ci credete alla lettura delle carte? - Pagina 12

Discussione iniziata da anonima80 il 21-10-2009 - 119 messaggi - 58109 Visite

Like Tree7Likes
  1. astrologovincenzo astrologovincenzo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2013 #111

    Predefinito

    Voevo rispondere anche se con molto ritardo ma sono molto preso e non ho il tempo di stare su internet sui forum , ma esiste un metodo astrologico per prevedere l'andamento dei mercati ma come potete capire bene questo non è possibile su un prodotto un azione etc... ma l'andamento dell'economia a livello mondiale con un metodo che sfrutta gli aspetti astrologici e crea un asse cartesiano dove si vede l'andamento nell'anno: maggiori sono gli aspetti negativi che si formano tra i pianeti più abbiamo fluttuazioni negative del mercato viceversa positive. A riguardo delle carte le carte si fanno sulle persone sui fatti che riguardano le persone, non è possibile dire se le azioni di tale salgono o scenderanno alle carte , inoltre quando si pone una domanda alle carte occorre davvero desiderare la risposta , non si può interrogare gli arcani senza avere un ottima motivazione. E questo concetto si rifà all'Astrologia Catarchica , che è l'astrologia che studia il momento in cui si compie un azione , oggi conosciuta come Astrologia Oraria che è solo una branca dell'Astrologia Catarchica , il cui enunciato è : quando sorge una preoccupazione nel momento esatto in cui sorge computate l'oroscopo conosciuto ai giorni nostri come l'ascendente prima si chiamava oroscopo , che origina dall'ora in cui viene calcolato l'ascendente che si basa sul momento astrologico, da questo computo si vedrà sia la vostra domanda preoccupazione e come andrà a finire.


     
  2. katy79 katy79 è offline PrincipianteMessaggi 1 Membro dal Nov 2017 #112

    Predefinito cerco qualcuno che mi legge le carte dei taracchigratuitamente

    Citazione Originariamente Scritto da deanera Visualizza Messaggio
    Si le carte indicano il futuro, sono delle "amiche" quindi consigliano e indicano il percorso di un X strada. Bisogna pero' tener conto che il libero arbitrio è nostro quindi possiamo ribaltarle in qualsiasi momento.Io le leggo da un po', sto studiando tutta la simbologia dei tarocchi, e devo dire che spesso vedo delle cose, e non so neppure io come.Comunque ragazze chi chiede soldi è un ciarlatano, è nelle regole basi non accettare soldi o regali. Si leggono le carte per il piacere di farlo.
    cerco qualcuno che mi legge le carte dei tarocchi gratuitamente
     
  3. astrologovincenzo astrologovincenzo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2013 #113

    Predefinito Cartomanzia

    La mia esperienza con la Cartomanzia è stata un escaltation come tutti cominciai a studiare i libri dei Tarocchi e cominciai a sviluppare un po' anche grazie all'astrologia una certa sensitività , arrivai piano piano a prevedere con i Tarocchi le situazioni che stava vivendo il consultante , ma senza però mai vedere i particolari , cioè se vedevo che una storia stava finendo o che il consultante avrebbe fatto un incontro questo si avverava , ma non vedevo i particolari cioè non vedevo lui il partner che si allontanava perché aveva conosciuto in un locale o nel suo ambiente di lavoro una collega , vedevo solo il risultato finale il suo allontanamento , a volte percepivo proprio la crisi tra loro anche senza che il consultante mi dicesse nulla , altre volte intuivo che il consultante era sposato o che il suo partner era anche lui sposato o impegnato , ho anche persino intuito a uno che mi ha chiamato che era ancora preso da una relazione che vedevo finita dalle carte e che aveva conosciuto da poco un altra ragazza , la quale era gelosa di questa situazione e gli dissi che se non avrebbe chiuso con la precedente relazione questa ragazza l'avrebbe persa , e così accadde , mesi più avanti mi contattò dicendomi che la ragazza conosciuta da poco lo aveva lasciato per quel motivo .

    Il mio obiettivo era comunque padroneggiare questa arte, e anno dopo anno diventando sempre più bravo come sensitivo si fece largo la necessità di conoscere anche quella parte di Cartomanzia che non viene spiegata dai libri. Sentivo parlare di Cartomanti di paese , vecchie signore di paese, sensitive che riuscivano a vedere i particolari tipo: vedo che incontrerai un ragazzo fra una settimana/un mese massimo in un locale una sera in discoteca e nascerà una storia e così accadeva .

    Quindi sapevo che qualcuno conosceva la vera arte della Cartomanzia, quella non spiegata nei libri e non insegnata ai vari corsi che trovi su internet , e me lo posi come obiettivo . La legge di attrazione fece il suo corso e venni finalmente in contatto dopo molti anni con chi conosceva una Cartomante fatta così, che dopo tanta insistenza da parte mia decide di insegnarmi questa arte.


    Quindi feci il mio primo consulto con questo metodo e senza sapere niente dal consultante vidi tutta la sua situazione , vidi che era stata lasciata che il suo partner non ne voleva sapere più nulla di lei che si era messa con un un partner , lui era innamorato di lei , stava economicamente bene e il cliente mi confermò che era proprietario di una clinica privata….. a un altra persona senza che mi disse nulla vidi che era sposata che suo marito era triste preoccupato per un parente malato che poi mi disse era la madre , che stava pensando all'eredità per aiutare la figlia , vidi che la consultante aveva un amante oltre il marito e lei rimase sorpresa di come io ero riuscito a vedere tutto questo.

    A un altra donna che mi chiese un consulto su Amore e lavoro senza specificarmi altro vidi che suo marito l'aveva lasciata per un altra donna che ha un figlio, che questa ragazza gliela ha fatta conoscere una collega di lui , e cheil mio cliente era stata molto male , e mi disse che era stata in ospedale , poi le ho detto che suo marito non tornerà più da lei e che lei ha una carassima amica che le sta molto vicino e di non perderla come amica perché la sta molto aiutando, poi le dissi che ha perso molti soldi e mi spiegò che ha dovuto comprare la macchina nuova perché la sua si era rotta , che vedevo un miglioramento un cambiamento nel lavoro , e mi disse che aveva intenzione di cambiare lavoro, vidi che sarebbe riuscita in quell'intento e di proseguire verso quella strada di cambiamento, poi vidi che di qua a due mesi avrebbe migliorato la sua vita economica e la sua vita in generale a patto che avrebbe lasciato alle spalle il passato , quindi il mio consiglio fu di chiudere con il passato anche se lei si aspettava che io le dessi la soluzione per tornare insieme al marito , ma le carte mi dicevano chiaramente e mai come adesso vedevo chiaro che la relazione non poteva più essere, e contrariamente ad altri che avrebbero speculato sulla sua sofferenza io invece le consigliai la verità di chiudere con il passato e che questa era la sua strada . La cosa entusiasmante fu che mai prima d'ora riuscivo a vedere chiaro nelle carte non solo la situazione ma anche la strada che le carte consigliavano alla mia cliente .

    Questo metodo di cartomanzia mi permette di vedere anche fatti gravi accaduti nel passato , recente o anche lontano, perché se le carte me lo fanno vedere è perché il problema anche se è lontano è ancora presente nel consultante . Con questodo metodo antico di leggere le carte ho molte soddisfazioni adesso, perché unendo questo giro di carte all'Astrologia riesco davvero a guidare il consultante verso la soluzione del suo problema e se necessario ad aiutarla a voltare pagina senza false illusioni che su internet vendono a caro prezzo non solo economico ma anche psicologico per il cliente …

    Quindi adesso mi sento davvero in grado di aiutare le persone a vedere chiaro in se stesse e negli eventi che accadono, che hanno sempre una ragione di essere , e nessun male viene solo per nuocere e la Cartomanzia unita all'Astrologia sono davvero una guida sicura affidabile e infallibile..
     
  4. astrologovincenzo astrologovincenzo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2013 #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccola_ale Visualizza Messaggio
    Sì,io ci credo ( nella misura in cui se ne faccia un buon uso e non a scopo di lucro ) !!!!!!
    Mio nonno,anni fa,mi ha regalato le carte divinatorie dei sogni,che utilizzo solo io!!! E,anche se un pò di scetticismo non manca,molto spesso è capitato che si sia avverato ciò che le carte predicevano....Fatalità?!! Booo... Ma...mi piace affidarmi a loro quando sono giù..o leggerle alle mie amiche...
    Non faccio mai un uso spropositato di loro,perchè non è affatto corretto!!!!!
    Io non sono daccordo sulla frase a scopo di lucro , perchè mai una persona dovrebbe stare un ora o un ora e mezza a vedere il passato il presente e il futuro di qualcuno gratis? Il problema più importante è, sei davvero un cartomante bravo o hai bisogno che il consultante ti dica prima tutto il suo problema e tu ti limiti a rispondergli si o no?

    Io ho voluto diventare negli anni il Cartomante che tutti vorrebbero incontrare e cioè un Cartomante capace di vedere le cose senza che il consultante gli dicesse prima tutto.
     
  5. astrologovincenzo astrologovincenzo è offline PrincipianteMessaggi 11 Membro dal Apr 2013 #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da katy79 Visualizza Messaggio
    cerco qualcuno che mi legge le carte dei tarocchi gratuitamente
    Ci sono due tipi di Cartomanti che leggono le carte gratis : 1 Gli amatori che lo fanno per diletto e sono casi rarissimi da trovare su internet , è più facile trovarli tra i vicini di casa ; 2 Gli altri che fanno le carte gratis hanno come interesse spingere il consultante a fare dei riti dove poi traggono lauti guadagni.

    In questo campo è meglio trovare un Cartomante bravo professionale come me Astrologovincenzo non per tirarmela ma ho raggiunto questi risultati in anni e anni di lavoro studio ed esperienza ed è ovvio che non regalo questa mia arte imparata con tanti sacrifici di investimento in tempo studio etc...
     
  6. L'avatar di Luce_Ombra

    Luce_Ombra Luce_Ombra è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Feb 2018
    Località Italia
    #116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da astrologovincenzo Visualizza Messaggio
    Io non sono daccordo sulla frase a scopo di lucro , perchè mai una persona dovrebbe stare un ora o un ora e mezza a vedere il passato il presente e il futuro di qualcuno gratis? Il problema più importante è, sei davvero un cartomante bravo o hai bisogno che il consultante ti dica prima tutto il suo problema e tu ti limiti a rispondergli si o no?

    Io ho voluto diventare negli anni il Cartomante che tutti vorrebbero incontrare e cioè un Cartomante capace di vedere le cose senza che il consultante gli dicesse prima tutto.
    Quindi ti fai pagare?
     
  7. L'avatar di Spettrale

    Spettrale Spettrale è offline Super SeniorMessaggi 18,529 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita
    #117

    Predefinito

    Tutte fregnacce ..
    Mia nonna ne ha spennati di polli e galline
    Nikita and PINASO like this.
    Ricordati di ..dimenticarmi
     
  8. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,970 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna
    #118

    Predefinito

    Le carte ... da come giochi a poker si capisce molto di una persona
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori
     
  9. PINASO PINASO è offline FriendMessaggi 4,970 Membro dal Feb 2015
    Località Tra fiume Po e fiume Arno, ad est del meridiano di Alessandria e ad ovest del meridiano di Bologna
    #119

    Predefinito

    I tarocchi sono falsi, lo dice il nome, un tarocco di solito é un articolo falso, contraffatto
    passerosolitario84 likes this.
    Benvenuti, vedrete che vi troverete bene su questo forum, tranne se siete : doppi nick, fake, troll, utenti già bannati in passato e a chi vota nei sondaggi senza aver mai scritto messaggi. Diffidate dalle imitazioni, da chi vuole mettere zizzania tra gli utenti spu***doli in pubblico invece di cercare di chiarire in privato e fidatevi di chi mette il cuore nelle attività online ...Chi ha piacere a comunicare con me ascolti me, chi non ha piacere a comunicare con me mi ignori
     
Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]