastidita perchè? dici da me? ho chiesto solo come stava e cosa aveva fatto in questi giorni..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]