Chiodo scaccia chiodo?

Discussione iniziata da GioTo1994 il 08-06-2016 - 16 messaggi - 1629 Visite

Like Tree3Likes
  1. GioTo1994 GioTo1994 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2016 #1

Predefinito Chiodo scaccia chiodo?

dopo la fine di una relazione molto seria (quasi due anni), è vero che alcune ragazze per il dispiacere (anche se sono state loro a lasciare) si mettono subito con un altro pur di non stare da sole? oppure sono tutte favole e in realtà si mettono con un altro perchè semplicemente si erano stancate di quello prima?

2. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #2

Predefinito

Capita. E quasi mai è la cosa migliore. Stare soli serve per una miriade di cose
    “Guardo al futuro con l’inguaribile ottimismo di un dodo”

3. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 21,998 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Per mia esperienza ..quando una donna lascia dopo una storia importante ..si prende un periodo di riflessione
    ma se si mette con un altro subito dopo..
    vuol dire che l ho vedeva pure quando era impegnata ..
    Fidate
    Ricordati di... dimenticarmi.....Like??! Ma anche no!Wow

4. GioTo1994 GioTo1994 è offline PrincipianteMessaggi 14 Membro dal Jun 2016 #4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NeverGiveUp94 Visualizza Messaggio
    Capita. E quasi mai è la cosa migliore. Stare soli serve per una miriade di cose
    E quando se ne rendono conto? quando cominciano i primi piccoli problemi con il nuovo ragazzo?

5. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #5

Predefinito

Se ne rendono conto con il tempo, non è un processo immediato. Dopo una relazione di 2 anni serve un periodo da soli per metabolizzare e superare al meglio, anche se si è quelli che hanno lasciato. Perchè comunque dire "addio" ad una persona con cui sei stato più di 600 giorni non è facile.
    Guilt likes this.

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,648 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

ma si dice: "chiodo scaccia chiodo" o "chiodo schiaccia chiodo"?
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline SeniorMessaggi 11,666 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Mettersi con un altro no ma del sano sesso perché no ? ... Io con una relazione di 27 anni che avrei dovuto fare ? Farmi suora ? Col cavolo!!!
    Pito credo credo sia scaccia ma va benissimo anche schiaccia ... In senso figurato mentale
    DieSchoneMuellerin likes this.
    "La felicità spesso si insinua attraverso una porta
    che non sapevate di aver lasciato aperta."
    John Barrymore

8. NeverGiveUp94 NeverGiveUp94 è offline SeniorMessaggi 11,358 Membro dal Oct 2015 #8

Predefinito

Il sesso è ottimo ma è un rischio: potresti affezionarti al tuo amico di letto. Boh per me come l'ho vissuta io è stato un bene una totale solitudine dal punto di vista sentimentale: sono cresciuto e ho avuto modo di migliorare in molteplici aspetti. Certo l'astinenza è una brutta bestia..

9. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,648 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Never, non sempre le storie si possono mettere a confronto....
    Angeluzza, saresti potuta diventare Monacafrigida............
    NeverGiveUp94 likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

10. L'avatar di DafneV

DafneV DafneV è offline JuniorMessaggi 1,239 Membro dal Nov 2015 #10

Predefinito

Io ho iniziato a frequentare il mio ragazzo poco dopo aver lasciato l'ex, e no, non lo frequentavo già da prima. È capitato, mi sono trovata bene con lui, nella mia mente non c'era l'altro perché la decisione di lasciarlo non è stata un fulmine a ciel sereno.. Diciamo che quando abbiamo chiuso per me è stata la fine ufficiale di qualcosa che era terminato da un po'.
    Ormai sono più di 4 anni che sto con lui, quindi non direi che è stato un chiodo

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]