chiedo pareri sinceri!! - Pagina 5

Discussione iniziata da sm92 il 22-09-2022 - 213 messaggi - 11207 Visite

Like Tree216Likes
  1. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,427 Membro dal Dec 2016 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Navigatore1 Visualizza Messaggio
    My two cents.
    Evidentemente lui l ha presa molto più come una conquista e basta.
    Comunque non sono assolutamente d'accordo con chi dice che da ora in poi sarai sua proprietà: ma quando mai? Mica hai firmato qualcosa. Se a te è piaciuto ok, altrimenti bye bye
    Non è che sarà di sua proprietà, è che lui con buona probabilità vorrà fare sesso con lei tutte le volte che vuole.
    sm92 likes this.

2. rob221 rob221 è offline FriendMessaggi 2,587 Membro dal Jun 2020 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DavideZero Visualizza Messaggio
    ..... del gruppo dei pitechi o già Neanderthal?😂
    Ah, guarda, il gradino più basso! Ma è detto con affetto, mi hanno sempre fatto sorridere, anche nei disastri.
    Comunque ho l'impressione che chi diventa capo, smette di lavorare. Mi sembra che questi capi pensino a ben altro che al lavoro, come facciano le azienda a non fallire mi sfugge.
    sm92 likes this.

3. sm92 sm92 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Sep 2022 #43

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MisterOrange Visualizza Messaggio
    Eh vabbè dai almeno adesso ha argomento in più da condividere con colleghe!
    Io non avrei voluto cedere perché mi fa schifo sta cosa, ma lui non si è arreso e mi ha provocato continuamente e ho ceduto presa dall emozione😩😔
    micetto77 likes this.

4. sm92 sm92 è offline PrincipianteMessaggi 57 Membro dal Sep 2022 #44

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Ma poi a scelto anche lei Vuol dire che la desidera...
    Si mi ha detto che mi desiderava da 4 anni e non si sarebbe arreso..mi ha provocato e corteggiato come non mai..una cosa mai vissuta prima e ho ceduto😔
    micetto77 likes this.

5. L'avatar di micetto77

micetto77 micetto77 è offline Super FriendMessaggi 5,792 Membro dal Jun 2013 #45

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sm92 Visualizza Messaggio
    Si mi ha detto che mi desiderava da 4 anni e non si sarebbe arreso..mi ha provocato e corteggiato come non mai..una cosa mai vissuta prima e ho ceduto😔
    Ha scelto te perché evidentemente gli fai sangue
    sm92 likes this.

6. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64 è offline FriendMessaggi 4,761 Membro dal Jun 2021
    Località Italia

Predefinito

Beh..non è che le nostre aziende siano messe così bene …😂🤣.

SM, se sei stata soddisfatta, lascia perdere le smancerie, che lasciano il tempo che trovano e poi sarebbero comunque dette e fatte solo per compiacerti …

Piuttosto, occhio alla receptionist che non si vendichi per aver perso le attenzioni del capo 😂🤣😂.
    sm92 likes this.
    “Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui”
    (Ezra Pound)

7. L'avatar di DavideZero

DavideZero DavideZero è offline ApprendistaMessaggi 466 Membro dal Feb 2017
    Località UE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sm92 Visualizza Messaggio
    Si lui va anche con la mia collega receptionist😩
    MA NON È POSSIBILE.
    Non ci credo!
    A 'sto punto fate una cosa a tre!

8. L'avatar di Mercury3000

Mercury3000 Mercury3000 è offline JuniorMessaggi 2,427 Membro dal Dec 2016 #48

Predefinito

Pensa che è piaciuto a te, mica sei una prostituta che deve accertarsi di fare bene il suo lavoro! Abbi un po' di dignità. E' stato bravo? Buon per te. Tu non lo sei stata? Azzi sua.
    sm92 likes this.

9. MisterOrange MisterOrange è offline ApprendistaMessaggi 282 Membro dal Jul 2022 #49

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da micetto77 Visualizza Messaggio
    Ha scelto te perché evidentemente gli fai sangue
    O perché voleva finire collezione di dipendenti
    LaPeppa likes this.

10. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,855 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    Non è che sarà di sua proprietà, è che lui con buona probabilità vorrà fare sesso con lei tutte le volte che vuole.
    E quindi? Ha firmato un contratto? Non mi pare. Non è che se uno fa sesso con te può andare avanti all'infinito di default, altrimenti non esisterebbero persone che si lasciano. Che ragionamento è? Sono andati a letto in due perchè piaceva a tutti e due. Se a lei non va più finirà, amen.
    sm92 likes this.