Chiudere un rapporto per il proprio bene

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 07-10-2016 - 20 messaggi - 2189 Visite

Like Tree18Likes
  1. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,862 Membro dal Sep 2016 #1

Predefinito Chiudere un rapporto per il proprio bene

L'avete mai fatto?
    LaSeguaceDiCratete likes this.

2. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Sep 2016 #2

Predefinito

non so cosa tu intenda esattamente ma i rapporti si chiudono sempre per il proprio bene
    Rosascarlatta and fiorDloto like this.

3. ameliadespel ameliadespel è offline BannedMessaggi 8,015 Membro dal Nov 2015
    Località italia

Predefinito

sì, un paio di volte.
    Rosascarlatta likes this.

4. Fedex09 Fedex09 è offline JuniorMessaggi 1,798 Membro dal Jul 2016 #4

Predefinito

solo una volta e principalmente per il bene di lui. Mi è costato molto ma non me ne pento.
    Rosascarlatta and Navigatore1 like this.
    E' tutto un equilibrio sopra la follia...

5. beatrice80 beatrice80 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 789 Membro dal Sep 2015 #5

Predefinito

L'ho fatto quando sono giunta alla conclusione che la sofferenza aveva superato la gioia e che da sola sarei rinata.

6. L'avatar di Rosascarlatta

Rosascarlatta Rosascarlatta è offline JuniorMessaggi 1,862 Membro dal Sep 2016 #6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beatrice80 Visualizza Messaggio
    L'ho fatto quando sono giunta alla conclusione che la sofferenza aveva superato la gioia e che da sola sarei rinata.
    Si esatto. Ho chiuso un rapporto bellissimo che mi causava sofferenza nell'ultimo periodo. Credo che io stessi provando qualcosa di più per lui... ed ho chiuso. È brutto perché era bello e ci tengo ma non ne posso più.... sto sempre triste.
    CharlotteYork likes this.

7. essegi1 essegi1 è offline SeniorMessaggi 9,378 Membro dal Jun 2011 #7

Predefinito

Non ho voluto dare continuità per il bene di entrambi, ho sofferto ma era giusto così.
    Fedex09 likes this.

8. Brent Brent è offline Super FriendMessaggi 5,444 Membro dal Sep 2016 #8

Predefinito

bhe bisogna capire il perchè c'è un malessere e da cosa è dovuto....parlarne con lui/lei e vedere se la cosa è risolvibile
    Rosascarlatta likes this.

9. L'avatar di cim7

cim7 cim7 è offline ApprendistaMessaggi 215 Membro dal Sep 2016 #9

Predefinito

Tutti i rapporti che ho chiuso sono stati semplicemente chiusi perché la mia "dolce" metà non aveva avuto il coraggio di farlo lei di persona.

10. L'avatar di LaSeguaceDiCratete

LaSeguaceDiCratete LaSeguaceDiCratete è offline ApprendistaMessaggi 302 Membro dal Jan 2016 #10

Predefinito

L'ho fatto per preservare la mia sanità mentale, non sono per questioni sentimentali (anche se principalmente è avvenuto per quello),