Chissà se è successo pure a voi

Discussione iniziata da Spettrale il 30-04-2012 - 6 messaggi - 702 Visite

1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Chissà se è successo pure a voi

Leggendo notizie qua..e la..su internet..mi ha incuriosito il triangolo amoroso..o rumoroso
    che si è "abbattuto" su Belen.. Emma e il ballerino (sembra il titolo di un film)
    ma oltre ad essere cronaca.. per chi ama il Gossip..mi pare di aver capito ormai ci sono degli schieramenti.
    ma al sottoscritto non interessa davvero chi ha ragione e chi ha torto..
    trovo però spunto per avviare una discussione...anche perchè pure a noi...comuni mortali..possono succedere queste cose..eheh

Domande: Vi è mai capitata una situazione del genere?..
    nel senso che qualcuno\a vi ha rubato il ragazzo o la donna..da persona senza scupoli..e sicuramente più bella\o di ..voi??

Oppure l'avete fatto??

e che sensazioni avete provato??

2. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

Beh io una cosa l'ho capita....
    Solo le tro....ie vanno avanti.

già già.....

3. L'avatar di Phoenix87

Phoenix87 Phoenix87 è offline JuniorMessaggi 1,378 Membro dal Jan 2011 #3

Predefinito

avanti dove?...
    secondo te Belen va avanti?...

Se un uomo vi lascia per una trioia, e può anche capitare, siamo umani, siete voi ad essere andate avanti avendo evitato che la cosa si fosse verificata dopo, magari da sposati.
    O comunque avete perso una persona che non meritava.

Ogni tanto Eufrosine vaneggia.

4. soleluna09 soleluna09 è offline BannedMessaggi 18,933 Membro dal May 2011 #4

Predefinito

mi è capitato solo che una mia amica ci provava e anche un mio ex, l'ultimo giorno che ci stavamo lasciando
    di altro non credo

5. L'avatar di Sfigatt0

Sfigatt0 Sfigatt0 è offline FriendMessaggi 2,922 Membro dal May 2009 #5

Predefinito

Ci hanno provato,
    numerose volte, inevitabilmente fallendo.

Altresì lo farei, ma solo mosso da un reale interesse verso la persona e dopo aver riscontrato un interesse verso di me.

Sfigatt0.
    "Al cinismo più bieco e posato ,tipo quello da cantautorato ,esser stronzì è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti. A chi è andato a vivere a Londra a Berlino, a Parigi, a Milano o Bologna ma le paure non han fissa dimora ,le vostre svolte son sogni di gloria ." T.Z.C.

6. L'avatar di EUFROSINE86

EUFROSINE86 EUFROSINE86 è offline Super ApprendistaMessaggi 952 Membro dal Dec 2011
    Località Roma

Predefinito

No ogni tanto Eufrosine si rompe e dice le cose come stanno.....

Non ho capito se è nella natura del maschio che si rivela debole e non riesce a resistere a certe tentazioni quando viene messo in atto un "certo" atteggiamento da parte di una donna....
    O è una legge naturale... e mi riferisco alla frase da me prima citata....

Caro Phoenix87 dato che ogni tanto vaneggio....attendo delucidazioni in merito!