Chiusa in una morsa di dolore - Pagina 19

Discussione iniziata da rosablu1972 il 11-10-2019 - 215 messaggi - 24184 Visite

Like Tree247Likes
  1. luca9028 luca9028 è offline FriendMessaggi 3,510 Membro dal Apr 2020 #181

Predefinito

Ciao ..Rosa, buone vacanze..e pensa in positivo..

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,528 Membro dal Mar 2020 #182

Predefinito

Rilassati... e approfittane per pensare a cosa fare.

3. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 656 Membro dal Jun 2020 #183

Predefinito

Spero che tu possa stare bene con la tua famiglia e con te stessa. Buone vacanze.

4. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2012 #184

Predefinito

Ciao Rosà ti auguro buone vacanze. Non ti ho mai scritto ma non sai quanto ti ammiri. Siamo coetanee e anche io ho avuto un compagno che non mi ha mai aiutato. Lui è andato via di casa però. Ho avuto due gemelli e gestirli da sola è stata ed è durissima... Io ho una situazione per cui risulto pesante per qualsiasi uomo quindi a volte mi sento molto sola. Sentiamoci se ti va

5. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

Una considerazione spiccia: è molto più facile stare in modalità "stica77i" quando sei in città durante la vita di tutti j giorni. Quando sei al mare e ti accorgi che un fottio di cose che facevate insieme fino ad un anno fa non le fate più....beh, il cuore sanguina... Ed il mio sta' sanguinando copiosamente.
    Un abbraccio a tutti
    Firecatcher likes this.
    Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere

6. rob221 rob221 è offline Super ApprendistaMessaggi 656 Membro dal Jun 2020 #186

Predefinito

Mi dispiace tanto, sto davvero male a leggerlo. Ci sono tantissime cose che puoi fare, cose nuove e altrettanto belle, ma ti occorre staccarti da lui. Non è facile, ma hai tutte risorse.

7. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 519 Membro dal Jun 2012 #187

Predefinito

Ti abbraccio forte forte... Ci sono passata... Credimi che il dolore piano piano diventa sopportabile e poi si supera.
    ❤️

8. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

9. L'avatar di rosablu1972

Località Lombardia

Predefinito

Aggiornamento:Siamo a metà vacanza e forse finalmente i miei figli hanno fatto qualche amicizia (sono estremamente timidi ed orsi come il loro padre). Dal canto mio l'intero villaggio credo che si sia persuaso che io sia una madre separata in vacanza coi figli... la fede non la porto perché in estate mi stringe e mio marito non si vede praticamente mai. Fa da mangiare, va a fare la spesa e poi si va ad allenare. Poi scende in spiaggia e se io faccio PR lui sta' in mare o sotto l'ombrellone.Io sono un animale sociale....lui no. Non lo è mai stato e quest'anno io me ne sbatto e vado a conoscere anche i sassi... perché io sono stufa d silenzio .... voglio parlare di ca77ate, voglio conoscere gente... e quest'anno nessuno mi fermerà. Anche se rimarremo assieme io la mia vita non la voglio più vivere come ho sempre fatto...voglio di più e mi merito di più!!!Buon Ferragosto a tutti.

10. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,129 Membro dal Feb 2015 #190

Predefinito

Brava, fai bene e hai l'atteggiamento giusto.
    rosablu1972 likes this.