Chiedo un supporto morale... - Pagina 2

Discussione iniziata da ivano21 il 29-06-2020 - 43 messaggi - 2320 Visite

Like Tree31Likes
  1. L'avatar di rakosi89

rakosi89 rakosi89 è offline FriendMessaggi 2,831 Membro dal Jan 2016 #11

Predefinito

Credi sempre in te stesso, in ogni occasione... ti aiuterà sempre a raggiungere risultati in tutti i campi
    ivano21 likes this.

2. L'avatar di jonesthecat

jonesthecat jonesthecat è offline FriendMessaggi 3,654 Membro dal Apr 2016 #12

Predefinito

tempi e modi sono sempre soggettivi..sempre..non esistono regole..forse solo una: i cambiamenti vanno fatti per se stessi, non per gli altri e certo non per piacere agli altri..si deve cambiare se se ne sente l'esigenza, e non per l'esigenza di altri..come e' vero che non puoi pretendere che gli altri cambino solo perche' noi lo abbiamo chiesto..deve essere tutto naturale..
    fantasticonov likes this.
    Many of you are surely wondering why I have summoned you at this hour. It's come to my attention that earlier this evening, Harry Potter was sighted in Hogsmeade. Now, should anyone, student or staff, attempt to aid Mr. Potter, they will be punished, in a manner consistent with the severity of their transgression. Furthermore, any person found to have knowledge of these events... who fails to come forward, will be treated... as... equally guilty.(Severus Snape)

3. Treemax Treemax è online Super ApprendistaMessaggi 553 Membro dal Apr 2018
    Località Italia

Predefinito

Ivano, mi spiace per ciò che stai vivendo, tuttavia sento che sei sulla strada della guarigione. Quando si viene lasciati praticamente si elabora un lutto e il tempo dipende da quanto ci metti le mani e ci lavori sopra. In realtà hai già cominciato a farlo, se lo desideri ti posso fornire alcuni suggerimenti per lasciare andare la rabbia e lenire il dolore.
    Lo stai già facendo, sii orgoglioso di te stesso con tutto il trambusto i lavori che hai fatto ti sei pure laureato??? Chapeau Ivano.
    Sii fiero e impara a darti i riconoscimenti. Impara ad amarti che significa accettare le parti i comportamenti di te che non ti piacciono tanto, accettare fisicamente te stesso, e accettare tutte le tue splendide qualità.
    Resta fiducioso di incontrare una ragazza che sappia apprezzarti e condivida i tuoi valori e guarda avanti.
    Le prove i momenti di crisi, per esperienza personale, sono delle splendide opportunità e penso che tu sia sulla buona strada per coglierla. Hai dei sentimenti belli, sicuramente troverai la persona giusta e avrai delle belle soddisfazioni.
    Ti auguro il meglio

4. ivano21 ivano21 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jun 2020 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonesthecat Visualizza Messaggio
    tempi e modi sono sempre soggettivi..sempre..non esistono regole..forse solo una: i cambiamenti vanno fatti per se stessi, non per gli altri e certo non per piacere agli altri..si deve cambiare se se ne sente l'esigenza, e non per l'esigenza di altri..come e' vero che non puoi pretendere che gli altri cambino solo perche' noi lo abbiamo chiesto..deve essere tutto naturale..
    Si, sicuramente... io infatti ho deciso di intraprendere un percorso di miglioramento personale perché stavo troppo male psicologicamente.. poi se non è stato apprezzato il mio miglioramento anche nella relazione perché ci stava un altro... non posso farci niente, purtroppo o per fortuna...

5. ivano21 ivano21 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jun 2020 #15

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Treemax Visualizza Messaggio
    Ivano, mi spiace per ciò che stai vivendo, tuttavia sento che sei sulla strada della guarigione. Quando si viene lasciati praticamente si elabora un lutto e il tempo dipende da quanto ci metti le mani e ci lavori sopra. In realtà hai già cominciato a farlo, se lo desideri ti posso fornire alcuni suggerimenti per lasciare andare la rabbia e lenire il dolore.
    Lo stai già facendo, sii orgoglioso di te stesso con tutto il trambusto i lavori che hai fatto ti sei pure laureato??? Chapeau Ivano.
    Sii fiero e impara a darti i riconoscimenti. Impara ad amarti che significa accettare le parti i comportamenti di te che non ti piacciono tanto, accettare fisicamente te stesso, e accettare tutte le tue splendide qualità.
    Resta fiducioso di incontrare una ragazza che sappia apprezzarti e condivida i tuoi valori e guarda avanti.
    Le prove i momenti di crisi, per esperienza personale, sono delle splendide opportunità e penso che tu sia sulla buona strada per coglierla. Hai dei sentimenti belli, sicuramente troverai la persona giusta e avrai delle belle soddisfazioni.
    Ti auguro il meglio
    Ci tenevo a ringraziarti di vero cuore, davvero. Grazie perché mi hai fatto sentire momentaneamente fiero di me, ho, per qualche minuto, apprezzato anche i miei traguardi oltre che rimuginare sempre sul passato difficile.
    Spero di poter trovare conforto nelle cose belle che dovrò saper cogliere... e mi hai dato tanta fiducia e positività. Ti ringrazio con tutto il cuore, ti auguro il meglio anche io

6. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 29,154 Membro dal Aug 2010 #16

Predefinito

Caro Ivano,
    sei una gran persona in un momento molto difficile e non é da tutti stare vicini alle persone in questi momenti particolari della vita. Ti sei dato degli obiettivi e li hai raggiunti.
    Puoi essere fiero di te stesso.
    Molto probabilmente é fuori luogo, ma sono rare le persone che si prendono la responsabilitá per se stessi e per la famiglia. Tira dritto per la tua strada, adesso fará male, ma poi passa.
    Campionessa
    Megatorneo Panamandiano
    Covid - 19

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

7. ivano21 ivano21 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jun 2020 #17

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Caro Ivano,
    sei una gran persona in un momento molto difficile e non é da tutti stare vicini alle persone in questi momenti particolari della vita. Ti sei dato degli obiettivi e li hai raggiunti.
    Puoi essere fiero di te stesso.
    Molto probabilmente é fuori luogo, ma sono rare le persone che si prendono la responsabilitá per se stessi e per la famiglia. Tira dritto per la tua strada, adesso fará male, ma poi passa.
    Grazie mille Rabe... grazie. Ti dico la verità, magari avrò sbagliato nel concentrare tutte le energie sul raggiungerli...ma la storia si poteva salvare se lo si voleva, quindi non ho molto da rimproverarmi in merito... grazie davvero.

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,361 Membro dal Dec 2017 #18

Predefinito

Io sono perplessa sul fatto che a lei interessasse davvero di te . In una storia possono capitare momenti difficili ma non per questo ci si molla . Probabilmente è una ragazza molto superficiale che vuole solo divertirsi , addirittura dici che adesso ha già un altro ... bahhh . Non hai perso nulla , ci hai solo guadagnato , con il tempo ti sembrerà addirittura assurdo esserti arrovvellato per una così
    Simpas likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. ivano21 ivano21 è offline PrincipianteMessaggi 26 Membro dal Jun 2020 #19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da la-psicolabile Visualizza Messaggio
    Io sono perplessa sul fatto che a lei interessasse davvero di te . In una storia possono capitare momenti difficili ma non per questo ci si molla . Probabilmente è una ragazza molto superficiale che vuole solo divertirsi , addirittura dici che adesso ha già un altro ... bahhh . Non hai perso nulla , ci hai solo guadagnato , con il tempo ti sembrerà addirittura assurdo esserti arrovvellato per una così
    Sono assolutamente d'accordo con te. Non sai quante volte le ho detto " tu non mi ami"... ma fin quando le conveniva stare con me, ovviamente non replicava mai come doveva. Ti dirò, spero questo tempo passi quanto prima, non riesco ad avere una buona considerazione di lei... e mi dispiaccio per questo. Pensa che ieri ho messo uno stato facebook commemorativo per mio nonno che morì un anno fa... la ragazza di mio cugino da Milano venne in Salento, lei qui da Napoli non ci pensò neanche a venire e starmi vicino... ha messo mi piace al post. Che persona ridicola...per lei è tutto ok, quello mi stranisce... io sono davvero deluso...Ma ti ringrazio per la tua esortazione e per la tua considerazione. Grazie davvero
    Simpas and Berlin__ like this.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,227 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ivano21 pensa a te e lasciala perdere, semplicemente è una ragazza giovane che guarda alle sue cose e stop. Quando ho letto "ora frequenta un tipo ricco, di buona famiglia ecc" ho capito che l'epilogo sarebbe stato senza lieto fine. Purtroppo ad alcune persone non interessa delle "persone" per come sono ma quello che possono ottenere da esse. Un abbraccio.
    ivano21 likes this.
    Not all for one but one for all.