Chissà se si possono amare anche quelli che...

Discussione iniziata da rabe il 04-04-2019 - 47 messaggi - 1415 Visite

Like Tree46Likes
  1. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #1

Predefinito Chissà se si possono amare anche quelli che...

Un topic per portare gentilmente alla luce tutte quelle categorie di persone che ci infastidiscono, che ci ostacolano, che ci ispirano molti sentimenti ma non proprio amore.
    Un topic di consolazione e consulenza, dove nelle risposte degli altri si leggerá perché anche quella specifica categoria é degna di amore.

Ringrazio Spettry e Quindici che assieme mi hanno ispirato.

Quindici, cime and Xena14 like this.

Muta il destino lentamente,

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

2. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,673 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

Cosa vorresti dire Rabe che Spettryno e 15 sono diversamente rompicjojones ?

Non ho particolari accanimenti verso nessuno, ovvio che alcuni utenti li leggo con maggior enfasi altri meno, alcuni li considero intelligenti altri diversamente intelligenti, altri ancora non li considero proprio, ma credo sia normale, poi dipende anche dalle aspettative che abbiamo noi verso il forum e verso gli utenti stessi...
    rabe, trale, cime and 3 others like this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

3. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,318 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

A me è capitato di confrontarmi con delle persone,avere idee opposte e all'inizio non ci si sopportava anzi nemici e antipatia pura e poi non so come diventare amicissimi .
    A volte puoi scoprire più lealtà in un nemico che in un amico.
    Ma è la mia esperienza.
    Buona giornata a tutti
    rabe likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge è online Super FriendMessaggi 6,318 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

A me spettrino sta simpatico. In 15 ho scoperto una persona corretta e gentile.Una con cui puoi parlarci e confrontarti. A volte basta poco, un chiarimento.E comunque il dialogo equilibrato tra persone civili dà sempre buoni frutti.
    Ultima modifica di norge; 05-04-2019 alle 08:37

5. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #5

Predefinito

Ma, per esempio, si possono amare quelli che sostengono che le straniere sono sempre meglio delle italiane, oppure quelli che le donne guardano solo l'estetica e il portafoglio?
    E per uscire dal forum si pososno amare quelli che svoltano senza freccia, quelli che le strisce pedonali sono un optional?

Rileggendomi credo di essermi presa il virus della Spettrite!

E quelli che nel pesto mettono il grana invece del pecorino, si possono amare?
    trale, fausto62 and cime like this.

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 25,673 Membro dal Aug 2013
    Località Italia

Predefinito

tutto è possibile, bisogna poi vedere quanto dura.... a volte si fanno errori clamorosi senza rendersene conto, il mio primo matrimonio è un esempio...
    rabe likes this.
    .........Hai in tasca una pistola o sei semplicemente felice di vedermi?

Mae West

7. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Si possono amare le persone a cui non piacciono i gatti?
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

8. L'avatar di Berlin__

Berlin__ Berlin__ è offline FriendMessaggi 3,858 Membro dal Jul 2018
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabe Visualizza Messaggio
    Ma, per esempio, si possono amare quelli che sostengono che le straniere sono sempre meglio delle italiane, oppure quelli che le donne guardano solo l'estetica e il portafoglio?
    si è sufficiente non parlarne o mentire, come fanno le donne.

E per uscire dal forum si pososno amare quelli che svoltano senza freccia, quelli che le strisce pedonali sono un optional?
    qui è un problema culturale, è dura da risolvere.

Rileggendomi credo di essermi presa il virus della Spettrite!
    curati ti prego ... ne basta uno

E quelli che nel pesto mettono il grana invece del pecorino, si possono amare?
    no quelli no

9. L'avatar di rabe

rabe rabe è offline MasterMessaggi 26,777 Membro dal Aug 2010 #9

Predefinito

Ecco un altro integralista del pesto.
    E quelli che la panna nella carbonara?

ad un'ora precipita.

(U.Saba)

10. L'avatar di Quindici

Quindici Quindici è offline JuniorMessaggi 1,876 Membro dal Jun 2018 #10

Predefinito

A parte che essere di ispirazione insieme a Spettri, non so, mi fa sentire fighissima Rabe, grazie!

Due caratteristiche su tutte che non sopporto nelle persone: chi ha una mentalità retrograda su temi etici e diritti civili e i non “curiosi” della vita.

Se invece parliamo di caratteristiche importanti su cui basare una relazione, mai con un intollerante al lattosio!
    Pitonessa, fausto62, cime and 2 others like this.
    You always say your name like I wouldn’t know it’s you, at your most beautiful. R.e.m.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]