Chiudere un rapporto per il proprio bene - Pagina 2

Discussione iniziata da Rosascarlatta il 07-10-2016 - 12 messaggi - 1273 Visite

Like Tree11Likes
  1. roma_amor roma_amor è offline JuniorMessaggi 1,704 Membro dal Dec 2015 #11

Predefinito

queste domande sinceramente non le capisco. tutto inizia per il proprio bene, resiste per il proprio bene e finisce per il proprio bene. qualcuno si é mai fidanzato per fare un favore all'altro?

2. _Lupus_ _Lupus_ è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Jan 2014 #12

Predefinito

Purtroppo è successo anche a me.
    Ho dovuto chiudere un rapporto inizialmente bellissimo, poi con il tempo e la convivenza ho capito che girava tutto intorno a lei, io non esistevo più, i miei bisogni, io....
    Chiedeva sempre di più... quando la facevo contenta era felicissima, quando dicevo no per qualcosa mi sputava addosso tutta la sua rabbia e litigavamo (ed io ovviamente ero sempre quello che stava dalla parte del torto).
    Era una spendacciona e non riusciva ad arrivare a fine mese nonostante guadagnasse un buon stipendio e oltretutto io la aiutavo anche, oltre a fargli qualche sorpresa (regalino) di tanto in tanto + uscite varie, ecc...
    Voleva che rimanessi con lei, lontano di circa 700 km da mia madre (mio padre non c'è più ormai da anni), i miei parenti, i miei amici.
    Quando sono arrivato al limite ho avuto la forza ed il coraggio di chiudere tutto.
    Mi mancano i bei momenti insieme a lei, la complicità, quando eravamo una cosa sola... ma dovevo farlo per il mio bene psichico ed anche economico (un altro po non faceva arrivare nemmeno me a fine mese) .

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]