Chiusa in una morsa di dolore - Pagina 22

Discussione iniziata da rosablu1972 il 11-10-2019 - 242 messaggi - 28631 Visite

Like Tree286Likes
  1. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 811 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

@cla77
    Non me ho la più pallida idea e francamente non me ne cruccio. Se mi dicesse che ha chiuso non gli crederei, se mi dicesse che ancora continua mi farebbe male. Per cui visto che nessuna delle due risposte sarebbe di mio gradimento me ne frego e non mi pongo la questione.
    fantasticonov likes this.

Nessuna notte è tanto lunga da non permettere al Sole di sorgere

2. L'avatar di rosablu1972

rosablu1972 rosablu1972 è offline Super ApprendistaMessaggi 811 Membro dal Jan 2013
    Località Lombardia

Predefinito

@Apive
    Wow cosa riesco a fare! Ti costringo a riaffacciarti sul forum per commentare il mio post.
    🤣
    Mah... scoparmi il primo che passa magari no (ci sono certi water dalle mie parti...), farmi i fatti miei... si.

3. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,151 Membro dal Dec 2016 #213

Predefinito

Ah, beh... Hai degli anni da recuperare... Non perdere tempo! 🙂

4. L'avatar di rosablu1972

Località Lombardia

Predefinito

Non ho tanto da recuperare in ambito sesso... non mi è mai mancato.
    Quello che mi è mancato (e molto) e il sentirmi apprezzata, il poter chiacchierare liberamente di scemate, mi è mancata la leggerezza.

5. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,151 Membro dal Dec 2016 #215

Predefinito

Ma io non mi riferivo mica al sesso come atto fisico: mi riferivo al sesso come atto di appropriazione di sé.

E, più in generale, al pensare ai catsi propri senza dover far gravitare la propria vita nell'orbita dell'altro.
    Theodosia and rob221 like this.
    Ultima modifica di apive; 18-09-2020 alle 19:15

6. white74 white74 è offline JuniorMessaggi 1,812 Membro dal Aug 2019 #216

Predefinito

@Rosablu come sta andando?

7. L'avatar di rosablu1972

Località Lombardia

Predefinito

@White, @Fantasticonov

Sto bene grazie. La vita procede relativamente serena. Credo che mio marito abbia chiuso la sua relazione con la collega... dico credo perché è la sensazione che ho. Tempo fa gli avevo chiesto come questa donna avesse vissuto il lockdown insieme ad un marito che non stima più e non ama e se per caso la convivenza forzata le avesse fatto decidere per una separazione. Lui mi ha lasciato intendere che non fosse più una questione di nostro interesse.
    È stato folgorato sulla via di Damasco e si è reso conto di amare me visceralmente come il primo giorno? No, secondo me una folgorazione l'
    ha avuta ma è stata di tipo economico e relazionale ed ha capito che visto che a casa sua ci sta tranquillo, i figli lo amano, la moglie non lo stressa e lui le vuole bene, l'amante vive a 70 km, ha 3 figli piccoli e cmq il loro sogno d'amore non sarebbe tanto facile... perché incasinare la vita di tutti uscendo di casa per andare a vivere da solo? Rovinare il rapporto con i figli, abbassare sensibilmente il tenore di vita di tutti (il suo in testa)?
    In casa sua non sta' male. Ora sta pure cercando di rimettere insieme la nostra complicità: facciamo gite insieme solo noi 2, giri in moto, aperitivi...mi vuole bene. Non mi ama più. Forse fra 6/7 anni potrebbe decidere di andarsene ma per il momento non credo. Alle volte soffro per la sua mancanza di trasporto, passione e tenerezza che aveva caratterizzato il suo modo di esprimere i suoi sentimenti. Soffro perché non lo sentirò più dire "ti amo" (e chissà se lo sentirò mai più in assoluto)... ma finalmente sono venuta quasi completamente a patti con questa mia sofferenza ed al momento il pragmatismo la fa da padrone. Mi serve e lo voglio in casa. Un domani si vedrà. Forse sono diventata cinica o in po' s t r ....z a ma amen. Come ho già detto più volte, ora penso a me stessa pur non facendo mancare il giusto alla mia famiglia.
    Treemax, trale, rob221 and 3 others like this.

8. L'avatar di apive

apive apive è offline FriendMessaggi 3,151 Membro dal Dec 2016 #218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rosablu1972 Visualizza Messaggio
    Forse fra 6/7 anni potrebbe decidere di andarsene ma per il momento non credo.
    O forse sarai tu a volertene andare.

Alle volte soffro per la sua mancanza di trasporto, passione e tenerezza che aveva caratterizzato il suo modo di esprimere i suoi sentimenti. Soffro perché non lo sentirò più dire "ti amo"

Chissà... Forse potresti anche risentirglielo dire, però a quel punto, potrebbe darti... fastidio!

Forse sono diventata cinica o in po' s t r ....z a ma amen. Come ho già detto più volte, ora penso a me stessa pur non facendo mancare il giusto alla mia famiglia.
    👍

E fai solo bene! 🙂
    rob221 likes this.

9. L'avatar di rosablu1972

Località Lombardia

Predefinito

@apive

Certo, potrei essere io a volermene andare... ormai non escludo più nulla.

10. rob221 rob221 è offline JuniorMessaggi 1,084 Membro dal Jun 2020 #220

Predefinito

Io non so dirti come ti ammiro per come stai gestendo la relazione con tuo marito, lo sai.
    E alla fine cosa prova lo sa solo lui e forse neppure. Questi suoi comportamenti trovano origine in qualcosa che è fuori dal tuo controllo.
    Perciò, pensa al tuo benessere. Non è affatto detto che certe emozioni ti siano precluse, con tuo marito o no. Se capiteranno saranno un bel dono, come sempre accade in questi casi.
    rosablu1972 likes this.