Chiudere una frequentazione

Discussione iniziata da manubi il 02-06-2020 - 13 messaggi - 600 Visite

Like Tree11Likes
  1. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Apr 2019 #1

Predefinito Chiudere una frequentazione

Ho intenzione di non vedere e non sentire più una persona con cui ho iniziato una frequentazione. Non ci sono sentimenti, solo non condivido il suo modo di fare e non lo reputo adatto a me. Dovrei parlargliene o semplicemente non rispondere più? Mi trovo in difficoltà, perché vorrei essere corretta e dirglielo, ma non abbiamo chissà quale rapporto e non vorrei risultare pesante.

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,553 Membro dal Aug 2019 #2

Predefinito

È corretto se glielo dici chiaramente. Se non rispondi, risulti maleducata e lo lasci nel dubbio. Non è carino.
    manubi, norge, Melite and 1 others like this.

3. L'avatar di norge

norge norge è offline Super SeniorMessaggi 21,630 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Diglielo e basta.
    manubi likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. michelino123 michelino123 è offline Super ApprendistaMessaggi 964 Membro dal May 2019 #4

Predefinito

per quale motivo dovresti sparire senza dire niente? a te piacerebbe? parlaci
    DrTornasole likes this.

5. Vaicya90 Vaicya90 è offline PrincipianteMessaggi 13 Membro dal May 2020 #5

Predefinito

La cosa peggiore che puoi fare è sparire.
    Meglio risultare pesante, almeno gli rendi più facile allontanarsi da te.
    DrTornasole likes this.

6. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,097 Membro dal Mar 2020 #6

Predefinito

Concordo con tutti i precedenti.
    In un altro thread si è discusso proprio di questo, ma quando ci si lascia bisogna avere il coraggio di dirselo in faccia, a quattr'occhi. E' questione di rispetto verso l'altro e dignità verso se stessi.
    Melograna likes this.

7. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Apr 2019 #7

Predefinito

Ma ci sono mai stati motivi di tensione a causa di questo?
    Se si, la prossima volta cogli l'occasionee glielo dici.
    manubi likes this.

8. DrTornasole DrTornasole è offline ApprendistaMessaggi 395 Membro dal Apr 2019 #8

Predefinito

Diversamente, alla prima occasione ricogli la palla al balzo e chiudi.

9. manubi manubi è offline ApprendistaMessaggi 239 Membro dal Apr 2019 #9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Ma ci sono mai stati motivi di tensione a causa di questo?
    Se si, la prossima volta cogli l'occasionee glielo dici.
    In che senso? Tensione no, cioè non abbiamo mai discusso. Ma la tensione la ho io perché , oltre ad avere poca iniziativa, è subentrato un problema nel sesso... lui è egoista e mi sono sentita usata. Comunque gli ho scritto e c'è rimasto molto male. A me ancora piace, ma non potevo sopportare l'idea che il suo modo di fare sesso fosse questo.

10. L'avatar di Simpas

Simpas Simpas è offline Super FriendMessaggi 6,107 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ma è sempre lo stesso tizio? Cioè quello che avevi ufficialmente "sfanculato" qualche tempo fa?
    manubi likes this.
    Not all for one but one for all.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]