Chiedi a...(ma che lo chiedete a fare)... Simpas (ma che nick orrendo è)?

Discussione iniziata da Simpas il 31-01-2016 - 307 messaggi - 15385 Visite

Like Tree142Likes
  1. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 5,034 Membro dal Sep 2015
    Località Burunghistan

Predefinito Chiedi a...(ma che lo chiedete a fare)... Simpas (ma che nick orrendo è)?

Ebbene sì, siccome oggi mi sento "splendidamente", e molti hanno il loro topic personale, lo voglio aprire pure io.
    Sono bene accette le domande di qualsiasi tipo, da pollo che dice sempre la verità, mi sa che sarà "un massacro",...ma mi andava di aprirlo e lo apro.

ps: conto di mettere "punti coccolone" con questo topic.
    pps: si tengo tanti "probblemi"cit.(no non sono uno psicopatico).

Via con le danze.

Fraseggio and susy84 like this.

2. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,596 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Perché sei sul forum?

3. L'avatar di Azadeh

Azadeh Azadeh è offline JuniorMessaggi 2,260 Membro dal Aug 2015 #3

Predefinito

Dici che abiti nella terra dei fuochi... hai mai pensato ad un trasferimento?
    Ultima modifica di Azadeh; 31-01-2016 alle 12:19

4. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è online Super FriendMessaggi 6,556 Membro dal May 2013 #4

Predefinito

mi passi qualche gioco per la play?

5. qualsiasi qualsiasi è offline Super ApprendistaMessaggi 703 Membro dal Dec 2015 #5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azadeh Visualizza Messaggio
    E' la mia occasione per passare da insensibile: è molto luminoso la sera?
    Azadeh and Valkyrja like this.

6. bruttino bruttino è offline BannedMessaggi 533 Membro dal Dec 2015 #6

Predefinito

ti stai montando troppo la testa perche ti dicono che sei bello qua sopra secondo me.

7. L'avatar di Simpas

Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da angeloazzurro63 Visualizza Messaggio
    Perché sei sul forum?
    Sono sul forum per cercare di dire la mia, di comprendere, di vedere come sono altre persone che non sono "del Burunghistan" e per dare un consiglio e una mano in qualche modo. Ah e per regalare qualche sorriso, se ci riesco. Grazie per la prima domanda madame.

Citazione Originariamente Scritto da Azadeh Visualizza Messaggio
    Certo madame, ma è decisamente complessa come cosa, ci sono vari fattori da considerare.

Citazione Originariamente Scritto da syncorn Visualizza Messaggio
    mi passi qualche gioco per la play?
    Ovviamente amico mio.

Citazione Originariamente Scritto da qualsiasi Visualizza Messaggio
    E' la mia occasione per passare da insensibile: è molto luminoso la sera?
    Certo qualsiasi spesso ci sono i fuochi d'artificio, ogni scusa è buona per farli partire.

Citazione Originariamente Scritto da bruttino Visualizza Messaggio
    ti stai montando troppo la testa perche ti dicono che sei bello qua sopra secondo me.
    Ma che domanda è? Questa è un'affermazione.
    Ultima modifica di Simpas; 31-01-2016 alle 13:30

8. qualsiasi qualsiasi è offline Super ApprendistaMessaggi 703 Membro dal Dec 2015 #8

Predefinito

Siccome sei l'equivalente di miss Italia nel forum la mia prossima domanda è d'obbligo: se fossi vissuto in un'altra epoca, in quale epoca ti sarebbe piaciuto vivere? e chi vorresti essere stato? (cit.).

9. L'avatar di Simpas

Località Burunghistan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qualsiasi Visualizza Messaggio
    Siccome sei l'equivalente di miss Italia nel forum la mia prossima domanda è d'obbligo: se fossi vissuto in un'altra epoca, in quale epoca ti sarebbe piaciuto vivere? e chi vorresti essere stato? (cit.).
    Miss Italia è assurdo dai.
    Comunque da appassionato di storia antica dico Seleuco I Nicatore. L'epoca di Alessandro Magno e il periodo appena successivo mi hanno sempre affascinato. Quindi dico il periodo ellenistico, anche se Seleuco muore un pò da pirla.
    Chimera2910 likes this.

10. L'avatar di Kubrik

Kubrik Kubrik è offline FriendMessaggi 3,087 Membro dal Apr 2015
    Località Area 51

Predefinito

Dici che cerchi di dare consigli,che cerchi di aiutare,qualche volta non ti passa per la mente che potrebbe non valerne la pena ?

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]